Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
In questo mondo meraviglioso di internet leggo di molte coppie giovanissime e altre più adulte. Che ne pensate voi dei matrimoni in età così diverae tra se? A voil a parola.
Ciao ragazze qualcuna di voi li conosce e sa darmi consigli e pareri? Grazie
Ciao ragazze . Cosa userete per il matrimonio? Io adoro le creme profumate magari ai fiori o agrumi che rilasciano freschezza senza appesantire . Dopo un bel bagno caldo o nel mio caso rilassante .
Ciao a tutte. Ma cosa è e come funziona? E quanto tempo prima?
Molte di voi risponderanno, eh certo e senno’ perche’ sposarsi? E se invece il vostro f.m. vi sposasse per ripicca ad un ex che si e’ gia’ sposata? Ebbene si, purtroppo esistono anche di queste storie...
Chi di voi c'è stato cosa.mi consiglia? Mi piacerebbe San Francisco .
Ciao ragazze. Ho letto vari topic più o meno con la mia stessa "problematica" ... da quale casa partire per i conviventi. Sicché ragionandoci ho pensato che io nn riesco a dormire serena senza lui...
... lavori in corso... Per tableau , inviti, e logo. Ebbene si. Avremo anche il.nostro logo. Per il tableau , alcune si ricorderanno o ci penso io , che stiamo studiando (col.grafico) la.miglior...
Sto realizzando il mio sogno” “ sto realizzando il mio sogno, CON LUI”.
Cosa pensate voi in prossimità di partire?
Il vestito , il trucco, la pettinatura .. che ne dite?
Che ne pensate? Nn posso portarle alte per nn superarlo e per comodità.
Cn un abito romantico e sul classico che pettinatura faresti? Rimarrete sul romantico o magari spezzare sti l'effetto principessa cn qualcosa di più semplice e moderno?
Ed anche io ho il.mio abito!!!! Avrò da apportare delle modifiche al taglio alla stoffa ecc ma è LUI
E domani inizia il.mio turno di ricerca di LUI . Il vestito. Ho già sfissato l'appuntamento in un atelier di cui ne parlano tt male perché non mi trasmetteva fiducia e sostituito cn il primo atelier...
Buongiorno . È da tempo che mi risulta 1 messaggio non letto ma spulciando non ne ho . Mi potete aiutare? Grazie
Buongiorno tesorine! Mi stavo chiedendo, ma i cesti dei coni di riso, o wedding bags , ventagli libretti ecc, chi li porta in chiesa e chi ci pensa a consegnarli e quando??
Ed ecco che anche a me a 10 mesi e ancora senza aver dato le partecipazioni iniziano i primi semi rifiuti. .. " ho il matrimonio del.mio cugino"... quando lo sai da questa estate! !! Ma...
Ciao ragazze toscane, qualcuna della zona prato conosce questo gruppo e la cantante Paola Santini ? Avete info da darmi sul loro servizio? Grazie
Per l'intrattenimento musicale? E cosa comprende? Mi hanno fatto un preventivo di 700€ dall'aperitivo fino dopo cena . Un duo musicale cn cantante e deejay. Che ne pensate?
Ciao ragazze scusate la latitanza na non è affatto un bel periodo. Ho messo in stand by l'emozione matrimonio fino a che la situazione nn si fa chiara. Intanto proveremo qualche pasticceria ed a...
Ni nn in viaggio ma con la EICERCA DELL'ABITOOOOOOO!!!! A ottobre primo atelier. Mi sento strana all'idea. Spero di non vedermi ridicola e grassa visto che non sono né abituata a portare vestiti e...
Per il grande giorno quale.preferiresti? Un make up da sposa ma col rischio che magari accentui piccole imperfezioni degli occhi o un make up correttivo che valorizzi il.vostro sguardo anche se non...
Ragazze che già convivere o siete sposate ed avete il.letto in pelle.bianca... cn cosa pulite la pelle? Consigli?
Aiuto ragazze mie!!!! Mi sono incartata. Dopo essere partita in 4 ? e con tanto entusiasmo nella decisione dei preparativi, adesso mi sendo bloccata. Ovvero… COSA C’E’ DA FARE?????? Aspetto o riparto...
Buongiorno donzelle belle. Ho appena letto della coppia toscana che è riuscita a programmare il loro matrimonio senza spendere un centesimo ma solo cn sponsor. Caspita bella impresa. Hanno oltretutto...
Prima di ripartire a romperti le scatole . Adesso in pausa sto mettendo insieme idee e punti da fare e decidere. Al rientro vorrei tornare in location per chiarire dei punti per l'allestimento e altre...
Una mini prova a casa di Self make up.
Che ne dite della tonalità 700 . Io adoro il rosso ma non vorrei cadere sull'effetto Natale. È 70 ciliegia scuro. Lo trovo incantevole.
Allora il parroco mi ha detto che possiamo scegliere quando vogliamo l'orario per la messa il pomeriggio. A questo punto nasce la disputa con mia mamma . Lei dice 17 io 16 30. Lei dice che è troppo...
Bimbe , nella composizione dei libretti, chi decide poi chi legge cosa?
Fotografi garanzie ANFM