Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ragazze belle buongiornooooo...stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Portogallo...qualcuno di voi ha fatto il viaggio li? Grazie

Carissime ragazzuole farò il ricevimento in uno stabilimento. L'aperitivo e il taglio della torta lo faremo sulla spiaggia mentre la cena si svolgerà in sala. Vi chiedo aiuto nell' allestire la...

Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*

Carissime fs e sposine, e' passato un mese e un giorno dal nostro matrimonio...e' stato tutto bellissimo, pieno di emozioni e con qualche imprevisto..alla fine avevamo preparato talmente tante cose da...

Holaaaaaa..Finalmente ci siamo..Domenica ci sposiamo..oggi ho fatto le mie unghiette .cosa ne pensate? Spero che qualcuna possa prendere spunto...baci a tutte

Ciao a tutti.. Io e il mio Fm ci sposeremo il 28 giugno 2015. Speriamo di sposarci al mausoleo di Santa Costanza a Roma. Abbiamo deciso solo la chiesa.Per il resto dobbiamo ancora vedere molte...

Mi sento cosi..vuota..triste e abbastanza delusa..Salve Forumine..mancano 23 giorni al nostro matrimonio..premetto che già sapevamo che non superavamo le 100 persone..ad oggi siamo a 43 persone di cui...

Carissime compagne di viaggio, sono in crisi con il trucco...vi spiego avevo trovato tra i fornitori una truccatrice che si prendeva 60 euro per il trucco sposa..ma dopo averla contattata, mi ha...

Buonasera...dire che sto affrontando l' ultimo mese in maniera stressante e' dire poco...essendo agli sgoccioli devo darmi una mossa..Ho ricominciato da capo il tablou..però alcune cose non mi...

Care Sposine sto impazzendo ..manca poco e ancora li devo far stampare ma mi hanno chiesto 5 euro a libretto....TROPPO...Vorrei provarlo s stampare io ma ho parecchie difficoltà. La mia stampante non...

Salve donzelle, leggevo su matrimonio.com l' idea della gara sonora..avendo il karaoke su richiesta dei miei invitati, stavo pensando di farla...ma mi chiedo come posso farla? Chi fa' da giuria? Cosa...

Buona seraaaa...sono felice anche noi a - 51 abbiamo fatto la promessa.. Volevo condovidere anche con voi forumine in quanto mi aiutate sempre..grazie a tutte

Care sposine oggi ho fatto l' ultima prova trucco mi piace tanto..lo volevo cosi..sono contentissima anche se già so che alcune di voi mi diranno che e' troppo forte..che ne pensate?

Holaaaa...finalmente a -53 abbiamo partorito i nostri segnposti tutto fatto da noi..che ne pensate? Grazie a tutte

:-) bellissime future spose..vi volevo dare un'informazione..per chi come me sta realizzando i centrotavola fai da te con lo specchio come base..da ikea ci sono gli sconti..4 pz 3 euro la grandezza e'...

Buona sera a tutte..dopo il trasloco sono riusciuta a rimettermi con i fai da te a - 60 giorni. sto molto indietro..oggi ho provato a fare le wedding bag e la mappa..sono delle bozze..ma la mappa...

Ed ecco a voi mie care donzelle il mio guestbook : .. sono troppo felice

Buona sera a tutte e' tanto che non scrivo ma sono stata presa da un vortice di pensieri tra lavoro( sono stata licenziata), casa( trasloco) e tanti altri piccoli dettagli della vita quotidiana..ma...

Carissime colleghe di avventura. ..per curiosita' che frase farete incidere nella vostre fedi? Noi abbiamo pensato: avrò cura di te M&C...

Buona Domenica a tutte...oggi abbiamo comprato 5kg di confetti per fare la confettata ci mancano solo i classici alle mandorle...sono troppo felice..alla fine penso di aver anche risparmiato..oltre ai...

Buona sera a tutte...vi faccio vedere i centrotavola e i ventagli che ho realizzato..datemi il vostro parere su cosa posso migliorare...Grazie a tutte

Buona sera a tutte..vorrei un parere...ho scelto di fare la damigelline piccole e il pagetto...ma calcolando che la più piccola e' di 1 anno e il più grande(9 anni) sta sulla sedia a rotelle...ho...

Ragazzuole questa sera ho provato a fare il menu' da sistemare sui tavoli..la stampa e' venuta male( problemi con la stampante)...però questa e' la mia idea..che ne pensate?

Eccomi ancora qui a rompervi con il mio fai da te...Vi prensento la Bottiglia per il brindisi...poi i nostri segnaposto( liquore al cioccolato e limoncello fatto da mia suocera) la scritta...

Buondi' ragazze...questa mattina mi sono svegliata molto ansiolitica( colpa dei sogni..la paura che tutto non sia organizzato)...allora mi sono messa a fare i sacchetti per la confettata... possono...

Care donzelle...per risparmiare sui fiori ho pensato di addobbare la panche della chiesa con fiori di raso e nastri tulle...sull' altare metterò fiori veri..so che non tutte capiranno questa nostra...

Ragazzuole sposine belle...mancano 157 giorni...che ne pensate? Grazie a tutte..

Carissime sposine oggi sono arrivati questi bellissimi cuori che ho preso su ebay..ne sono troppo innamorata : ..che ne pensate?sto pensando di mettere au ogni cuore una frase in napoletano o in...

Iniziamo con il dirvi Buon 2015...volevo condividere con voi le nostre fedi comprate ieri dai miei testimoni in Russia ...Abbiamo scelto l' oro rosso in quanto qualcosa di diverso e poco...

Finalmente anche io ho fatto la mia prpva trucco..ho deciso io lo stile..che ve ne pare? Calcolate che il mio vestito e' molto semplice..

Salve ragazze..questa mattina ho comprato il mio ipotetico accessorio per l' acconciatura.. cosa ne pensate? Premetto visto cosi non rende..vi posto la foto dell' acconciatura e del cerchietto..grazie...