Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Luglio 2015

Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo... Visualizza altro

Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo due volontari in ambulanza. Per il nostro matrimonio vorremmo una festa con tutti quelli a cui vogliamo bene in un cascinale possibilmente con alcune cose fatte anche da me. Matrimonio low coast

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3251giorni 13hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Consuelo
Decorazioni comune che ne pensate?
Consuelo in Fai da te, Il 6 Aprile 2016 alle 07:26

Ecco le mie decorazioni per il comune. Non volevo fiori quindi ho trovato alternative. Che ne pensate?

Consuelo, venerdì 8-Apr-16 58 691
Consuelo
Bomboniere
Consuelo in Fai da te, Il 24 Ottobre 2015 alle 10:22

Ciao a tutte ho appena finito di impostare le mie bomboniere. Il nostro tema è rustico e volevo qualcosa di riutilizzabile e che facesse un po di figura. Che ne pensate?

Consuelo, lunedì 26-Ott-15 22 470
Consuelo
Nuova sposa
Consuelo in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 08:23

Ciao a tutte sono una nuova sposa e sto "cercando"di organizzare il mo matrimonio. Tutti me lo fanno sembrare qualcosa di complicato....ma a me sembra invece molto divertente :-) Vedo cose molto...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 23 430
Consuelo
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Piacenza
Consuelo in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Agosto 2015 alle 08:39

Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi? io nel pallone più completo...per colpa del lavoro non sono ancora riuscita a fissare il catering e la location...speriamo bene

Andrea81, lunedì 24-Ago-15 6 132

Gruppi generali

Ispirazione