Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani

Quanto avete speso per i mobili???

Martina, il 30 Gennaio 2014 alle 12:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 210

Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

210 Risposte

Ultime attività da Maria Vittoria, il 2 Febbraio 2024 alle 17:24
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutta casa con elettrodomestici compresi 55.000
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mario,
    È una situazione difficile ma se ti viene da annullare il matrimonio solo per una cosa del genere (grave ma non gravissima) allora forse devi veramente pensarci bene prima di fare questo gesto così importante, anzi forse dovresti pensarci anche se fosse solo una convivenza
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2024 Bari
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti. Sono Mario e sto vivendo una brutta esperienza per colpa della mia futura moglie e di mia suocera. Mia moglie ha una casa di sua proprietà e la sta risistemando a suo piacimento con l'aiuto dei genitori mentre a me tocca ammobiliare la casa e fin qua tutto ok. Il problema sarebbe che ho fissato un budget massimo per arredare tutta la casa di 20000 euro e mi hanno detto offendendomi che con quella cifra ci compro solo la plastica.Per lo più devo provvedere anche alle porte interne quindi il budget aumenta. Il giorno del trasferimento avrei voluto portare con me una scrivania con pc e un letto avendo due stanze vuote. La sua risposta è stata a casa mia decido io... Lei so che ci tiene a me ma purtroppo in questo caso non lo sta dimostrando...Se decido di annullare il matrimonio sono una cattiva persona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3700 parete sala, 1600 camera da letto, 1500 divano.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a somme fatte 40mila
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto e salone 5000 volevo dire Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10000 per la cucina , cucina e salone circa 5000 quindi 15000 in totale
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 15.000 praticamente di cui solo 9.000 di cucina, il mio fm nn ha voluto risparmiare altrimenti avremmo speso meno!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho scelto mobili tutti innlegno massello e il letto che e ferro battuto Como comodini sono dell800 e restaurati
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo la cucina 6000 m l hanno pagata i miei suoceri qnd per a cameretta camera matrimoniale Divano credenza televisore e il resto avremo speso sui 9.000 10.000
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con tutto che ho casa di 50 metri abbiamo deciso di fare mobili che durink nel tempo la cucina fatta su misura per fare camera da letto cameretta cucina e un piccolo divanetto e una credenza abbiamo speso circa 18 mila euro premwtti chw la camera da ketto qnd letto in ferro battutto dell 800 reataurato i comodini restaurati sempre delle 800 e idem il Como ma ne sono strafelice non cambierei nulla non paghiamo ne mutuo ne affitto casa e nostra o meglio l ha comprata mia suocera e l ha data a noi.. .meglio di così
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cucina completa di elettrodomestici tavolo e sedie,camera da letto,divano e parete attrezzata tutto febal abbiamo pagato 18.500€ compreso di materasso memory Smiley smile
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i mobili adesso li abbiamo già da due anni e mi sono trovata bene sia da mondo convenienza che Ikea quanto sarà la nostra casa se magari in futuro la compreremo allora scenderemo un Po di più ma adesso va benissimo così tutto bianco solo il divano nero
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da mondo convenienza i mobili sono graziosi ma nn ho trovato tanta convenienza e soprattutto risparmio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è quello che dico anch'io grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi troverai i mobili dei tuoi sogni risparmiando... Non bisogna per forza spendere un capitale!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io ne ho spesi in totale meno di 10 mila e ho una villetta di 3 piani. Se si fa attenzione e si cerca bene si trova di tutto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla! Io ho speso meno di 8000€, compresa una cucina ad angolo della Lube, e so che avrei potuto spendere di meno se avessi voluto cercare. Ognuno spende quel che può e sicuramente non si è più fighi a spendere di più.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza! Trasporto e montaggio compreso! Ah mi sono dimenticata anche il lampadario! Da solo costava 200€ in un mese hanno consegnato e in 2 giorni hanno montato tutto!! L'unica cosa che dovrò cambiare è il lavandino della cucina perché si è già rigato dopo 8 mesi! X il resto sono davvero soddisfatta!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora a parte che ho letto cifre secondo me assurde... noi spenderemo 10/15 mila euro per arredare salone, sala da pranzo, due camere e terrazzo... e mi sembra gia' tanto, nel senso che mi sto togliendo tutti gli sfizi possibili, compreso uno specchio da quasi 1000 euro! Casa e' di nuova costruzione quindi la cucina e i due bagni sono gia' arredati e inclusi nel prezzo di casa

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 14.000 x la camera matrimoniale, cucina, cabina armadio e soggiorno! C mAncano solo i mobili del bagno ma cn poco li prendiamo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanza da letto cucina soggiorno e cameretta 30 .000 € la più cara è stata la stanza da letto
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. Ognuna spende quello che può. Certe cifre le reputo assurde anch'io
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi la camera non l'abbiamo comprata. Abbiamo preso la camera da letto di una zia del mio fm. Lei viveva coi genitori del mio fm e la camera era nuovissima. Anche se non è all'avanguardia chisene abbiamo risparmiato tanti soldi. Poi la cucina l'abbiamo presa dql nostro falegname di fiducia. Una cucina fatta a dovere compreso di tavoli ed elettrodomestici 5000€ il tavolo in sala in legno massiccio allungabile fino a 12 posti( era fondamentale per noi visto che abbiamo sempre ospiti a casa e lo usiamo molto) compreso di 6 sedie 1500€ poi i mobili in sala con il tavolino totale 500€ divano mondo convenienza 700€ e nel bagno non abbiamo mobili solo una specchiera costata 200€. Quindi nel totale meno di 10000€. Per le cose che usiamo intensamente tipo cucina divano e tavolo nella sala da pranzo abbiamo voluto spendere di più. Invece per le cose che sfruttiamo poco o vengono utilizzate di meno abbiamo preferito risparmiare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 7.700 euro per la cucina (Veneta Cucine angolare 260+280 compresa di elettrodomestici). Per la camera abbiano speso 1.200 euro per il letto con contenitore completo di materasso e 4.000 euro per l'armadio.
    Quindi con circa 12.000 euro abbiamo fatto tutto. Io salotto lo faremo in un secondo momento.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto x 4400€€?? Dove??
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per cucina, soggiorno, divano, camera da letto e bagno ho speso 4.400 e non potrei essere più soddisfatta!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 12.500 e abbiamo comprato camera da letto senza como (non entra in camera purtroppo) cucina con isola consolle (tavolo apri e chiudi quando avremo gli ospiti) divano r mobile bagno... Ci mancano ancora le sedi e da arredare il disimpegno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per camera cucina sala e divano abbiamo speso 8000 €
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 10000€ se hai solo quelli per i mobili.... Ci rientri!!!! Ovvio non vai a guardare una snaidero da 5 metri Smiley winking Io con 10000 devo far rientrare cucina, camera da letto e divano... Ora come ora, poi se avremo un ulteriore aiuto dai nostri genitori ben venga.... Sono però contenta del fatto che Nn avrò finanziarie, mutuo o affitto da pagare!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio che cifre sto leggendo. Nn dico quanto spenderò io mi sento una poraccia rispetto a voi. Auguri a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione