Vai ai contenuti principali
Corinne
Corinne

Lonato, Brescia · Da Aprile 2016

Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai... Visualizza altro

Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai avrei creduto che esistesse una persona in grado di capirmi al volo, capace di sostenermi sempre, così altruista e disponibile, splendida e leale. Insieme contiamo i giorni che ancora mancano al nostro SI ed alla nostra nuova vita insieme.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2491giorni 19hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Corinne
Partecipazioni
Corinne in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2017 alle 21:50

Buonasera a tutte sposine! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni!

Chiara, mercoledì 5-Apr-17 23 392
Corinne
Ciabattine preparazione
Corinne in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 16:32

Sposine, come vi ho acennato nel precedente post, ieri mi sono concessa qualche coccola. Prima della manicure, ho gironzolato nel centro commerciale in cui è situato il salone estetico e tra un...

Framy, venerdì 31-Mar-17 38 596
Corinne
Manicure
Corinne in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 14:43

Buongiorno a tutte belle sposine!! Ieri mi sono concessa la coccola del mese: una bella manicure! Sono stata nel centro estetico del mese scorso, dove ho trovato una ragazza che, a mio parere, è...

Framy, venerdì 31-Mar-17 24 432
Corinne
Le nostre fedi
Corinne in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 23:29

Ciao sposine! Volevo condividere con voi l'emozione e la felicità della nostra scelta. Oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi!!Eccole qui! Semplici in oro giallo, 5 mm, con inciso i nomi, la...

Paola, martedì 7-Mar-17 25 489
Corinne
Fiorista
Corinne in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 17:49

Buongiorno spose, vi scrivo per chiedervi consigli e suggerimenti. Sto valutando possibili fornitori per l'allestimento floreale, il quale riguarderebbe chiesa, ristorante, auto e bouquet. Leggendo...

Corinne, giovedì 26-Mag-16 39 946

Gruppi generali

Ispirazione