Ciao ragazze. farete le damigelle vestite uguali??? sappiamo che in america lo fanno ma ormai la moda si sta difondendo.. anche in albania hanno iniziato a farle...guardate che varieta di abiti..
Io avro' come testimone mia sorella e poi le mie 3 migliori amiche, allora ho chiesto loro di farmi da damigelle pero' solo con il colore che é il tema del matrimonio, ognuna poi se lo personalizza come vuole, il vestito tutte uguale non mi piace, e neanche a loro! Così sono riuscita a superare l'ostacolo della scelta tra loro 3, le mettero' a fianco a mia sorella poi ovvio dovro' decidere se far firmare una di loro anche. Che ne pensate ???
Non ho damigelle adulte ma due bimbette di quasi 3 anni ed in forse, non l ho ancora chiesto alla mamma, di 5 anni. Non mi piace l' idea di vestirle tutte uguali per cui ho detto già alle mie cognate, le più piccole sono le mie nipoti, di scegliere in libertà un vestitino semplice rosa
A me Piaceee l'idea, infatti vorrei fare tre damigelle grandi ovvero le mie cugine abiti diversi e stesso colore abbinato al tema del matrimonio
Sposa Precisa
Giugno 2013
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace l'idea che ci siano tutte queste persone al centro dell'attenzione li davanti all'altare... Il mio matrimonio e' stato molto intimo, solo noi e due testimoni totali...
Io ne avrò 3 e la mia idea era quella di fargli fare i vestiti uguali, ma siccome una di loro sarà anche la mia testimone, adesso mi viene il dubbio se farle fare o meno il vestito leggermente diverso, magari o più attillato o più corto / lungo
Eheh... si lo so che in teoria sarebbe così... ma le mie bravissime damigelle hanno deciso che ci penseranno con le loro tasche... anche per questo non voglio essere esigente... non mi importa tanto che siano perfettamente uguali, mi importava solo dar loro un ruolo importante x il mio grande giorno!
Io avrò le damigelle adulte! Semplicemente perché mi faceva piacere dare un'importanza speciale a queste amiche, x me ha contato più il fatto di chieder glielo che altro! Pertanto non si vestiranno uguali ne con lo stesso colore! Forse avranno la polsiera abbinata al bouquet!
A me non piacciono e non è la nostra tradizione!! Lasciamo le damigelle ai paesi anglosassoni! ..e poi che tristezza i vestiti tutti uguali!!! Se dovessi farla non mi piacerebbe vestirmi uguale a tante altre.. In Italia abbiamo la moda e tanta fantasia.. Usiamola!!
Io ne avrò 3 sorelle tra loro, nonché mie cugine... Ho chiesto loro di vestirsi di rosso della stessa tonalità poi ho dato libera scelta, mi hanno detto che si son rivolte ad una sarta... Loro vivono a napoli
Io le avrò... ma ho chiesto loro solo di scegliere lo stesso colore, mentre il modello di abito potrà tranquillamente essere diverso... sono 5 in tutto ed hanno fisicità molto diverse... vorrei che si sentissero a proprio agio con l abito che dovranno indossare!
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto come idea ma no, non le avrò! Ho preso degli abitini uguali alla mie nipotine ( e alle cugine di fm che la madre ha auto proclamato damigelle, che nervi!)
Sposa Precisa
Settembre 2013
Venezia
Eneda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello caraaaa anche il mio colore e blu.. Io sono albanese sai tesoro.. Baci
Io sposo proprio un albanese e se è possibile ha una famiglia ancora più numerosa della mia!!! Cmq io avrò i miei due testimoni e siccome ho tre migliore amiche piacerebbe anche a me un sacco che si vestissero con tre abiti di colore uguale!!! Io mio colore sarà il blu e tutte e tre saranno bellissime già me le immagino!!! Ovviamente mai quanto la sposa
Sicuramente avrò i mie 3 nipotini le bimbe faranno da damigelle e spargeranno i petali mentre mio nipote Daniele sarà il ns. paggetto però non mi dispiacerebbe affatto anche avere le damigelle adulte vestite di lilla che è il colore del nostro matrimonio!