Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Molte di voi risponderanno, eh certo e senno’ perche’ sposarsi? E se invece il vostro f.m. vi sposasse per ripicca ad un ex che si e’ gia’ sposata? Ebbene si, purtroppo esistono anche di queste storie...
Chi di voi c'è stato cosa.mi consiglia? Mi piacerebbe San Francisco .
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma...
Ho un dubbio io mi sposo ad agosto ein primavera faremo la promessa e siccome ho gli okkiali vorrei prendere le lenti sia x la promessa ke x il matrimonio xò ho paura ke magari vado tardi ad ordinarle...
Ciao ragá qualcuna di voi ha problemi di acne e cicatrici al viso? Provato già trucco!! Avete consigli? ? Io ho cicatrici sulle guance
Ciao ragazze, qualcuna sa consigliarmi qualche musicista per il ricevimento ?? grazie
Chi si sposa nel 2015 in Toscana?
... lavori in corso... Per tableau , inviti, e logo. Ebbene si. Avremo anche il.nostro logo. Per il tableau , alcune si ricorderanno o ci penso io , che stiamo studiando (col.grafico) la.miglior...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle coppie conviventi: tornerete a dormire dai genitori o uscirete di casa insieme? Noi torneremo a casa dei genitori, io credo già il mercoledì (anche perchè arriva...
Sto realizzando il mio sogno” “ sto realizzando il mio sogno, CON LUI”.
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuno di voi è stato a vedere di vestiti da sposa nei negozi di Magnani Sposa a San Miniato,e le Spose di Mori sempre a San Miniato,come vi siete trovate? cmq ditemi...
Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?
Ciao!! Sono super felice perché oggi ho fatto la mia primissima prova trucco e parrucco! Ovviamente è stata una cosa conoscitiva e per capire i miei gusti, mi ha fatto un'acconciatura alla quale...
Ciao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
Il vestito , il trucco, la pettinatura .. che ne dite?
Ciao a tutte, collegato al mio ultimo topic di sfogo sui fornitori, adesso vi chiedo un aiuto... sposine Toscane sapete consigliarmi un Agriturismo, Location, Hotel ecc... per il pranzo di nozze in...
Ragazze che ne dite??? Ho trovato questa foto e ho detto....questo secondo me e' il trucco sposa ideale....io nn sono x il trucco acqua e sapone ma trovo che questo sia una giusta via di mezzo....voi...
Che ne pensate? Nn posso portarle alte per nn superarlo e per comodità.
Cn un abito romantico e sul classico che pettinatura faresti? Rimarrete sul romantico o magari spezzare sti l'effetto principessa cn qualcosa di più semplice e moderno?
Care ragazze mi chiedevo se avevate pensato a come truccarvi il giorno del vostro matrimonio. A me piacerebbe provare un trucco da reportage fotografico ma ho paura che ad occhio nudo si veda troppo e...
Questo quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione......
Fotografi garanzie ANFM