Vai ai contenuti principali
Costanza
Costanza

Roma, Roma · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3222giorni 13hh
Carme
💙💙💙💙fiocco azzurro💙💙💙💙
Carme, Il 14 Febbraio 2017 alle 00:34

Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo...

Sposa, lunedì 25-Set-17 102
Lucia
Smagliature consigli..
Lucia, Il 2 Aprile 2017 alle 10:09

Ciao ragazze...sono appena entrata nel 3 mese..sono proprio all'inizio... Vorrei cominciare ad usare qualcosa x le smagliature che vada bene su pancia e seno...mi consigliate qualche crema o olio???.....

Federa88, lunedì 3-Apr-17 18
Axia
Test negativo ma niente ciclo
Axia, Il 3 Gennaio 2017 alle 15:49

Ciaoo a tutte ragazze,mi presento sono Alessia :-).... Sposina di 1 mese....il ciclo doveva venirmi gg 1 ma ancora nulla,ieri pomeriggio ho fatto il test ma con risultato negativo...adesso peró ho...

Claudia, lunedì 20-Apr-20 27
Gaia
Nomi preferiti per i figli (anche potenziali!)
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:13

Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...

Speranza, giovedì 23-Mar-17 110
Mary Magda
Siete d'accordo sui nomi dei futuri bambini?
Mary Magda, Il 17 Settembre 2015 alle 00:35

C'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo

Costanza, mercoledì 4-Gen-17 107
Marika
Matrimonio low cost Roma - location 45-50 euro a persona
Marika, Il 26 Giugno 2014 alle 14:51

Domenica si avvicina ... e un pochino d'ansia ce l'ho, sarà la prima volta che insosso un abito da sposa... e forse solo li inizierò a capire che sta accadendo davvero... sono sicura che questi due...

Costanza, venerdì 25-Set-15 21
Francesca
Delusione
Francesca, Il 26 Luglio 2015 alle 21:34

Ciao dal titolo dice tutto... A poco più di un mese dal nostro matrimonio molte persone soprattutto dalla parte sua xkè a me poche persone non vengono.. Stanno dicendo no! Mia suocera sta rimanendo...

Valentina, martedì 6-Ott-15 155
Costanza
Finalmente marito&moglie
Costanza, Il 29 Luglio 2015 alle 10:27

Carissime fs e sposine, e' passato un mese e un giorno dal nostro matrimonio...e' stato tutto bellissimo, pieno di emozioni e con qualche imprevisto..alla fine avevamo preparato talmente tante cose da...

Giuseppina, venerdì 31-Lug-15 34
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
Mery & Marco
Sposine mi date un vostro consiglio?!
Mery & Marco, Il 22 Luglio 2015 alle 15:30

Mi sposo il 5 settembre e come intrattenimento in sottofondo ci sara'della musica scelta da noi ... Poi il photobooth al piano superiore x i giovani soprattutto... A fine serata dalle 24 circa alle 2...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 64
Costanza
Nail art
Costanza, Il 26 Giugno 2015 alle 13:13

Holaaaaaa..Finalmente ci siamo..Domenica ci sposiamo..oggi ho fatto le mie unghiette .cosa ne pensate? Spero che qualcuna possa prendere spunto...baci a tutte

Costanza, venerdì 26-Giu-15 13
Stefania
Attestati per i testimoni.....
Stefania, Il 21 Febbraio 2015 alle 16:04

Ciao ragazze!!!! Pensavo di creare degli attestati per i testimoni da rilasciare a loro durante il ricevimento!!!idee .... Si accettano consigli e link utili......grazieeee

Concetta, martedì 28-Ago-18 23
Lily
Il mio guestbook e le penne...tutto fai da me!
Lily, Il 9 Marzo 2015 alle 13:29

Salve sposine! ancora qui con il mio fai da te, ma ormai i giorni iniziano a essere sempre meno. anche se sono fuori per lavoro e questi li ho finiti prima di partire, voglio farvi vedere il mio...

Lily, martedì 21-Lug-15 162
Giusy
Il nostro indimenticabile si!!!
Giusy, Il 22 Giugno 2015 alle 18:46

Ciao a tutte sposamiche!!! Sposa da 10 gg e sembra il tempo da quel giorno voli smisuratamente! E' stato tutto perfetto, emozionante e indimenticabile! Le emozioni ke si provano non si possono...

Erika, martedì 23-Giu-15 21
Antonella
Ok -14 e mezzo.... stasera addio al nubilato....
Antonella, Il 19 Giugno 2015 alle 12:46

Ci siamo quasi.... manca poco stasera serata con le amiche pr distrarsi un pò..... il mio fm paarte nel pomeriggio x il suo addio al celibato.... speriamo bene ihihhihihi e voi cm state messe?

Anna, venerdì 19-Giu-15 8
Little Snake!
Ad un mese dal nostro matrimonio arrivano i primi no. ..
Little Snake!, Il 10 Giugno 2015 alle 21:19

E la gente non sa proprio inventare delle scuse decenti... che tristezza. .. e voi quanti no avete ricevuto?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 63
Sabrina
Abiti da sposa roma sos dinamiche!!!!!
Sabrina, Il 16 Giugno 2015 alle 14:39

Ciao ragazze, io mi sposo il 14 maggio 2016, fermata la location la chiesa e il fotografo mi ero fermata qui.. Per riprendere a settembre altre cose.. Mi è sorto un dubbio, il vestito da sposa lo...

Sabrina, giovedì 16-Lug-15 10
Paola
Il nostro giorno!!
Paola, Il 16 Giugno 2015 alle 14:06

Ciao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver...

Veronica Pireri, domenica 6-Set-15 81
Sara
E la mia amichetta si è sposata!!
Sara, Il 14 Giugno 2015 alle 01:45

Eccomi qui.. in quasi diretta le foto del matrimonio di Sara (https://m.matrimonio.com/sara--u578936).. Non ho messo le foto della torta.. ma se mi "autorizza" modifico il post.. Né del primo ballo...

Sara, sabato 5-Set-15 65
Sognatrice
Un altro mio fai da te :)
Sognatrice, Il 12 Giugno 2015 alle 22:38

Non è per il mio matrimonio..ma sarebbe un idea carinissima per tutte le spose che hanno magari scelto il tema dolci..il tema cup cake..o che semplicemente piacciono..io questi li ho fatti per uso...

Silvia, domenica 14-Giu-15 34
Michela
Adottare un bambino è davvero costoso?
Michela, Il 28 Agosto 2014 alle 09:42

Buongiorno ragazze, è vero quanto si dice che l' adozione è costosa?

Valentina, giovedì 5-Apr-18 32
Annalisa
Ecco la mia acconciatura
Annalisa, Il 9 Giugno 2015 alle 00:10

Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte...

Daniela, venerdì 12-Giu-15 85
Nana
Ho perso il lavoro: che faccio col matrimonio?
Nana, Il 30 Maggio 2015 alle 14:55

Ragazze mi hanno licenziata. Sto fresca. Non so cosa dire, non me l'aspettavo. Lunedì vado a parlare con il capo, non ci posso credere. Inoltre aspettavo risposta da una cooperativa che mi ha tenuta...

Giulia, mercoledì 10-Giu-15 51
Cristina
Piccolo sfogo
Cristina, Il 9 Giugno 2015 alle 11:25

Nn capisco perché molte persone, a due mesi dal matrimonio, e senza aver ricevuto ancora neanche la partecipazione, quando ci vedono iniziano a piangere raccontandoci come, da un momento all'altro,...

Lauretana, martedì 9-Giu-15 27
Carla
Cosa scrivere all'interno delle fedi???
Carla, Il 9 Giugno 2015 alle 07:08

Ciao ragazze !!!!avete già pensato a cosa scrivere all interno delle fedi???????

Carla, martedì 9-Giu-15 28
Daria
Chi è giá sposata o vicina al gran giorno
Daria, Il 9 Giugno 2015 alle 08:51

...aiutooooo!!! Ho bisogno di voi!!! Il numero dei miei invitati è salito troppo e temo non entreremo comodi nella location scelta. Mi rivolgo a chi è già sposata e a chi è abbastanza vicina alle...

Selene, martedì 14-Lug-15 12
Isabella
Le mie nozze!!!
Isabella, Il 9 Giugno 2015 alle 09:14

Queste sono alcune foto del mio matrimonio, giorno bellissimo grazie anche ai vostri consigli, in bocca al lupo a tutte voi che attendete con ansia il grande giorno!!

Carmen, venerdì 19-Giu-15 32
Paolo e Pasqualina
Vi piace siate sincere
Paolo e Pasqualina, Il 15 Maggio 2015 alle 22:05

Ragazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste

Ilaria, domenica 7-Giu-15 51
Hilary
Bouquet..
Hilary, Il 30 Maggio 2015 alle 08:19

Indecisissimaaa!!! Quello colorato riprende le scarpe..quello scuro i colori del matrimonio e sta bene col vestito..aiutooooo!!! Sono l opposto l uno dell altro, ma nn so scegliere..

Sabrina, giovedì 29-Ott-15 75
Loredana
Prova acconciatura e trucco
Loredana, Il 6 Giugno 2015 alle 22:40

Ciao a tutte!oggi ho la prima prova dell'acconciatura e del trucco...cosa ne pensate? Purtroppo le foto non sono delle migliori

Federica, venerdì 4-Set-15 19

Gruppi generali

Ispirazione