Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Precisa Agosto 2014 Como

Bomboniere.. cosa fare?

Consuelo, il 23 Gennaio 2014 alle 18:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? aspetto i vostri consigli

Ciao a tutte!

ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate?

cosa fare? quanto spendere?

aspetto i vostri consigli Smiley winking

42 Risposte

  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la thun era la mia prima scelta Smiley smile)) poi ne avevo visto alcune della egan ma alla fine ci sn piaciute qlle della claraluna e a parità di prezzo ma con le partecipazioni in regalo abbiamo preso qst Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bomboniereio sabato ordinero' le bomboniere claraluna 2014 ,linea santorini e spendero' tt compreso,ovvero portaconfetti con confetti alla frutta,partecipazioni,bigliettini,confezione a 12 euro ognuna..mi sembra conveniente come prezzo dato tt quello che comprende

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di sicuro vogliamo fare qualcosa che abbia come tema le coccinelle! perchè le collezioniamo..io ne ho perfino una tatuata Smiley smile ho pensato alla coccinella della Thun che ne dite? io me ne sono innamorata Smiley heart coccinella thun

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle! molto eleganti! complimenti!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le faremo confezionare da un negozietto di bomboniere vicino a dove viviamo e le metterà in una scatola lunga bianca a rettangolo, e ci farà il pacchetto "all'americana", con il nastro solo sul coperchio per intenderci, non riesco a trovare l'esempio in immagine ma penso si capisca, per non farli ballare imbottirà la scatolina con del tulle. Smiley winking

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vado a vederle.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli! e anche utili! buona idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!!!Ank noi avevamo optato x qst tipo di bomboniera, solo k eravamo in dubbio sul suo confezionamento!!Tu come le darai ???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto dei mestoli in legno di olivo, ci sono venuti circa 15 euro l'uno o qualcosina in più non ricordo bene:

    Bomboniera.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prpr ordinate oggi definitivamente .... Abbiamo optato x qlle della claraluna precisamente qlle della collezione Berlino ( claraluna regala le partecipazioni con il bigliettino x la bomboniera) noi tra bomboniera e confezione abbiamo speso 12 euro a bomboniera , a me e' sembrano molto conveniente anche xche nn dovrò spendere ulteriori soldi x le partecipazioni ..... Compresi nel prezzo abbiamo fatto anche dei sacchetti circa 40.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione