Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Ciao a tutte sposine, scrivo in merito ad un problema riscontrato con l'agenzia di viaggi presso la quale ho stipulato il contratto per il mio viaggio di nozze. Mi sarei dovuta sposare il 30 Maggio...
Ciao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 e per allietare la cerimonia avevo optato per la band We Man, colpita dal loro vasto e versatile repertorio. Purtroppo però sono già impegnati per...
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata o si sposerà nella Chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo?
Ciao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 a Palermo.. Come Chiesa ho scelto San Giovanni dei Lebbrosi, tuttavia mi sono sorti dei dubbi relativamente la capienza della Chiesa.. Noi saremo...
Buongiorno sposine, chi si sposerà a Villa Ramacca (Bagheria) come me? Sapete per caso se la Villa mette a disposizione tablet mariage; confettata; angolo sigari, fuochi d'artificio etc? Oppure...
Ciao future spose! Avete già scelto la musica di sottofondo per la cerimonia del vostro matrimonio? Io mi sposerò in Chiesa ed il prete è molto rigido, il quale impone il suono dell'organista come...
Ciao a tutte future sposine! Scrivo perchè vorrei un consiglio su dove potere seguire il corso di cresima a Palermo.. Io abito in zona Stadio.. Mi piacerebbe che il corso venisse tenuto da un bravo...
Fotografi garanzie ANFM