Noi inizialmente dovremo andare in affitto quindi abbiamo deciso di non spendere un patrimonio ma di farlo quando avremo casa nostra...il budget che ci siamo dati 10.000€
Dipende dalle possibilità che avete... Noi comprando casa e il matrimonio purtroppo per ora abbiamo dei mobili economici... Piu avanti quando ci saremo sistemati per bene ne prenderemo altri piu belli e di qualità... Comunque il mio fm ha una cucina di mondo convenienza pagata 1400 € 10 anni fa ed è ancora intatta quindi... Non è detto che basso costo sifnifichi bassa qualità sempre...
Ti direi che è tutto soggettivo.... Io personalmente punterei sulla qualità a buon prezzo Per la cucina non spenderei oltre 8/10.000€ anche perché conosco gente che ha cucine da 13/15.000€ che se potessero tornerebbero indietro Ma non andrei sotto i 4.000.... Ma ripeto è un mio pensiero..... Mia madre all'epoca 31 anni fa compró 5.000.000 milioni di cucina angolare 4X4 con tutti elettrodomestici ad incasso rex in stile moderno ( dell'epoca) ed è perfetta tutt'oggi ma pagó 5 milioni che all'epoca era tantissimo ma non l'ha mai cambiata.... La cugina ha sempre puntato a spendere poco e ne avrà cambiate 3 superando i 5 milioni per non parlare del cambio in euro.... Il giusto equilibrio secondo me funziona in tutto
Allora io spendero la tua stessa cifra perché vado in affitto e comprerò la camera da letto spar la cucina stosa(modello tipo) sui 2,70 mt e ho risparmiato sul salotto perché è sprecato visto k il divano è la cosa più usata in casa e qualunque tipo tu prenda t s rovinerebbe e la parete attrezzata è un mobile k serve solo a riempire quindi va bene così. ...poi qnd avremo casa nostra spendero un po d piu
Se ti accontenti puoi rientrare in quella cifra trovando anche qualcosa di carino!!! Ovviamente la qualità ne risente ma i soldi o ci sono o non crescono nell'albero!!! Una coppia di amici ha arredato tutta la casa con 12000 euro da Conforama e devo dire che hanno avuto gusto e il risultato è davvero ottimo! Poi un domani che potranno cambieranno piano piano un pezzo alla volta tutto l'arredamento con qualcosa di qualitaivamente migliore...
Anche io volevo restarevsulle diecimila al mondo convenienza... ma facendo un giro in un negozio di marca ho trovato divano, sala e camera da letto a metà prezzo.... e la cucina disegnatave progettata km piace a. Me... poi preveentivo al mondo convenienza... beh k dire,dopo aver visto la qualità mi sn ricreduta e al mondo convenienza nn m piaceva più niente... con una differeza di spesa di tremila euro m sn scelta la qualità... mi manca sl tavolo x la sala, sedie e mobile x il bagno...
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza dubbio solo che se si può con sacrifici si dovrebbe puntare un po sulla qualità perché se ogni 5 anni cambi cucina la spesa e quella
I mobili! Cosa pensi che possano comprare? Se vai a ikea o a mondo convenienza ti avanzano pure. Non tutti possono spendere mila e mila euro in mobili.
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sono cucine di fascia alta messe quindi stesso livello di valcucine o similari... So che hanno presentato una cucina di fascia base al salone del mobile l'anno scorso ma nn so i prezzi... Se non sbaglio si chiama Filoantis
Super Sposa
Giugno 2015
Salerno
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema e' la cucina altrimenti ce la faresti tranquillamente secondo me
Anche noi abbiamo preso mobili in diversi posti...in particolare da mondo convenienza e da papinoarreda...Con poco più di 9000 e abbiamo preso tutto...cucina compresa di lavastoviglie , Camera da letto, parete attrezzata, tavolo e divano x il salone, infine anche i lampadari ci sono compresi...è vero magari nn sono di alta qualità ma se li tratti comunque con cura durano nel tempo...
Anche a me sembrano pochini,tranne se andate da ikea,io per parete attrezzata,sala da pranzo,cucina,stanza da letto e divano ho speso molto di più,e ancora mancano un bel pò di cose
Noi pochissimo ahahah veramente poco abbiamo nelle rispettive case mobili ikea e mondo convenienza da anni e anni e hanno avuto un'ottima riuscita quindi noi abbiamo acquistato qui e in giro ma solo su offerte! Abbiamo speso un po' solo per materasso e frigo il resto è tutto economicissimo e ci va bene così! Poi quando avremo casa di proprietà ovviamente dovremo aggiungere altri mobili ma comunque spenderemo poco perché i soldini non ci sono
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da che prezzo partono e la qualità e Buona davvvero
Io ho speso meno di 15 mila facendo però cucina, salotto, camera, 2 bagni e 2 camerette. solo la cucina è costata quasi la metà, ma è grande (8 metri) e completa di elettrodomestici. puoi sbirciare tra le mie foto. ho scelto però mobili che mi durassero nel tempo e...ho risparmiato andando nei mobilifici e non nei grandi centri tipo mondo convenienza e simili. intanto perché non ci stavo di gusto, colori, abbinamenti, misure...e poi perché trasporto e montaggio non inclusi nel prezzo fanno lievitare parecchio i costi! e ho scelto cose che rappresentassero al 100% i nostri gusti e ciò che vogliamo avere intorno, senza ricorrere a soluzioni "standard"
poi certo, dipende da quante stanze hai, da come le vuoi arredare, cosa ti piace ecc.
so che è una mia personale opinione, ma sono contenta anche perché ho fatto guadagnare dei piccoli negozi di professionisti che ti vengono anche molto incontro per le tue varie esigenze, e non negozi che di soldi non ne hanno bisogno
Ciao. Noi non rifaremo tutta la casa però pensavamo di restare sulla stessa cifra x i mobili visto che probabilmente ce ne vorranno altrettanti x sistemare pavimenti e tubature