Mesagne, Brindisi · Da Dicembre 2023
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mesagne, Brindisi · Da Dicembre 2023
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2024
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, tutti i fornitori scelti sono stati all’altezza delle aspettative. Abbiamo vissuto dei momenti magici. La location scelta è stata fantastica, organizzata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
780 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
780 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Cosimo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione