COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao ragazze....sono alla ricerca di qualcuno che faccia musica, cantando facendo un po' d karaoke ed intrattenimento x vivacizzare la serata visto che la maggior parte degli invitati sono...
Ciao a tutte! so che è un argomento tritp e ritrito ma stavo pensando di ordinarle on line e volevo dei consigli piu recenti su dove li avete acquistati voi! Grazie a tutte!
Ragazze io e il mio fm stavamo pensando di farci fare le fedi in un laboratorio...conoscete qualche posto a Brescia dove fanno le fedi magari anche a imitazione delle grandi marche?
Ho partecipato al Topic di Monica
2207 giorni faHo creato un Topic
2235 giorni faCiao a tutte! so che è un argomento tritp e ritrito ma stavo pensando di ordinarle on line e volevo dei consigli piu recenti su dove li avete acquistati voi! Grazie a tutte!
Ho creato un Topic
2239 giorni faRagazze io e il mio fm stavamo pensando di farci fare le fedi in un laboratorio...conoscete qualche posto a Brescia dove fanno le fedi magari anche a imitazione delle grandi marche?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie