Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani

Quanto avete speso per i mobili???

Martina, il 30 Gennaio 2014 alle 12:29

Pubblicato in Vita di coppia 210

devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

210 Risposte

• Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente dovremo andare in affitto quindi abbiamo deciso di non spendere un patrimonio ma di farlo quando avremo casa nostra...il budget che ci siamo dati 10.000€
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle possibilità che avete... Noi comprando casa e il matrimonio purtroppo per ora abbiamo dei mobili economici... Piu avanti quando ci saremo sistemati per bene ne prenderemo altri piu belli e di qualità... Comunque il mio fm ha una cucina di mondo convenienza pagata 1400 € 10 anni fa ed è ancora intatta quindi... Non è detto che basso costo sifnifichi bassa qualità sempre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina, sala, bagno e camera da letto...in totale €35000!
    Ci mancano ancora il secondo bagno e la "cameretta"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucina, camera, soggiorno e divano...siamo a 36000, con sconto siamo arrivati a 27500.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi che è tutto soggettivo....
    Io personalmente punterei sulla qualità a buon prezzo
    Per la cucina non spenderei oltre 8/10.000€ anche perché conosco gente che ha cucine da 13/15.000€ che se potessero tornerebbero indietro
    Ma non andrei sotto i 4.000....
    Ma ripeto è un mio pensiero..... Mia madre all'epoca 31 anni fa compró 5.000.000 milioni di cucina angolare 4X4 con tutti elettrodomestici ad incasso rex in stile moderno ( dell'epoca) ed è perfetta tutt'oggi ma pagó 5 milioni che all'epoca era tantissimo ma non l'ha mai cambiata.... La cugina ha sempre puntato a spendere poco e ne avrà cambiate 3 superando i 5 milioni per non parlare del cambio in euro....
    Il giusto equilibrio secondo me funziona in tutto
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io spendero la tua stessa cifra perché vado in affitto e comprerò la camera da letto spar la cucina stosa(modello tipo) sui 2,70 mt e ho risparmiato sul salotto perché è sprecato visto k il divano è la cosa più usata in casa e qualunque tipo tu prenda t s rovinerebbe e la parete attrezzata è un mobile k serve solo a riempire quindi va bene così. ...poi qnd avremo casa nostra spendero un po d piu
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina camera e soggiorno 25000€ sforato alla grande
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12000 euro circa..va beh non dovevo fare la cucina e quindi ho alzato un po il livello
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da Ikea perché non sarà la nostra casa definitiva siamo in affitto e quando sarà nostra allora metteremo mobili più costosi
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso cucina e letto bianco immbottito con contenitore da mondo convenienza portatelevisore armadi e divano ecopelle nero da Ikea tot 5000
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 25 mila euro circa
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve scusi il disturbo ma come si chiama il negozio? Perché anche io sono andata da mondo convenienza e la convenienza nn l ho vista proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cucina snaidero...e solo quella mi é venuta 15mila euro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Sassari
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti accontenti puoi rientrare in quella cifra trovando anche qualcosa di carino!!! Ovviamente la qualità ne risente ma i soldi o ci sono o non crescono nell'albero!!! Una coppia di amici ha arredato tutta la casa con 12000 euro da Conforama e devo dire che hanno avuto gusto e il risultato è davvero ottimo! Poi un domani che potranno cambieranno piano piano un pezzo alla volta tutto l'arredamento con qualcosa di qualitaivamente migliore...

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo restarevsulle diecimila al mondo convenienza... ma facendo un giro in un negozio di marca ho trovato divano, sala e camera da letto a metà prezzo.... e la cucina disegnatave progettata km piace a. Me... poi preveentivo al mondo convenienza... beh k dire,dopo aver visto la qualità mi sn ricreduta e al mondo convenienza nn m piaceva più niente... con una differeza di spesa di tremila euro m sn scelta la qualità... mi manca sl tavolo x la sala, sedie e mobile x il bagno...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio solo che se si può con sacrifici si dovrebbe puntare un po sulla qualità perché se ogni 5 anni cambi cucina la spesa e quella
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mobilo camera, bagno, soggiorno, cucina completa e una libreria abbiamo speso sui 15 mila euro dal mobiliere. I mobili sono della marca colombini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mobili! Cosa pensi che possano comprare? Se vai a ikea o a mondo convenienza ti avanzano pure. Non tutti possono spendere mila e mila euro in mobili.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono cucine di fascia alta messe quindi stesso livello di valcucine o similari...
    So che hanno presentato una cucina di fascia base al salone del mobile l'anno scorso ma nn so i prezzi...
    Se non sbaglio si chiama Filoantis
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema e' la cucina altrimenti ce la faresti tranquillamente secondo me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso mobili in diversi posti...in particolare da mondo convenienza e da papinoarreda...Con poco più di 9000 e abbiamo preso tutto...cucina compresa di lavastoviglie , Camera da letto, parete attrezzata, tavolo e divano x il salone, infine anche i lampadari ci sono compresi...è vero magari nn sono di alta qualità ma se li tratti comunque con cura durano nel tempo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa cifra non ci ho pagato manco la cucina.... Magari
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto di più
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Piccina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'. Meglio che non lo dico!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrano pochini,tranne se andate da ikea,io per parete attrezzata,sala da pranzo,cucina,stanza da letto e divano ho speso molto di più,e ancora mancano un bel pò di cose
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pochissimo ahahah veramente poco Smiley tongue abbiamo nelle rispettive case mobili ikea e mondo convenienza da anni e anni e hanno avuto un'ottima riuscita Smiley smile quindi noi abbiamo acquistato qui e in giro ma solo su offerte! Abbiamo speso un po' solo per materasso e frigo il resto è tutto economicissimo e ci va bene così! Poi quando avremo casa di proprietà ovviamente dovremo aggiungere altri mobili ma comunque spenderemo poco perché i soldini non ci sono Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che prezzo partono e la qualità e Buona davvvero
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto su tutto Queste variabili sono importantissime
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cucina Euromobil anche se avrei tanto voluto una Boffi ma per me r rompo care...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso meno di 15 mila facendo però cucina, salotto, camera, 2 bagni e 2 camerette. solo la cucina è costata quasi la metà, ma è grande (8 metri) e completa di elettrodomestici. puoi sbirciare tra le mie foto. ho scelto però mobili che mi durassero nel tempo e...ho risparmiato andando nei mobilifici e non nei grandi centri tipo mondo convenienza e simili. intanto perché non ci stavo di gusto, colori, abbinamenti, misure...e poi perché trasporto e montaggio non inclusi nel prezzo fanno lievitare parecchio i costi! e ho scelto cose che rappresentassero al 100% i nostri gusti e ciò che vogliamo avere intorno, senza ricorrere a soluzioni "standard"

poi certo, dipende da quante stanze hai, da come le vuoi arredare, cosa ti piace ecc.

so che è una mia personale opinione, ma sono contenta anche perché ho fatto guadagnare dei piccoli negozi di professionisti che ti vengono anche molto incontro per le tue varie esigenze, e non negozi che di soldi non ne hanno bisogno

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi non rifaremo tutta la casa però pensavamo di restare sulla stessa cifra x i mobili visto che probabilmente ce ne vorranno altrettanti x sistemare pavimenti e tubature
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione