Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Mumble mumble stavo riflettendo... visto che in chiesa avrò le gerbere alle panche come nella composizione ( le adoro) credo che per i miei centro tavola di far allestire una ampolla con gerbere e...
Ecco cosa avrei pensato. Che ne dite? All'arrivo degli invitati alla location partiranno una serie di colonne sonore di films che io adoro d'amore , che allieteranno il buffet ed avranno a...
Stavo pensando... vorrei che le mie nipotine mi portassero le fedi ma dovrebbero fare la scalinata ed ho il timore che si vergognino.
Ragazze quanto avete speso voi per il centro tavola o che preventivo vi hanno fatto? È tanto 20€ per questo?
Ciao fanciulle belle, ho bisogno del vostro ingegno creatività e consiglio. Stavamo pensando di fare i centro tavola da noi. Avrei in mente qualcosa cn acqua gemme colorate candele galleggianti. In un...
Un bel quesito... ma se la vostra testimone volesse far parte della "giuria" quando voi andate a provare l'abito , mentre al suo di matrimonio, pur sapendo che voi ci tenevate, vi ha tenuto all'oscuro...
Sara’ piu’ o meno bella e profonda di tante altre vostre, ma , per me, cio’ che la rende veramente unica , e’ il nostro percorso. Conosciutici per giocop in una chat della Vodafone , dopo mesi di sms...
Ed eccomi qui a raccontare come promesso l'incontro di stasera con l'organista. Carinissima e simpatica mi sn trovata subito a mio agio. Ok che è una mezza parente. Ma nn ci frequentiamo. Nella...
Oggi incontrerò una parente di babbo che è organista per la musica in chiesa. Credo che mi farà sentire qualche brano per avere un'idea . Emozioni in vista? Credo proprio di si considerando che mi...
Lo so lo so che ci sono tanti topic simili, è che sn pigra a leggerli tutti . Quindi vi chiedo , come funziona per il viaggio in lista? Se superi la cifra ti restituiscono tutto o una parte e l'altra...
Ciao fanciulle . Mia sorella l'altro sabato andò a Firenze a fare spese e mi ha detto che in questa catena di negozi ha trovato degli abiti per damigelline molto carini e non esageratamente costosi....
Quando si dice conoscere una bella persona anche nei forum o in chat. Mesi e mesi a sms tutti giorni raccontando ci particolari della propria vita oltre che i particolari del matrimonio passo dopo...
Ho un dubbio . Ma in macchina con la sposa e lo sposo chi va? Chi viene con me nel caso prenda l'auto a noleggio per andare in chiesa ? E chi va con Fm , la mamma ? O entrambi i genitori?
Ma stavolta era veramente un gran bel sogno . La mia prima prova in atelier . Un abito meraviglioso e tantissime scarpe fantastiche . Questo si che fa bene al cuore!!!
Il vostro rapporto e’ davvero come lo vivete e vedete , o lo avete idealizzato sopravvalutato? La domanda in questione nasce spontanea dopo eventuali cronache nere che si sentono in giro. Mi chiedo se...
Buongiorno a tutte. Da oggi inizia finalmente l'anno anche per me. Alcune cose già le ho prenotate . È una forte emozione pensare che il prossimo anno anche quest'ora mi alzero' è inizieranno i...
A che punto siete? Cosa avete fatto fino adesso? Come vi state organizzando. Confrontiamoci.
Mi segnala 365 giorni all'alba ma nn dovrebbe essere domani visto che mi sposo il 4 luglio 2015? Chiedo ..
Ciao a tutte. Quando troviamo nella vetrina le nuove collezioni dei vari stilisti? Grazie
Quando li avete avvertiti o pensate di farlo? Io mi sposo tra un anno. Grazie
Manca ancora un anno e mezzo al matrimonio e gia’ vengono fuori gli incubi.Stanotte un mix veramente interessante, tanto che Freud secondo me darebbe le dimissioni!!!Per scagionarlo ve lo...
Ragazze mi stavo chiedendo come usa? Io sono alla reception di una ditta e cmq farò una scelta dei colleghi. Ma invito anche i coniugi o solo i colleghi? Considerando che ci sono anche persone single...
Voi ragazze come vi state o siete organizzate per il regalo ?
Sara’ che qui in Toscana ultimamente sta facendo brutto e neanche poi troppo caldo, sara’ che guardando le previsioni per il giorno corrispondente alla mia data mette brutto con acqua, ma sono un po’...
... ma dallo scorso inverno ho perso ben 7 kg. Ne devo perdere altrettanti 5 per rientrare "nei miei cenci" . Ma piccoli passi da tartarughina spero di farcela.
Ma si può sentirsi dire dalla.mamma , portando l'esempio di amici la cui figlia si sposa ad agosto, che lei a differenza dell'altra non si è saputa imporre sul.mio matrimonio e sulle decisioni (siamo...
Ciao ragazze chi ha, come me, idea di fare il tour in sud Africa e abbinare una settimana in un isola di relax? Confrontiamoci
Io rimango sempre sui fumetti
Quale preferite? Io personalmente quella con i fumetti.
E dopo la scelta dell'auto vi mostro dei centro tavola che mi piacerebbe . Quella che preferisco è la rosa immersa. Lo trovo elegante elegante e romanico.
Http://m.youtube.com/watch?v=aBi-Xuq72Rk Nonostante te e i capricci tuoi le nevrosi e il fatto che non cambi mai nonostante le lotte e le contraddizioni e i discorsi finiti sempre a scivoloni....
E visto che il raccontarli dice li esorcizzi adesso vi annoio un po’ Il sogno inizia col nostro arrivo al ricevimento, i tavoli non sono messi come avevamo deciso e non sono rotondi, ma messi in una...
Fotografi garanzie ANFM