Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani

Quanto avete speso per i mobili???

Martina, il 30 Gennaio 2014 alle 12:29

Pubblicato in Vita di coppia 210

devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

210 Risposte

• S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo arrivati a quota quasi 60.000€
    Servirebbe un pozo pieno di soldi Smiley sad

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per camera letto 6500 con letto in ferro battuto armadio comodini cassettiera .poi cucina 6000 .poi salone 6100 completa tavolo sedie parete attrezzata e credenza . Bagno 900 e tutto xora 20.000 circa msnca l"altro bagno .sono turri mobilu come piombini ed erano scontati..
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapessi com'è bello sapere che qualcuno parla la tua stessa lingua mobilificia!!! Tu anche hai fatto la stessa scelta di marchi? Smiley laugh

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già non ho potuto scegliere la cucina perchè ce l'hanno lasciata i vecchio inquilini, e io credo sia comunque una fortuna enorme!!

l'abbiamo smontata e rimontata tutta per pulirla e disinfettarla, anche se mi sarebbe piaciuto uno stile diverso ringrazio il cielo di averla trovata già pronta...... e il resto mercatone uno!

io li tratto molto bene, impossibile romperli!!! ihihihhi!!!! e comunque anche io mi sento fortunata, ci accontentiamo meglio così!!! Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ovvio che se potessi scegliere prenderei qualcosa di migliore qualità, ma mi sento anche troppo fortunata nel potermi permettere di avere mobili nuovi e non riciclati perciò andrà così...anche una mia amica ha dovuto arredare casa completamente così, e a distanza di 8 anni è ancora tutto a posto, tranne il materasso Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscirci..le cose che piacciono costano sempre tanto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto al 100% !!

P.s. Complimenti per le scelte !!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto!!

noi abbiamo cercato di fare miracoli anche con i mobili, chi può permettersi cifre alte fa bene, ma chi non può, riesce comunque ad avere una casetta bella e accogliente spendendo meno!!!!

i mobilifici di grande distribuzione hanno mobili che molti criticano dicendo che spendendo poco durano poco......e non è sempre vero!!

ovvio, divani, materassi...........se si risparmi durano poco, ma il resto sono convinta che convenga!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo, se trovi un offerta buttati ma valuta bene la qualità degli elettrodomestici, ad una mia amica è capitato di doverli cambiare dopo sei mesi perchè il forno non funzinava bene ed il frigo si bloccava sempre...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo x la cucina abbiamo speso 16.000 € e mancano ancora gli sgabelli! Per i due bagni completi siamo a 12.000 €...manca tutto il resto...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi due anni fa abbiamo messo su: cucinino (con forno e frigo, no lavastoviglie), parete attrezzata soggiorno con divano letto 2 piazze, camera da letto con materasso a circa 4000.
    Poi mettici che abbiamo preso e montato una libreria angolare, un tavolino cristallo/legno, box doccia, mobiletto specchiera bagno e mobile alto bagno, credenza, tavolo e sei sedie, mobiletto porta tv (ma che non usiamo per la tv) e mobiletto cantinetta tutto ikea: un forfettario di altri 2500 se ci metto anche le cavolate tipo le lucine che poi abbiamo piazzato nelle vetrine ed i faretti.

Chiaro che la qualità non è altissima, ma decente. Noi tanto volevamo spendere e soprattutto sappiamo che questa qui non sarà la casa della vita e che, purtroppo, viste certe misure "strane" dovremo lasciare qualcosa qui.
    A fare si può fare tutto.
    Basta trovare il compromesso!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con l'arredamento completo (cucina, camera da letto, materasso, tavolo, sedie, elettrodomestici, parete attrezzata e divano, scrivania studio e libreria) abbiamo speso sui 30000 euro. Poi abbiamo comprato le porte interne e porta separatrice e abbiamo speso altri 4000. Potevamo scegliere di economizzare parecchio ma abbiamo preferito comprare mobili di produzione italiana e di qualità medio alta ( rimadesio, flou, bb Italia, stark e altri) per non rischiare di dover cambiare tutto tra qualche anno. Si può pensare di risparmiare ma bisogna stare molto attenti a non rinunciare alla qualità e comprendo che molto dipende dal budget. C'erano molte offerte di arredamento completo a 10.000 euro ma preferivo arredare una stanza per volta, ogni anno una stanza ma che fossero di qualità e durare nel tempo.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara... io ance avevo un budget del genere per i mobili. infatti in tutto abbiamo speso poco meno di 10000 euro da mondo convenienza e devo dire che a differenza di quanto si possa pensare io sono molto soddisfatta. con questo budget abbiamo fatto cucina completa, soggiorno completo con un divano enorme, camera da letto completa di materasso e scarpiera, lavabo bagno e mobiletto... .anzi, c è anche mobile per lavanderia nel budget (ma quello preso da ikea).

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro anche noi abbiamo qustso budget, alcuni criticano l'idea di prendere mobili a buon mercato...ma non si rendono conto che la nostra non è una scelta visto che la matematica non è un'opinione Smiley cry , perciò o così o niente mobili...posso comunque rassicurarti che con qualche accortezza con questo budget si può arredare: una camera matrimoniale completa di materasso, una cucina, un salotto (mobile tv, 2 divani, 1 tavolo con 4 sedie) e due bagni...Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora siamo a questo punto:

- cucina 6400 (mancano ancora tavolo e sedie)

- parete attrezzata 1490

- camera da letto 5300 (manca materasso e cuscino)

- cameretta completa 2200

- divano in pelle angolare 2240

- 2 mobili bagno 1650

manca ancora il tavolo x il salone con le sedie e l'ingresso.

Fin'ora il totale è euro 19280,00...non ci avevo mai fatto caso...sto x svenire!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmh un po' difficile onestamente, ma certo dipende dai marchi e dalla qualità e soprattutto da quanti locali dovete riempire.. Posso dirti che esistono molti posti in cui vendono mobili da esposizione ad un prezzo inferiore della metà, e che in molti show room spesso fanno degli sconti importanti.. Dovete girare molto, ma se posso darti un consiglio cercate di non risparmiare su cucina, elettrodomestici e materasso!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come tutte le cose si può spendere poco e tanto dipende da quello che si sceglie! Personalmente ho cercato di contenere le spese ma non sono riuscita a rientrare nel budget che scrivi e noi abbiamo acquistato solo: cucina, salotto con libreria, madia, divano-letto e letto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione