Livorno Ferraris, Vercelli · Da Marzo 2014
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno... Visualizza altro
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno diverrà realtà!!!!!
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Ciaooo a tutte... Qualcuno di voi mi potrebbe mandare via email il libretto del perfetto testimone?? Grazieeeee. Chi c'è lha mi scriva e io gli do l'email
Ciaoooo a tutte come avrete letto dal titolo del Topic finalmente ieri abbiamo firmato il contratto di affitto x la nostra casa! Vi giuro non vedo l'ora di iniziare a sistemarla! Non mi sembra ancora...
Ciao sposine il mio dilemma è questo... Da cosa dipendono i punti che si ricevono rispondendo ai Topic o creandoli? Cioè mi spiego meglio di solito quando commento ricevo dal 1 a 6 punti con prima ne...
Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x...
Ciao sposine! Ieri ho comprato il regalo x le mie due testimoni! Ho preso due collane della breil secondo voi come regalo va bene?!
Ciao a tutte le sposine... Ho un grande dubbio cosa regalare ai testimoni..? Io e il mio fm pensavamo di regalare una bomboniera più bella e particolare x loro (visto che sono 4 due femmine e 2 maschi...
Ciao a tutte!! Siccome il tema del mio matrimonio sarà il poker stavo cercando dei segnaposto su questo tema ma non riesco a trovare nulla! Qualcuno sa dirmi dv posso trovarli? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM