- Matrimonio
- Community
Costanza
Varazze, Savona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
123 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
123 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
123 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM