Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela "la Mamma Della Sposa"
Milano

L'emozione della prima "prova" dell'abito da sposa

Daniela "la Mamma Della Sposa", il 17 Ottobre 2014 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Questo quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione... Aspetto con curiosità di sentire vi siete..."sentite"... Scusate il gioco di parole... Un bacione a tutte da "la mamma della Sposa "... Dany :-)

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Luglio 2015 alle 10:44
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò lunedi con la mia fantastica mamma mia cognata 2 amiche...non vediamo l'ora!sono sicura che mamma si commuoverà tantissimo anche se non ė una mamma dalle mille moine so che si scioglierà!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ricordo benissimo quel giorno.... mia mamma muta mentre provavo gli abiti ma quabdo ho trovato il MIO gli occhi di mia mamma sono divenntati rossi e lucidi io gia piangevo dall emozione... e proprio in quel momento.ho.capito che quello era il mio vestito... e che avrei emozionato tutti quel giorno!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andarci con mia mamma, mia zia, mia suocera, il mio fratellino, la mia cognatina ovvero sorella di fm e la nonna del mio fm. Secondo voi sono troppe persone? Sono le persone più importanti per me
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mamma, nonna, testimone, suocera e amica.

    Quando mi hanno vista con il MIO abito si sono commosse tutte, suocera in primis Smiley smile

    mia mamma è riuscita a trattenersi abbastanza, ma ha già detto che piangerà come una fontana il giorno del mio matrimonio. ^^

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre si è commossa durante la prova degli abiti....ma sopratutto, i ha confidato, le veniva da piangere quando mi ha vista con il "mio" abito.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andate io e mamma da sole, è stato bello e divertente. Le ragazze mi hanno fatto provare una marea di abiti, ne abbiamo selezionati alcuni e li abbiamo poi provati col velo. Con uno in particolare ho visto mia madre commuoversi: ho scelto quello. Un giorno voglio ricordarmi di aver preso l'abito che ha fatto commuovere mia madre

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela..vedrai che dovrai fare appello a tutte le tue forze per non scoppiare a piangere!! Si capisce che sei una mamma molto attenta,sensibile e innamorata alla follia della propria bimba!! Goditi questo momento perchè sarà bellissimo. Io non avrò mia madre perchè vive lontano e questo mi rattrista un pò...avrei voluto averla vicina!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dany sarà bellissimo leggere il racconto della prima volta dall'altro punto di vista! Non vediamo l'ora! Smiley heart

    Tu hai iniziato a pensare a qualche bell'abito per te? Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Dany. Io sn fresca fresca della prova. Beh io ho.provato uno stupore infinito nel vedermi principessa e mia mamma pur cercando di rimanere sul "come.ni stesse il vestito" alla.fine della scelta aveva gli occhi lucidi
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma ha preteso che fossimo sole, non ha voluto che venisse nessuna amica/parente.

    Questa cosa mi ha un po' intristita, avrei voluto un paio di persone in più per avere qualche opinione.. ma vabbè, alla fine ho capito che per lei era molto importante e abbiamo fatto a modo suo.

    Però ci siamo molto emozionate quando ho trovato il vestito..

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre é stato tutto il tempo zitta, parlava a gesti....alla fine non ho scelto ancora l'abito, ma chiedendole perché non parlasse mi ha detto "altrimenti sarei scoppiata a piangere"... nooooo poverina si era commossa Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto una cosa tenerissima,e credo sia una grande emozione anche per le mamme...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione