Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutte. Siamo alla fine con l arredo e mancano solo le tende...premettendo che non ci siamo risparmiati sulle varie qualità dai mobili all illuminazione... secondo voi quando costano ?
Ho creato un post
1561 giorni faLa cucina.....chi conosce Rastelli ? È un buon brand ?
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte future spose..diamo sempre grande importanza agli interni delle nostre cose ma credo che anche gli esterni facciano la loro parte.cone sarà il vostro esterno ?vi posto la foto della mia abitazione ma sono curiosa di vedere la...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte forumine , volevo sapere se farete le bomboniere e che budget avete prefissato....non avendo iniziato nelle ricerche...non ho idea...il mio desiderio sarebbe un bonsai....vedremo
Ho creato un post
4110 giorni faQualcuna andrà alla fiera degli sposi a rende? E iniziata oggi e durerà fino a domenica.....io andrò!
Ho creato un post
4157 giorni faSalve a tutte forumine ? Qualcuna conosce il grande hotel san michele ? Cosa mi dite in merito ?
Ho creato un post
4325 giorni faBuona domenica a tutte...avete notizie di questo posto?..dalle foto mi sembra super !!! Bacio..
Ho creato un post
4352 giorni faSalve vi posto l ultima foto di stamani...titubanti sul coloro ma alla fine questo e quello che n è venuto fuori....bacio!
Ho creato un post
4367 giorni faSalve a tutte..non vedo l ora di essere tra voi! Quando fantastico sul mio giorno di nozze il mio unico grande terrore è. .........il ciclo!!!!! Da sempre ho un ciclo che mi porta sfinita per almeno 10gg.mi dura 6gg con flusso abbondante e mi...
Ho creato un post
4385 giorni faVi piacciono..????sono per il bagno degli ospiti...amore a orima vista
Ho creato un post
4495 giorni faSalve ragazze ! Tra prefestivi vigilia natale e pure san stefano...quante di voi dopo essersi abbuffate come me...si sono sentite in colpa con se stessa????non ho saputo resistere a nulla...ma la volonta di dire domani mi limito c e la metto sempre...
Ho creato un post
4495 giorni faSalve forumine e buon santostefano ! La domanda è: c e qualcosa che nascondete al vostro fm o maritino? Mia madre e una patita di oggetti per la casa.se papa se ne accorge lei risponde: adesso te ne sei accorto c e da un anno li..e invece il giorno...
Ho creato un post
4501 giorni faSalve sposine ho una curiosità da chiedervi.sento troppo spesso parlare di crisi matrimoniali, problemi diversi rispetto a quando si era fidanzati, che il matrimonio non e una passeggiata ( e ci credo), che tante cose non somo piu come prima e tant...
Ho creato un post
4514 giorni faBuondi forumine.domanda curiosa: ricordate la prima volta che il vostro fm ha messo piede in casa vostra cosa ha portato ai vostri genitori???il mio sembrava un babbo natale in primavera! !!! Bacio.
Ho creato un post
4530 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi chi di voi andrà alla fiera sposi a rende che si terrà fine mese...o se ci siete state negli scorsi anni né valsa la pena? ?
Ho creato un post
4545 giorni faCia ragazze sono in crisi..vi spiego.fin da ragazzina ho detto ad una mia amica carissima che le avrei chiesto un giorno di farmi da testimone.adesso vorrei che lo fosse un altra al posto suo ma non so proprio come dirglielo..so che lei ci tiene...
Fotografi garanzie ANFM