Milano, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
11Ciao ragazze!! secondo voi...come dovrei disporre le 2 damigelline e il paggettino? Io pensavo di mettere il bimbo davanti con le fedi e le due bambine in coppia, dietro di lui...dopodichè entrerò io...
Scusate, ma noi iniziamo il corso a febbraio e finiamo a marzo...ipotizziamo che riuscissimo a fare il consenso a marzo...come faccio a dare le partecipazioni in tempo, sposandomi il 10 maggio?? Noi...
Ciao a tutte!! Per favore datemi delle idee per il tableau...nel senso...il tema per i nomi dei tavoli...non è necessario seguire il colore perché è tutto bianco...ma non troviamo niente di...
Chi si sposa come noi il 10 maggio 2014???
Ciao a tutte...siamo in ballo ora per decidere una scaletta di canzoni per la location...si può suonare tutto...suggerimenti??
Ciaooooo chi come me farà total white?? abbiamo usato un nastrino oro sulle partecipazioni solo per riprendere un po' i colori della villa...il resto biancooooo
Abbiamo trovato le nostre fedi in tempo record...nemmeno 3 minuti!! Bellissimeeeeeeeee!! Sono stra felice!!
Ragazze ma voi lanciate il vostro bouquet o fate quello apposta? Io lancerò il mio...secondo me non avrebbe senso lanciarne un altro...non è quello della sposa. Voi come la pensate?
Ragazze!! Sto comprando pian piano anche i regali ai testimoni...2 Smart box per le due ragazze...un concerto per uno dei due testimoni uomini...mi manca quello per mio fratello...aiutatemi!! E'...
Raccontate un po' in quale chiesa ci sposerete...magari c'è qualcuna dello stesso paese
Fotografi garanzie ANFM