Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze....sono alla ricerca di qualcuno che faccia musica, cantando facendo un po' d karaoke ed intrattenimento x vivacizzare la serata visto che la maggior parte degli invitati sono...
Ciao a tutte! so che è un argomento tritp e ritrito ma stavo pensando di ordinarle on line e volevo dei consigli piu recenti su dove li avete acquistati voi! Grazie a tutte!
Ragazze io e il mio fm stavamo pensando di farci fare le fedi in un laboratorio...conoscete qualche posto a Brescia dove fanno le fedi magari anche a imitazione delle grandi marche?
Buongiorno belle mie,per chi se ne intende,quanto costa la carta di riso per poter fare le partecipazioni in fai da te?dove si può trovare?
Salve ragazze, girando sul forum vedo che molte di voi hanno fatto hai propri testimoni una bomboniera diversa da quella degli altri invitati... Siccome i miei testimoni non sono sposati, e non hanno...
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ciao a tutte! Nonostante io sia atea e non molto amante della chiesa abbiamo deciso di sposarci comunque con cerimonia religiosa in quanto lui molto credente. Considerate che io non ho cresima e...
Vorrei fargli una sorpresa il giorno delle nozze...ma non cosa... Cosa avete fatto o farete voi?
Copio il topic di dianora... Allora quante siamo del '91???? Io sono nata il 5 ottobre... Sono una bilancia!! E voi???
Che profumo avete deciso di mettere per il vostro giorno? io pensavo a coco chanel
Ciao a tutte potete darmi suggerimenti x un matrimonio che sia caratterizzato dal bianco e dal blu...! :-)
Salve forumine... oggi io e il mio fm marito facciamo 5 anni e 4 mesi di fidanzamento e restano 200 giorni per il grande passo. E proprio ieri abbiamo concordato il tutto con il fioraio
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Volevo incominciare a dare un occhiata alle fedi è quasi quasi pensavo di farmele fare in modo da avere delle fedi fatte solo per noi...conoscete qualche posto fidato!?
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Sposine come ve la cavate in cucina????? Io devo dire che me la cavo bene con i dolci e con le patate!!! Il mio fm dice che le patate mi vengono bene in qualsiasi modo!!!! Voi siete delle brave...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ho trovato lavoro!!!! Sono super felice e finalmente matrimonio, università e lavoro sono riuscita a far combaciare tutto! Sono troppo felice!!! È venerdì acconto abito con riprova e presa delle...
Vi capita mai di riguardare le immagini sul vostro telefono e trovare una sua foto!??? Sì sua! Del nostro futuro marito....quando mi succede, ne becco una per caso... E mi innamoro ancora! Lui e solo...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposate?
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Sposine ma voi vi sposate tutte con un lavoro fisso ? Oppure avete FM che lavorano dove acchiappano cioè non hanno un lavoro fisso ?
Ciao!! anche io come voi sono una futura sposina del 13 giugno 2015 a che punto siete voi???dai teniamoci in contatto per consigli e opinioni. .:-)
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita...
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Fotografi garanzie ANFM