Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2016 Treviso

Prova trucco.. che dite?

Laura, il 5 Aprile 2016 alle 22:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 101
Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Smiley smile Si accettano consigli per migliorare!Smiley shame I gioielli non sono quelli ma saranno dei punti luce!!

Prova trucco.. che dite? - 1

Prova trucco.. che dite? - 2

101 Risposte

Ultime attività da °Rose°, il 7 Aprile 2016 alle 13:17
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami, non intendevo nel tuo topic, ma dato che mi piace guardare molto i topic dove si parla di make up ho letto anche di ragazze che hanno espresso pareri davvero in maniera indecente, come ti ho detto prima i commenti non li ho letti perché erano già tanti quando ho commentato e poi anche quando mi hai risposto...neanch'io sopporta la maleducazione bisogna sempre esprimere il proprio giudizio in maniera civile, poi il confronto giusto non fa mai male!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico sinceramente che se qualcuno ha scritto orribile non me ne sono accorta ma mi auguro di no perché altrimenti siamo di una bassezza allucinante! Ora vado a ricontrollare!
    • Rispondi
  • °Rose°
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho espresso un mio parere come tutte le altre, e come hai visto all'inizio ho fatto una faccina che rideva, anche perché io sono fatta così, sono qui da mesi e mai ho battibeccato o polemizzato su nulla, come ti ho già detto secondo me altri colori potrebbero starti meglio di questi, anzi ho visto commenti dove hanno anche scritto "orribile" cosa che io mai mi permetterei di dire, ma a quanto pare il mio commento ti ha toccato più di altri! E comunque sono di Napoli, quindi vedo il sole e sorrido tutti i giorni! Crepi, comunque! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che io non mi sono assolutamente offesa, ti ho chiesto di giustificare una tua affermazione ma ovviamente è un parere tuo, ho visto una marea di spose con gli occhi scuri truccate in azzurro ed erano meravigliose, e non ho mai pensato "guarda quella non è truccata da sposa".. A me i consigli fanno piacere, parlo di consigli non affermazioni senza una base dimostrabile! C'è una bella differenza! Cmq non per dire, ma mi sembra abbastanza ovvio che sappia cosa mi sta bene a me o meno, ho solo chiesto dei consigli per migliorare il trucco (non di certo per stravolgerlo da capo a piedi) E molte ragazze me li hanno dati molto carinamente.! Sempre a polemizzare, e sorridete un pochino ogni tanto, che fuori c'è il sole (almeno, qui in Veneto!)!! Buona giornata anche a te e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace moltissimo, la matita azzurra è bella ma non per un trucco sposa.... non ti valorizza molto... se tu ami la semplicità prova a farti fare un trucco nude con matita nera infraciliare e un rossetto labbra color pesca o rosa....

• Rispondi
  • °Rose°
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ti calmi Smiley xd tra l'altro a me le scarpe colorate sotto un abito da sposa piacciono un sacco! È inutile che tu ti offenda in questo modo, hai chiesto "approvazione" e io ti ho detto come la pensavo! I commenti già ce n'erano tanti e onestamente non li ho letti, capisco che tutte vogliano sentirsi a proprio agio e preferiscono comunque un trucco naturale, ma per me, l'azzurro su una sposa non ci sta, non mi piace! Sicuramente dei colori naturali e una sfumatura marroncina con una bella riga di eye lener a mio parere ti starebbe molto meglio, ma se già parti che già sai tutto, che già sai cosa ti sta bene e cosa no, cosa dovrei scriverti? Scusami se ti ho urtata così tanto, ho dato un parere è un consiglio come da te richiesti, ma ovviamente il mio è un parere marginale, sei tu la protagonista del tuo giorno e a te spetta l'ultima parola! Buona giornata.
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse vedo male dalla foto comunque se pensi sia troppo pesante la Bce è perché ha sbagliato fondotinta! Per la matita non pensare a quella rifà scura netta terrificante! La matita si usa per disegnare le labbra ma va stesa su tutta la parte non solo a delineare! Per le occhiaie esistono i corruttori che fanno miracoli e quindi poi con gli occhi puoi osare di più perché secondo me sono il tuo punto di forza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staseresti bene con un trucco nude sul rosa...andrebbe sfumato verso l'alto per alzare lo sguardo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mia io ti do il mio parere! Se lo vuoi accettare bene altrimenti passa avanti! Io non ho detto ne del colore prugna ecc... ho detto che deve intensificarlo un po e marcare la riga eyeliner e mascara più forte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto, vista così ti do ragione perché ti appesantiva lo sguardo!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei con un bel punto luce e le tonalitá del marrone con eye-liner . Esistono 10.000 tonalita di marrone...il tutto sfumato molto bene. Ricorda.. le sfumature sono importanti e servono proprio a non appesantire il trucco. Sulle labbra,come nella ragazza in foto, o un gloss leggermente colorato oppure x te opterei x un bel rossetto matte quindi opaco come il viva glam II di Mac che adoro.

Prova trucco.. che dite? - 3
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe altro che li nascondi, guai a te! Vanno messi ben in mostra.. Comunque viviamo in una società in cui chi ha tanti tatuaggi è considerato un perfetto idiota.. Pare ci sia una relazione inversamente proporzionale tra numero di tatuaggi e quantità di materia grigia.. Cazzate! Quando sento certi discorsi mi vengono i brividi! Comunque tu quel giorno dovrai essere bella innanzitutto per te stessa e poi per il tuo uomo.. Gli altri intorno sono solo un contorno!! Comunque io due settimane esatte dopo di te, il 25 giugno! Ho ancora un po di tempo ma ogni tanto mi sale l'ansia!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so dovrebbe truccati in modo che ti alzi lo sguardo e qualche sfumatura più leggera cerca di far modificare qualcosa ma lasciare i colori perché ti stanno bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori mi piacciono ma Il make-up Non è fatto bene..sfumature marcate ecc..Smiley amazing
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita tranquilla per gli errori, capita anche a me!accetto i tuoi consigli se vuoi darmeli ma ti avviso già che ho provato con i colori di contrasto (sfumature del viola) e il risultato è stato pessimo! Non solo ho l'occhio chiaro ma ho le occhiaie visibili sopratutto quando non dormo (come succederà quel giorno).. Con colori sul viola pareva avessi fatto a botte!
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona anche gli errori di scrittura. Aaaaaah noiosissimo t9Smiley angry Smiley sexy
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me il trucco occhi che ti hanno fatto non piace molto. Hai dei bellissimi occhi che andrebbero valorizzati meglio. Per quanto tu abbia optato per la semplicità secondo me non ti hanno truccata bene. La matita azzurra nella palpebra inferiore non mi piace. Io con i tuoi bei occhi farro un bel contrasto. Perdonami...é solo che ho fatto per passione personale diversi corsi trucco da quello base al trucco sposa e sono abbastanza in fissa col make up . Io proverei un altro look o un altra truccatrice. Se vuoi t dico cosa farei io di d te Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te per i consigli,per fortuna certi commenti li lascio stare ma solo perché ho i miei pensieri e le mie idee e difficilmente metto da parte me stessa solo perché gli altri pensano sia giusto così,i miei tatuaggi sono parte di me,li amo,li ho sempre amati e di certo nn li coprirò per il matrimonio anzi..mi spiace per alcuni che non si vedranno ma ho la mia spalla e il mio braccio che compensano gli altri Smiley xd Detto questo,se hai la possibilità prova almeno la matita color burro anche se ce l'hai tu in casa,ingrandisce gli occhi un sacco...i miei sono grandi ma scuri e con quella matita risalta ed esalta sia il colore che la forma!in bocca al lupo per tutto!ah,ma quando ti sposi???io l'11 giugno....mancano poco più di 2 mesi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria grazie hai capito perfettamente!!Così mi sento bene! Alla truccatrice ho anche detto che quel giorno se sarò particolarmente esaltata possiamo osare di più, tanto per aggiungere un po si fa presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è molto soft.... ma come mi è parso di capire tu non ti senti a tuo agio con cose esagerate.... il giorno del matrimonio devi stare bene con te stessa per essere veramente bella
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti valorizza poco.Proverei con qualcosa che illumini di più il tuo viso..sei così bella..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è un colore che risalta con poco, ma con l'azzurro ti spegneva l'occhio piuttosto che illuminare!! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me proprio non piace, scusami. Troppo chiaro!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche io queste foto tra le mie!Smiley smile Prossima prova tento qualcosa del genere e poi decido tra questa e la prossima! I nostri occhi sono belli anche struccati comunque, abbiamo questa fortuna!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me non convince sinceramente, l'azzurro fa perdere un po' la bellezza del colore degli occhi! I miei sono del tuo stesso colore e adoro il trucco azzurro ma noto questo difetto! Io opterò per un occhio truccato così ed uno così e poi deciderò!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra ho già osato, anzi, la mia truccatrice ha voluto osare con colori sul prugna ma non mi piacevo (nonostante il viola dovrebbe risaltare l'azzurro nel mio caso non era affatto così) perciò questo trucco è completamente scelta mia, la truccatrice h solo eseguito e sentirmi dire che non è una professionista lo trovo esagerato non sapendo come sono andate le cose...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... poi... eyeliner più evidente e mascara a go go o ti fai aggiungere i ciufetti per aprire e intensificare lo sguardo! Mi raccomando è un peccato tesoro... é il tuo matrimonio e devi essere il TOP. fattelo dire da me che sono estetista e amo truccare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo! il trucco deve rispecchiare la ns personalità!! per lo sfumato non è necessario fare quegli smokey eyes da rivista secondo me basta anche solo sfumare il colore scuro sulla palpebra mobile e il poi dare luce sotto l'arcata sopraccigliare ed il gioco è fatto!! poi non temere , avendo gli occhi chiari cmq l'ombretto scuro non incupisce mai lo sguardo!!un bacio!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con degli occhi così belli mon mi fermerei a questo trucco... oserei di più, li valorizzerei... usa un po di nero sfumato all'angolo esterno dell'occhio . Ma se chi ti ha truccata im questo caso è limitata cambia truccatrice....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice nel topic ho dimenticato di specificarlo ma avevo già fatto una prova con le sfumature del viola ma il risultato è stato pessimo! Perciò ho optato per colori di questo genere avendo gli occhi azzurro grigio (e non azzurro acceso su cui effettivamente sta meglio il prugna) e le occhiaie (che il prugna mi risalta non poco mentre questi colori me le spengono)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ti sta bene e hai ragione sul lucidalabra... metterei un colore un po' meno acceso

• Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che deve piacere a te. Gli occhi non mi piacciono. La matita o eyeliner dovrebbe avere un tratto più preciso e anche la base mi sembra mediocre io ti consiglio di cambiare estetista/truccatrice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa