- Matrimonio
- Community
Crazypapy
Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
Ciao, io sono una sposina d'origine calabrese, adottata da Roma ormai da 15 anni, e mi sposerò in Puglia (BR) perchè questa magnifica regione che ha dato... Visualizza altro
Ciao, io sono una sposina d'origine calabrese, adottata da Roma ormai da 15 anni, e mi sposerò in Puglia (BR) perchè questa magnifica regione che ha dato i natali al mio fm, ormai 8 or sono, mi ha rapito il cuore!!!
- Sposo Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo riuscire a ricreare un'atmosfera festosa, un pò vintage, per nulla formale, presso un'antica ed autentica masseria del '700, tra distese di ulivi e luci di lanterne...ci riusciremo?!?!noi ce la metteremo tutta...nonostante l'organizzazione a distanza!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
91
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Chi di sposa a giugno e ancora non ha scelto il vestito???
Buongiorno sposine! Pomeriggio andremo a farci fare qualche preventivo per i fiori ma non abbiamo proprio idea di quanto sia "il giusto prezzo"...sapreste aiutarmi????Noi vorremmo fiori di stagione e...
Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Elienzo
3407 giorni faI miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM