Ciao ragazze, anche la nostra idea è quella di salutare gli ospiti con piante grasse, ma vorremmo destinare il ttt a scopo di beneficenza, potreste darci qlk indicazione in tal senso? Grazie
Oggi, gironzolando per un garden, mi è venuta questa idea ed ho provato a comporla con il materiale a loro disposizione: utilizzare piccole piantine grasse (inserite in graziosi vasettini bianchi) completate con nastrino e bigliettino di ringraziamento, posizionate su una base (magari a specchio), ed al centro due candele bianche. Poi sassolini binchi e color specchio. In questo modo, a fine riceviemento, ciascuno porterebbe a casa il vasetto, che durante la cena avrà la funzione di centrotavola.
Secondo voi sarebbe un'idea carina o non molto? Se sì, come potrei ulteriormente migliorarla? Grazie infinite
Si idea bellissima!!! Anche io mi ero innamorata di queste bomboniere, ma al mio fm non convincevano tanto...quindi abbiamo cambiato progetto. Penso siano belle e raffinate.
Anche a me piacciono molto le piantine grasse..ma solo quelle piccine piccine,come queste..in giro si trovano parecchie idee carini..diversi modi di composizione,ma devo dire che tra queste tre le numero 1 sono davvero deliziose..il vasetto è troppo carino..e poi con quel cucchiaino,il vasetto si potrebbe anche usare dopo per uso diverso..
Ecco poi se volete su questo sito trovate tante altri tipi di bomboniere http://www.leinsolitecose.com/tag/piante-grasse/ a me piacciono quelli con il tappo di sughero e quelle fatte con il bambù
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Grazie Valentina sei stata gentilissima!!
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Ciao quella che ho postato in foto é il vasetto da 6 cm. Considera che le piante vengono rinvasate. Per la bomboniera finita come la vogliamo noi ovvero vasetto +pianta+confetti+nomi degli invitati viene 13 euro. Se invece le vuoi fare tu,il vasetto ti costa 7.50 euro ma su Amazon trovi anche delle offerte per che so 3 vasetti di tonalità diversa a 15 euro e poi devi aggiungere il costo della pianta Che può costare 2/3 euro, i sacchetti che a seconda del materiale hanno vari prezzi , e dei confetti che costano 22 euro al kg. Noi abbiamo scelto poi, tutti i vasetti di colore arancio. Noi abbiamo deciso di farci fare da loro le bomboniere perché a conti fatti , venivamo a spendere uguale e poi non avevamo modo di scrivere noi i nomi degli invitati sul vasetto, inoltre bisogna trovare il tempo per mettersi li e invasare tutte le piante, mettere i confetti nei sacchetti e legarli alla bomboniera..... Loro avendo la macchina possono stampare i nomi sui vasetti e ti confezionano la bomboniera, proprio come le vedi sul sito.
Sposa Precisa
Settembre 2016
Bari
Grazy ·
Segnala
Sono pienamente d'accordo con te!la prima è simpaticissima!!
Devo dire che quest'estate sono stata ad un matrimonio dove la sposa era appassionata di piante grasse e come era da aspettarsi ha fatto come bomboniere le piante grasse..... Io le ho amate !!!! sono bellissime e originalissime .... Se trovo la foto della sua bomboniera te la pubblico ...cmq secondo me faresti un figurone !!!
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Ciao Valentina, anch'io le stavo vedendo ma che dimensione hai scelto? 3.5 cm sembra piccolo piccolo ma 6 cm e' piu' di quanto preventivassi quando vai ad aggiungere la iantina, la confezione e i confetti....
Credo proprio che le prenderemo anche noi! Ottima scelta!
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Guarda sul sito www.sgaravatti.eu noi li abbiamo visto i vasetti kalamitica, che li puoi attaccare sulle superfici magnetiche, ci sono di vari colori e forme e dimensioni
La prima confezione è adorabile, mi piace tantissimo!
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Queste sono le nostre. Costano 13 euro l una ma sono comprese oltre che della pianta, anche già dei confetti e della personalizzazione con il nome dell'inviato. Le piantine poi saranno diverse