Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani

Quanto avete speso per i mobili???

Martina, il 30 Gennaio 2014 alle 12:29

Pubblicato in Vita di coppia 210

devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

210 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come sempre anche io sono d'accordo con i tuoi post precedenti
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto.... !!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la verita se trovassi una buona cucina (cm ne ho.viste da scavolini) a 4000euro cn elettrodomestici buoni la prenderei
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lapidatemi perchè ho parlato di crisi! Smiley laugh l'ho fatto perchè se ne parla tanto anche nel forum e l'ho fatto. Io invidia non ne ho neanche nella vita reale figuriamoci qui, non mi manca davvero niente e x fortuna la crisi si è limitata ad una diminuzione del premio di produzione ma io mi sento una fortunata ma purtroppo alcune sono senza lavoro. La storia dei sacrifici non si puó sentire, tutti facciamo sacrifici, tutti abbiamo la nostra vita ma comunque a priori quelle cifre sono veramente da spreco.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invidia non ne ho, ringraziando il cielo ho un lavoro ottimo ed anche il mio fidanzato nella mia stessa azienda, abbiamo preso una casa di tre stanze in un'ottima zona della ns capitale, cosa dovrei invidiarti? Nonostante ció mi sembra uno sproposito, posso esprimere la mia opinione? Ad alcuni sembrerà strano che spendiamo soldi per viaggiare perchè lo facciamo appena possiamo ed a me sembrano strane queste cifre per i mobili.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nn ho criticato nessuno appunto cm già ho specificato a Monica e di certo nessuno deve giustificarsi con nessuno x qnto spende!!!! La mia era solo un'osservazione sul topic iniziale....ognuno con i prpr soldi può fare qllo che meglio crede.... Ci mancherebbe altro che una persona deve giustificarsi sul forum !!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica sto leggendo qua e là... non devi giustificarti su quanto hai speso per i tuoi mobili!!!

Mi spiace che si venga criticate per questo ma come dici tu forse è solo invidia...

Ognuno a casa sua sa i fatti propri e sa i sacrifici che fa, io come te ho fatto una scelta per l'arredo di casa e son contenta così!!!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ma io non ho voluto mortificare la ragazza, alla domanda quanto avete speso per i mobili le ho risposto e per il suo budget le ho consigliato di girare che sicuramente riuscirà con quel budget ad arredare casa con gusto... oguno poi fa come crede a casa sua.

Mi son dispiaciuta che venisse criticata Monica per il costo dei suoi mobili e addurre che la crisi non esista dando dei giudizi a priori mi sembra brutto. Io ho speso molto per casa mia perchè ci tenevo ma i sacrifici che ho fatto li so solo io!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo le foto della mia casa El tipica vi presenti casa mia..dacci un occhiata.la cucina minimo costa 10mila euro poi dipende dalla marca e qnt grande..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo fare cucina,camera da letto e salotto con mobile per la TV
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parete attrezz+camera da letto (in vero legno) €10.000
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto è il modello Celine mentre l'armadio è il modello Luxury in grigio chiaro! La flou è cara è vero, però ha il suo perchè!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ce l ho con te per le critiche, ma con i mess di un altra forumina... tranquilla..

Credo che se una sceglie determinati mobili, cari od economici che essi siano, è perchè le piacciono a priori.. quindi nessuno si deve permettere di dire che sn belli o brutti! Questo vale anche per la forumina che arrederà casa con 10 mila euro.. che parliamoci chiaro mica sn briciole eh??Poi ad esempio il nostro mobiliere di fiducia ogni tanto per rinnovo esposizione mette lo sconto del 50% su quelli che ha in esposizione.. vuoi mettere che risparmio?? quindi ripeto che il mo criticare nn era verso di te, ma verso chi adduce la storia della crisi... senza sapere cosa sta dietro all acquisto di determinati mobili! Un abbraccioSmiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nello specifico cosa?? cucina,camera.. cosa?

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho criticato nessuno anzi ho detto esplicitamente che se uno vuole può spendere qnto meglio crede ..... Io x casa mia mi sn mantenuta su una cifra normale !!! Io ho solo detto che la sposina che ha posto inizialmente la domanda aveva posto un limite di budget e voleva solo sapere se con 10000 euro si poteva arredare .... Qui nn penso che una persona possa esser invidiosa di un'altra nn lo concepisco nella vita reale figurati in qlla virtuale .... Comunque ognuno x casa prpr fa cm meglio crede Smiley winking .... Tanto sicuramente x ognuna di noi la prpr casa sarà bellissima sia se arredata con 10000 sia se arredata con 50000!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo il buongusto fa tanto... poi dipende da quanto è grande casa.. io infatti le ho detto che se gira ce l apuò fare.... poi guarda i difetti li trovi sia nelle cucine ikea che in quelle di ernesto meda.. quindi se ti va di sfortuna pazienza.. di certo se parliamo di assistenza a me per un comodino sospeso che dopo 20 gg si è inclinato casua staffe difettose è stato cambiato direttamente dalla Poliform..

Poi ripeto ognuno a casa propria fa come meglio crede.. se uno può e ci tiene a casa perchè non farlo? perchè giudicare il tanto o il poco? Magari per fare il tanto si rinunciano alla vacanze o ad altro...siamo in un forum dove si accettano le idee e le opinioni degli altri, ma qui mi pare che a criticare se uno non può ce ne sono parecchie di persone...

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte penso che bisogna avere solo in po' di gusto ... Sicuramente la qualità costa ma nn sempre sn soddisfacenti .... Vi assicuro che a mia cognata un tavolo le fablier che nn e' prpr qst marca economica dopo un anno ha già i suoi difetti.....con ciò nn voglio assolutamente dire che chi ha speso 50000 euro x arredare casa ha sbagliato, ma la ragazza. Che inizialmente ha posto la domanda aveva messo un limite di budget mi e' sembrato davvero poco carino farle notare che con 10000 euro nn si poteva permettere qst grandi mobili ... Qndo invece molte altre sposine hanno trovato varie soluzioni spendendo poco ed avendo comunque qualità!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Nora.. è facile parlare senza sapere cosa c'è dietro a tutto questo.....

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì.. però ho un amica che ha il letto come il ns il Nathalie da 15 anni e mai un problema! Io da loro preso solo letto, perchè le altre cose costano uno sproposito!!!Tu che modello hai???

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Nora... queste frasi fatte mi sanno solo di inidia... detto proprio fuori dai denti...

Scusa Mari sai per caso i sacrifici che ho fatto o sto facendo io per permettermi tutto questo? no.. e allora non parlare tanto di crisi che ormai si generalizza.... basta dirlo e siamo tt contenti.. per fortuna c'è chi lavora e parecchio per poter ottenere dei risultati!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Nora! Quoto! Noi abbiamo voluto mobili belli e di qualità.. poi ho un amica che con 6 mila euro si è fatta casa (due locali eh).. ognuno spende in base alle proprie possibilità!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì.. le cose di qualità purtroppo costano!

• Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalle possibilità.io preferisco risparmiare su altro ma ai mobili e alla casa ci tengo...Non ho ancora girato ma ho le idee molto chiare..ed il mio architetto ancor di piu..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 9mila euro la cucina...abbiamo avuto un buono sconto è della scavolini poi camera da letto 4500euro parete attrezzata 3500 e divano con penisola con letto e contenitore 1500 in offerta!è casa nostra con mutuo e volevano fare i mobili x sempre quindi abbiamo speso quello che potevamo grazie ai nostri genitori!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il.momento comincio con la cucina e la camera da letto... il resto dopo, cmq da 13000 euro 5000 una cucina della torchetti da esposizione! e la camere da letto.non so spero di non spendere piu' di 4000... cmq con 15000 la puoi arredare anke.con mobili di buona qualita'...
    • Rispondi
  • Luigi
    Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giro tanti forum e su ognuno c'è sempre qualcuno che deve criticare o come si dice a Napoli (metter a copp allate) mettersi sopra agli altri,vantarsi di essere il migliore ndr.Credo che se uno se li può permettere può spendere anche 30.000 euro per una cucina...anche a me sarebbe piaciuta qualche cucina spaziale con penisola ecc.ma la casa è piccolina e le possibilità limitate,la fortuna di avere mio padre falegname eh vabbe ma comunque solo per la cucina ho speso 6.000 euro di materiale.La qualità non c'è dubbio si nota...ma anche il modo di curare un mobile che sia da 100 o 100000....è un fattore importante.per la mia casetta tra cucina camera da letto e salotti abbiamo speso circa 15.000...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vai e cosa vuoi.... puoi spendere in totale 50000 come 10000 se pensi che poi li vuoi cambiare o che cambierai di sicuro casa allora contieni la cifra e cerca di spendere il meno possibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x larredamento completo 10.000 euro tutto da mondo convenienza!
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a quanto si legge c'è chi si può permettere il lusso e chi no! Io appartengo alla seconda categoria...il badget del matrimonio e' andato tutto per l'anticipo della casa, quindi mi dedicherò molto al fai da te. Per quanto riguarda la questione "mobili" io non sono x gli eccessi (anche se ne avessi le possibilità)! Una mia amica ha speso 35.000€ x una cucina ernestomeda e poi si è comprata il fornellino x paura di cucinarci!!!! Io prenderò quelli da esposizione e li pagherò la metà,quindi cose "costose" ma a metà prezzo. Pensa che un frigo all'americana Samsung invece di 1200 € e' stato pagato appena 500€ solo perché ha un leggerissimo graffietto sul lato, che messo tra i mobili risulta invisibile. E questo e' solo un'esempio!!!quindi anche noi comune mortali che non possiamo permetterci arredi da sogno,possiamo ricorrere a piccoli escamotage ed avere prodotti di qualità a prezzi convenienti!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho mobili di mondo convenienza...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 mila euro x mobili cucina bagno camera da leggo cucina e camera !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione