Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Luglio 2015
Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama stare in compagnia e amo gli animali e la natura. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in pubblica assistenza siamo due volontari in ambulanza. Per il nostro matrimonio vorremmo una festa con tutti quelli a cui vogliamo bene in un cascinale possibilmente con alcune cose fatte anche da me. Matrimonio low coast
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...

Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...

Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...

Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...

Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...

Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze...

Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...

Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...

Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...

Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...

Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...

Tesorine, la scelta del menù è un momento importante dopo aver affrontato la scelta del ricevimento. Rispondete al nostro test! Quale menù di nozze più vi piace? Menù di nozze numero 1 Menù di nozze...

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Ecco le mie decorazioni per il comune. Non volevo fiori quindi ho trovato alternative. Che ne pensate?

Buongiorno sposine a -44 sono passata da sposa tranquilla a sposa esaurita non riesco più a dormire e se per caso mi addormento faccio incubi sul matrimonio :// qualcuna come me??

Buonasera a tutte, oggi ho fatto una prova acconciatura e sono rimasta entusiasta.E' piaciuta a tutti.Che ne pensate? acconciatura dietro foto 2 acconciatura 1

Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Si accettano consigli per...

Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??

Eccoci ragazze! A pochissimi giorni dal fatidico si metto un po di foto di quello che sarà il mio giorno dalle unghie al trucco vestito camicia da notte per la preparazione scarpe cake topper...

Mancano solo 16 giorni sto impazzendo credetemi l ansia è al massimo , ultime cose da fare e il tempo sembra che ha messo la quinta xke passa troppo in fretta!!! Grazie x il sostegno e x i tanti...

Finalmente oggi dopo tante ricerche in vari paesi eccole......

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?