Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Luglio 2015
Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo due volontari in ambulanza. Per il nostro matrimonio vorremmo una festa con tutti quelli a cui vogliamo bene in un cascinale possibilmente con alcune cose fatte anche da me. Matrimonio low coast
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ecco le mie decorazioni per il comune. Non volevo fiori quindi ho trovato alternative. Che ne pensate?

Ciao a tutte ho appena finito di impostare le mie bomboniere. Il nostro tema è rustico e volevo qualcosa di riutilizzabile e che facesse un po di figura. Che ne pensate?

Ciao a tutte sono una nuova sposa e sto "cercando"di organizzare il mo matrimonio. Tutti me lo fanno sembrare qualcosa di complicato....ma a me sembra invece molto divertente :-) Vedo cose molto...

Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi? io nel pallone più completo...per colpa del lavoro non sono ancora riuscita a fissare il catering e la location...speriamo bene