Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Livorno Ferraris, Vercelli · Da Marzo 2014

ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno... Visualizza altro

ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno diverrà realtà!!!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

4011giorni 20hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Consuelo
Libretto perfetto testimone
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 15:37

Ciaooo a tutte... Qualcuno di voi mi potrebbe mandare via email il libretto del perfetto testimone?? Grazieeeee. Chi c'è lha mi scriva e io gli do l'email

Flavia, giovedì 18-Feb-16 3 176
Consuelo
Finalmente casa!
Consuelo in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2014 alle 09:07

Ciaoooo a tutte come avrete letto dal titolo del Topic finalmente ieri abbiamo firmato il contratto di affitto x la nostra casa! Vi giuro non vedo l'ora di iniziare a sistemarla! Non mi sembra ancora...

Consuelo, venerdì 19-Set-14 12 434
Consuelo
Punti ottenuti
Consuelo in Assistenza, Il 5 Settembre 2014 alle 19:47

Ciao sposine il mio dilemma è questo... Da cosa dipendono i punti che si ricevono rispondendo ai Topic o creandoli? Cioè mi spiego meglio di solito quando commento ricevo dal 1 a 6 punti con prima ne...

Consuelo, lunedì 8-Set-14 3 161
Consuelo
Dilemma guestbook
Consuelo in Fai da te, Il 25 Agosto 2014 alle 15:14

Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x...

Alessandra, lunedì 8-Set-14 32 1.258
Consuelo
Regalo testimoni che ne pensate?
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 10:28

Ciao sposine! Ieri ho comprato il regalo x le mie due testimoni! Ho preso due collane della breil secondo voi come regalo va bene?!

Rosy, sabato 6-Set-14 12 321
Consuelo
Regalo testimoni
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2014 alle 13:37

Ciao a tutte le sposine... Ho un grande dubbio cosa regalare ai testimoni..? Io e il mio fm pensavamo di regalare una bomboniera più bella e particolare x loro (visto che sono 4 due femmine e 2 maschi...

Giada, martedì 26-Ago-14 12 525
Consuelo
Aiutooo segnaposto
Consuelo in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 16:13

Ciao a tutte!! Siccome il tema del mio matrimonio sarà il poker stavo cercando dei segnaposto su questo tema ma non riesco a trovare nulla! Qualcuno sa dirmi dv posso trovarli? Grazieeeee

Rosy, venerdì 22-Ago-14 1 326

Gruppi generali

Ispirazione