Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutte. Siamo alla fine con l arredo e mancano solo le tende...premettendo che non ci siamo risparmiati sulle varie qualità dai mobili all illuminazione... secondo voi quando costano ?
La cucina.....chi conosce Rastelli ? È un buon brand ?
Ciao a tutte future spose..diamo sempre grande importanza agli interni delle nostre cose ma credo che anche gli esterni facciano la loro parte.cone sarà il vostro esterno ?vi posto la foto della mia...
Ciao a tutte forumine , volevo sapere se farete le bomboniere e che budget avete prefissato....non avendo iniziato nelle ricerche...non ho idea...il mio desiderio sarebbe un bonsai....vedremo
Qualcuna andrà alla fiera degli sposi a rende? E iniziata oggi e durerà fino a domenica.....io andrò!
Salve a tutte forumine ? Qualcuna conosce il grande hotel san michele ? Cosa mi dite in merito ?
Buona domenica a tutte...avete notizie di questo posto?..dalle foto mi sembra super !!! Bacio..
Salve vi posto l ultima foto di stamani...titubanti sul coloro ma alla fine questo e quello che n è venuto fuori....bacio!
Salve a tutte..non vedo l ora di essere tra voi! Quando fantastico sul mio giorno di nozze il mio unico grande terrore è. .........il ciclo!!!!! Da sempre ho un ciclo che mi porta sfinita per almeno...
Vi piacciono..????sono per il bagno degli ospiti...amore a orima vista
Salve forumine e buon santostefano ! La domanda è: c e qualcosa che nascondete al vostro fm o maritino? Mia madre e una patita di oggetti per la casa.se papa se ne accorge lei risponde: adesso te ne...
Salve ragazze ! Tra prefestivi vigilia natale e pure san stefano...quante di voi dopo essersi abbuffate come me...si sono sentite in colpa con se stessa????non ho saputo resistere a nulla...ma la...
Buondi forumine.domanda curiosa: ricordate la prima volta che il vostro fm ha messo piede in casa vostra cosa ha portato ai vostri genitori???il mio sembrava un babbo natale in primavera! !!! Bacio.
Salve sposine ho una curiosità da chiedervi.sento troppo spesso parlare di crisi matrimoniali, problemi diversi rispetto a quando si era fidanzati, che il matrimonio non e una passeggiata ( e ci...
Ciao ragazze volevo chiedervi chi di voi andrà alla fiera sposi a rende che si terrà fine mese...o se ci siete state negli scorsi anni né valsa la pena? ?
Che mi dite del blu tiffany ?
Cia ragazze sono in crisi..vi spiego.fin da ragazzina ho detto ad una mia amica carissima che le avrei chiesto un giorno di farmi da testimone.adesso vorrei che lo fosse un altra al posto suo ma non...
Ciao, vivo a Cosenza.sono alla ricerca della location per il mio matrimonio. Voglio un posto incantevole cosa mi consigliate?
I miei suoceri tendono sempre a cambiare qualcosa dell'organizzazione. Come posso continuare ad essere gentile senza essere maleducata????
Fotografi garanzie ANFM