Livorno Ferraris, Vercelli · Da Marzo 2014
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno... Visualizza altro
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno diverrà realtà!!!!!
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
mie belle sposine,ecco la collezione 2015 Mori Lee,cosa ne pensate!?
A me piace questo! Voi che ne pensate??
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ed ecco le nostre bomboniere ... Sacchettini con pizzo per nn invitati e conchiglia d'argento e madreperla, all'interno della scatola (decorazione scatola fiore+nastro+conchiglia) per gli invitati ......
Ho questa collana che mi è stata regalata dal mio fm secondo voi è adatta al matrimonio?
Ciaoooo a tutte come avrete letto dal titolo del Topic finalmente ieri abbiamo firmato il contratto di affitto x la nostra casa! Vi giuro non vedo l'ora di iniziare a sistemarla! Non mi sembra ancora...
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...
Ciao a tutte/i tesoriiii. Finalmente ho sposato l'amore della mia vita ed è stato tutto stupendo. Vi posto qualche foto fatta dagli invitati. Purtroppo non ho il tempo di spiegare tutto ma lo farò nei...
Salve ragazze domani io e il mio fm facciamo 5 anni di fidanzamento. ..non so assolutamente cosa fare e cosa regalargli...helppp meeee
Ciao a tutte, come da titolo, vi andrebbe di dirmi cosa vi hanno regalato i vostri testimoni? O cosa avete regalato voi agli sposi quando siete stati testimoni? Grazie)
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio per le bomboniere. Per fare una cosa originale, avevo pensato alle bomboniere commestibili, tipo miele, marmellata o caffè, cosa ne pensate? Qualcuna di voi sa...
Ragazze io avevo pensato tema farfalle perché simboleggia il bruco che diventa farfalla così la donna da ragazza diventa donna e quindi moglie. . Spero di essermi espressa bene. poi mi piace...
Quante di voi come me hanno scelto come colore il fuxia e il bianco??io lo trovo un abbinamento perfetto..avevo deciso x il lilla ma poi ho cambiato..
Ciao ragazze, come avrete capito dal titolo sono in crisi con il colore sono indecisa fra il verde tiffany e il radiant orchid secondo voi quale sta meglio con il rosa??mi spiego meglio come...
Ciao ragazze, Ho una domanda... In base a cosa avete scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio??? E soprattutto se io non ne avessi uno???
ecco alcuni scatti del nostro giorno speciale
Per il momento faccio la baby sitter.... Da un mese e mezzo lavoro per una famiglia con cui mi trovo benissimo e, oggi, per l'ennesima volta, mi ha dato veramente dimostrazione d'affetto.... Regalino...
Dopo quanti giorni partirete per il viaggio di nozze? io vorrei aspettare solo qualche giorno per organizzarmi ma non di più altrimenti si perde la magia. Voi che dite?
Ho confermato con il parroco l'orario della cerimonia, sarà alle 10:00 Secondo voi è troppo presto? Dovró fare le cose di corsa? Io preferivo la prima messa per poter fare con calma le foto prima di...
Sto pensando al tema del matrimonio e vorrei identificare i tavoli con fiori diversi o con nomi di film celebri.. cosa mi consigliate?
Ciao a tutte..avrei bisogno di qualche consiglio...il colore predominante del nostro matrimonio sarà il verde Tiffany ma non ho idea x IL " TEMA".nomi dei tavoli. .mi aiutate grazie
Oggi è il giorno del mio addio al nubilato!! Guardate cosa ho trovato nella cassetta della posta...!!! Che amiche fantastiche!!!
Ciao future spose come dice il titolo sn in dubbio se infossare un bracciale oppure no! Premetto che il corpetto è già di suo molto luccicoso! Voi che mi consigliate?
Ciao ragazze... manca pocoooo!!! domani mi sposo!quest anno è volato! Sono emozionatissima e ho i vuoti d aria nello stomaco speriamo che vada tt bene e il tempo sia bello!!!! Vi ringrazio tantissimo...
Fotografi garanzie ANFM