Milano, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao! come state vivendo i preparativi? super organizzate o qualcuna si sta facendo prendere dall'ansia??
Cosa mi dite di un'idea alternativa invece delle composizioni floreali come centrotavola delle Composizion di frutta fresca magari ricoperta di cioccolato?
Postiamo sempre quelle belle! Ma quelle brutte??? E poi eccone una carrellata! 1. 2. 3. Spero che la tipa abbia svuotato il vaso prima di fare la foto!!! 4. 5. 6. Non ci siamo proprio secondo me, sono...
Ciao ragazze. farete le damigelle vestite uguali??? sappiamo che in america lo fanno ma ormai la moda si sta difondendo.. anche in albania hanno iniziato a farle...guardate che varieta di abiti..
Bu Buongiorno ragazze/i, sto ascoltando una puntata di forum e parla di una coppia, prossima al matrimonio, dove la ragazza ha tatuato sul collo e sull'inguine un tatuaggio con il nome del proprio ex...
Ciao sposine, una curiosità, voi quante volte vi sentite al giorno con il vostro fm?
che ne pensate di questo matrimonio? lo scorso 9 dicembre a Roma Veronica Artioli (giornalista di sky) e Andrea Potsios (vice chairman Nomura) sono convolati a nozze in una allure très chic! ecco...
Ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
Ciao a tutti, volevo porvi un problema che riguarda la confettata: io ho fatto delle scatoline con tulle, circa 300 in tutto, su 250 invitati...volevo però mettere sul tavolo una cornice che spiegasse...
Ragazze..sono finalmente arrivati gli inviti!!! Io e il mio fm caricati sulla vespa..troppo belli!!me li ha fatti e regalati mia cugina dopo mesi tra grafica e colori..troppo originali e belli!! Ma...
Ragazze io ho scelto da poco i rivestimenti dei bagni... E domani iniziano a metterli giu... Voi come avete fatto i vostri bagni??? Avete speso molto di sanitari??? Per me scegliere le piastrelle è...
Ciao sposine, finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!! Villa...
Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio e non sto facendo assolutamente nulla per essere al top nel giorno del mio matrimonio. Dovrei perdere almeno 3kg,rassodarmi con un po'di sport,non stuzzicarmi...
Salve ragazze, sicuramente la nostra regione e tra le più folkloristiche e legata alle tradizioni. Onestamente non conosco tante tradizioni legate al matrimonio, ma ogni volta che vado ad un...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Posso fare un sondaggio???? Vorrei capire, nel campione di matrimonio.com...indicate la vostra età prima di tutto - quante mamme ci sono e di che età sono i figli??? - quante ragazze sono in cerca e...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Bisogna truccarsi prima o dopo essersi vestite?
Ragazze oggi siamo andati a vedere le bomboniere.. Premesso che le odio e le trovo inutili.. Come vi sembrano queste?
Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...
Buonasera bimbe!!! Credo che finalmente io e fm abbiamo deciso!!!! La meta del nostro viaggio di nozze quasi sicuramente sarà Londra!!!! : Lo so che molte di voi penseranno che il viaggio di nozze è...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ciaoooo a tutte! il parroco della chiesa in cui ci sposiamo mi ha chiesto € 250. secondo voi è giusta come cifra? o deve essere libera offerta? help me!!!!
Ciao a tutte cosa avete regalato ai testimoni delle vostre nozze ?regalo utile oppure no???????
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...
Buonasera a tutte!!! Finalmente credo di aver trovato la make up artist per il grande giorno!!! Ho fissato la prima prova trucco per sabato 8 febbraio, almeno vedo come lavora e, se mi soddisfa, la...
è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...
Oggi lamia vita ha preso una densione diversa Mi sento stupenda.... sarà che mi fanno i complimenteli sarà che oggi ho messo le ciglia finte ma mi sento bellissima. .......oggi va ccosì domani...
Fotografi garanzie ANFM