Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2013 Venezia

Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali?

Eneda, il 5 Febbraio 2014 alle 15:43 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 53

Ciao ragazze. farete le damigelle vestite uguali??? sappiamo che in america lo fanno ma ormai la moda si sta difondendo.. anche in albania hanno iniziato a farle...guardate che varieta di abiti..

images?q=tbn:ANd9GcTngWKaZMJhLgclCFPUbaNDamigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 1Vestito damigelle d'onore matrimonio verdeVestito damigelle d'onore arancione bluDamigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 2Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 3Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 4Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 5Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? 610-Damigelle-matrimonio-con-bouquets.JPGmonospalla-abiti-da-damigella-corti-eleg

53 Risposte

Ultime attività da Eva., il 6 Agosto 2015 alle 00:56
  • Eva.
    Sposa Principiante Luglio 2016 Varese
    Eva. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io due damigelle, entrambe testimoni. Sto decidendo se farle vestitre uguali o meno ma sempre con lo stesso colore!!

    • Rispondi
  • Ciamby
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Ciamby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro' come testimone mia sorella e poi le mie 3 migliori amiche, allora ho chiesto loro di farmi da damigelle pero' solo con il colore che é il tema del matrimonio, ognuna poi se lo personalizza come vuole, il vestito tutte uguale non mi piace, e neanche a loro! Così sono riuscita a superare l'ostacolo della scelta tra loro 3, le mettero' a fianco a mia sorella poi ovvio dovro' decidere se far firmare una di loro anche. Che ne pensate ???
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho damigelle adulte ma due bimbette di quasi 3 anni ed in forse, non l ho ancora chiesto alla mamma, di 5 anni. Non mi piace l' idea di vestirle tutte uguali per cui ho detto già alle mie cognate, le più piccole sono le mie nipoti, di scegliere in libertà un vestitino semplice rosa
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Piaceee l'idea, infatti vorrei fare tre damigelle grandi ovvero le mie cugine abiti diversi e stesso colore abbinato al tema del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea che ci siano tutte queste persone al centro dell'attenzione li davanti all'altare... Il mio matrimonio e' stato molto intimo, solo noi e due testimoni totali...
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Novella Agosto 2014 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò 8 damigelle,tutte vestite diverse di colore rosso!Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saranno vestite tutte uguale le mie damigelle a parte quella d'onore che avrà un dettaglio diverso ma sempre con lo stesso vestito e colore!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due belle bambine, una é la figlia del fratello del miofm, l altra figlia di mia cugina. Le vestiremo simili ma nn identiche!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milanoo.com
    • Rispondi
  • Biscottina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Biscottina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mie nipotine damigelle... dunque sara molto più semplice vestirle uguali!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleeee dove hanno acquistato gli abiti?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo damigelle.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me saranno 3 damigelle baby

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Venezia
    Eneda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwww siete davvero belleee

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No preferisco non averle
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 3 e la mia idea era quella di fargli fare i vestiti uguali, ma siccome una di loro sarà anche la mia testimone, adesso mi viene il dubbio se farle fare o meno il vestito leggermente diverso, magari o più attillato o più corto / lungo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh... si lo so che in teoria sarebbe così... ma le mie bravissime damigelle hanno deciso che ci penseranno con le loro tasche... anche per questo non voglio essere esigente... non mi importa tanto che siano perfettamente uguali, mi importava solo dar loro un ruolo importante x il mio grande giorno!Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me le damigelle adulte non picciono... X me ci saranno la mia cuginetta e il mio cuginetto... Una coppia in miniatura:-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le damigelle adulte! Semplicemente perché mi faceva piacere dare un'importanza speciale a queste amiche, x me ha contato più il fatto di chieder glielo che altro! Pertanto non si vestiranno uguali ne con lo stesso colore! Forse avranno la polsiera abbinata al bouquet!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2014 Reggio Emilia
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono e non è la nostra tradizione!! Lasciamo le damigelle ai paesi anglosassoni! ..e poi che tristezza i vestiti tutti uguali!!! Se dovessi farla non mi piacerebbe vestirmi uguale a tante altre.. In Italia abbiamo la moda e tanta fantasia.. Usiamola!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, non mi garbano proprio le damigelle...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 2...ho imposto loro solo il colore...ma nn lo stesso abito, anche perché fisicamente sn molto diverse...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo, avrei fatto lo stesso Smiley winking ma sai che tocca pagarli a te i vestiti? Smiley tongue

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    belli gli abiti delle tue damigelle !

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 3 sorelle tra loro, nonché mie cugine... Ho chiesto loro di vestirsi di rosso della stessa tonalità poi ho dato libera scelta, mi hanno detto che si son rivolte ad una sarta... Loro vivono a napoli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole prima e dopo ha ha

    Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? - 1

    Damigelle... voi le avrete?? le vestirete uguali? - 2
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avrò... ma ho chiesto loro solo di scegliere lo stesso colore, mentre il modello di abito potrà tranquillamente essere diverso... sono 5 in tutto ed hanno fisicità molto diverse... vorrei che si sentissero a proprio agio con l abito che dovranno indossare!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come idea ma no, non le avrò! Ho preso degli abitini uguali alla mie nipotine ( e alle cugine di fm che la madre ha auto proclamato damigelle, che nervi!)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Venezia
    Eneda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello caraaaa anche il mio colore e blu.. Io sono albanese sai tesoro.. Baci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo proprio un albanese e se è possibile ha una famiglia ancora più numerosa della mia!!! Cmq io avrò i miei due testimoni e siccome ho tre migliore amiche piacerebbe anche a me un sacco che si vestissero con tre abiti di colore uguale!!! Io mio colore sarà il blu e tutte e tre saranno bellissime già me le immagino!!! Ovviamente mai quanto la sposa Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le damigelle adulte non piacciono, avrò sicuramente una bimba, lo preferisco Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente avrò i mie 3 nipotini Smiley smile le bimbe faranno da damigelle e spargeranno i petali mentre mio nipote Daniele sarà il ns. paggetto però non mi dispiacerebbe affatto anche avere le damigelle adulte vestite di lilla che è il colore del nostro matrimonio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione