Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao ragazze. Ieri è stato il mio ultimo giorno di corso prematrimoniale ed ho bloccato il parroco . Sono felice di averli fatto un anno prima perché affrontiamo molte tematiche che fanno riflettere e...
Arrivati alla conclusione sono contenta di averlo fatto un anno prima e non a ridosso della data perché porta molte tematiche importanti su cui riflettere e ragionare e confermare , fortunatamente nel...
Chi li ha provati e come funzionano? Grazie
Forse ho trovato la fioraia che esaurisce i miei sogni al giusto prezzo. Un ultimo preventivo da un altro fornitore , ma il negozio che ho sentito ieri credo proprio sia quello giusto. 750€ addobbo...
Stamani vado nella mia futura location con sorella e nipotine.Dopo ben un'ora abbondante riparliamo con il direttore. Confermo la mia scelta e tolgo ogni dubbio. Le bambine che giocano mia Sister che...
Eh si. Sembra ieri che avevamo iniziato il corso prematrimoniale e ieri è stata l'ultima lezione del parroco e la prossima settimana ci sarà lo psicologo. Devo ammettere che è stata molto interessante...
Ciao ragazze. Volevo farvi una domanda. Voi avete l'esclusiva per la location ? E nel caso non fosse così ma ci siano altri ospiti come si comporta laccata location per il vostro matrimonio. ? Vi...
La nostra location. Scenario del giorno più bello della nostra vita Borgo San luigi. Per chi è della mia zona forse la conoscono. Sono anche più tranquilla adesso che mi hanno detto che è cambiato lo...
Ragazze lunedì vado a fare la ricostruzione unghie. Bisogna cominci un anno prima del matrimonio a lavorarci su che la povera ragazza ne avrà di cose da fare. Speriamo almeno per il prossimo anno di...
Ciao. Scusate una domanda. Ma leggo spesso alcuni topic nel salute e bellezza commenti di una forumina che evidentemente fa di professione la truccatrice. E come lei ce ne sono tante. Ma un conto è ,...
Ciao. Mi sapete indicare come fare a trovare una persona sul sito? Non un fornitore ma una forumina. Grazie
Ciao ragazze, in questi giorno stavo ragionando e pensando sul discorso di stra fare per il matrimonio. La voglia di fare fare e strafare negli addobbi, nelle cose, nei giochi, nei gadget ecc.Certo...
Ciao belle bimbe, allora che mi dite? Le 14 ine a che punto sono?? Ieri non sapendo che fare siamo tornati io e fm a visitare la nostra chiesa. Ma quanto mi piace !!!!Piu’ la guardo e riguardo e piu’...
Ciao. Scusate causa linea mi ha salvato due volte il topic .
Ciao ragazze . È da molto tempo che ormai ho già scelto la mia seconda testimone e già fatta la richiesta per averla al mio fianco. Ho sempre saputo che sarebbe stata lei. Solo che purtroppo negli...
Ciao ragazze . Ho una domanda da porvi. Vi è mai capitato di ricevere da conoscenti o amici o parenti una critica o scetticismo per la vostra scelta di cerimonia in chiesa? E nel caso la ricevessi...
Che bello che bello domani iniziamo il corso prematrimoniale. Non vedo l'ora! !!
Gia' una volta avevo aperto questo topic . Adesso vi racconto questa. Mi risponde oggi Pietra Antica location che avevo contattato ben il 27 gennaio dicendomi di contattarli telefonicamente. Neanche...
Qualcuno ha mai usato questi prodotti?
Scusate ragazze ma ho bisogno di sfogarmi.Sinceramente mi sembra una cosa assurda che tra amiche , la mia mamma e una sua amica la cui figlia si sposa quest’anno, possa nascere una gara a chi fa cosa...
Eccola qui!!
Ciao a tutte mi sento di scrivere questo topic dopo aver letto purtroppo tante storie tristi e brutte di future sposine con futuri mariti con la sindrome di peter pan se non peggio.Io ho 34 anni, e...
Ragazze ho fatto la richiesta per la BENEDIZIONE PAPALE. Spero tanto arrivi presto! !!
Ragazze ieri al telefono cn un amica che si stava sfogando per quel def.. con cui usciva mi sono resa conto di essere veramente fortunata , e anche voi future sposine , ad avere accanto il mio lui che...
Galateo: Le partecipazioni vanno spedite circa tre mesi prima la data del matrimonio. Possono anche essere consegnate a mano dagli sposi o dai genitori di quest’ultimi (se si è scelto la formula con...
Fioraio , location , fotografo il cerchio piano piano si sta restringendo e anche se lontano ancora sembra già più vicino. Emozione è vedere il bozzetto del' allestimento di come verrà la chiesa. Di...
Ho bisogno del vostro parere. Come basarsi sui preventivi dei fiorai. Mi sposerò a giugno 2015. Grazie
Provincia di Siena. Chi sa consigliarmi?
Ragazze 980€ è tanto? Voi quanto avete speso o andate a spendere?
Allora ragazze , come dice il titolo, io sn disperata. Ma esistera’ una location per noi ???Ossignorsanto!!!!Allora domenica andiamo a vedere una villa, esterno bello , ma e’ la sala interna...
Dalla parte degli sposi 1 - Anche se la lista degli invitati è stata ristretta all’osso sarebbe una gaffe non invitare chi vi ha invitati al proprio matrimonio.2 - All’uscita della chiesa comincia il...
Gli invitati devono essere puntualiTutti gli invitati dovranno essere puntuali rispettando l’orario riportato sulla partecipazione. Dopo essere giunti sul posto saranno scortati da un parente e...
Fotografi garanzie ANFM