Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutte. Siamo alla fine con l arredo e mancano solo le tende...premettendo che non ci siamo risparmiati sulle varie qualità dai mobili all illuminazione... secondo voi quando costano ?
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1465 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1465 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1537 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
1537 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1560 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1561 giorni faLa cucina.....chi conosce Rastelli ? È un buon brand ?
1561 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1561 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1567 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1573 giorni faSpose come procedono le feste natalizie? Io ho sempre odiato le feste per la falsità di molte persone che fanno le facce lavate! Ma ho voluto trovare qualcosa di bello nell atmosfera.. Cosa ne pensate di un matrimonio magico, quasi fiabesco?
1618 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1618 giorni faCiao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM