Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Ciao a tutte 😊 volevo chiedervi se c’è bisogno di un permesso per fare le foto a Santa Maria dello spasimo e all’orto botanico. Grazie
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte sposine, scrivo in merito ad un problema riscontrato con l'agenzia di viaggi presso la quale ho stipulato il contratto per il mio viaggio di nozze. Mi sarei dovuta sposare il 30 Maggio...
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che lavora in un’agenzia di viaggi? Mi spiego noi dovremmo sposarci il 23 maggio e partire il 25 ma a prescindere da tutto dovremmo saldare il viaggio per metà aprile....
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata o si sposerà nella Chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo?
Ciaooo sposineee!!! Chi di voi conosce o si è già sposata nella chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo??? Io ho visto le foto su internet mi sembra bella e piccolina come la cerco io... 🙂
Ciao Spose ❤️ Noi ci sposiamo il 6.06.2020 nella chiesa Immacolata Concezioni al Capo. Qualcuna già si ha sposata la e può darmi consigli o farmi vedere foto? Non sono più sicura (scusate il mio...
Ciao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 a Palermo.. Come Chiesa ho scelto San Giovanni dei Lebbrosi, tuttavia mi sono sorti dei dubbi relativamente la capienza della Chiesa.. Noi saremo...
Buongiorno sposine, chi si sposerà a Villa Ramacca (Bagheria) come me? Sapete per caso se la Villa mette a disposizione tablet mariage; confettata; angolo sigari, fuochi d'artificio etc? Oppure...
Ciao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 e per allietare la cerimonia avevo optato per la band We Man, colpita dal loro vasto e versatile repertorio. Purtroppo però sono già impegnati per...
Ragazze riuscirò a trovare un sabato libero per un matrimonio di mattina? Il prete non mi è sembrato molto disponibile! 😓 Qualcuno sa il prezzo di questa chiesa?
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
Salve chi di sposa il30 mAggio 2020?
Buongiorno 😃 Ieri abbiamo confermato la musica sia per la cerimonia che per il ricevimento. Per quanto riguarda la chiesa dobbiamo decidere se avere organista e violinista, solo organista o solo...
Ciao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Ciao future spose! Avete già scelto la musica di sottofondo per la cerimonia del vostro matrimonio? Io mi sposerò in Chiesa ed il prete è molto rigido, il quale impone il suono dell'organista come...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata nella Chiesa di San Giovanni dei Lebbrosi?
Ciao ragazzeee.... chi di voi ha scelto questa chiesa il 7 luglio di pomeriggio ?? Aiutatemi a trovare questa persona , io ho scelto questa chiesa per questa data e dovrei sposarmi li alle 16! ho...
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo stiamo decidendo un po' la chiesa per celebrare il nostro matrimonio a Palermo. Sapreste farmi qualche nome e dirmi magari i vari "prezzi" ? Grazie mille 🌸😍
Ciao a tutte future sposine! Scrivo perchè vorrei un consiglio su dove potere seguire il corso di cresima a Palermo.. Io abito in zona Stadio.. Mi piacerebbe che il corso venisse tenuto da un bravo...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Fotografi garanzie ANFM