Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Domenica prossima ho fissato la visita per www.villasanfilippo.com e sono molto in ansia. Dalle foto mi piace da morire e se dal vivo mi conferma la mia impressione credo di aver trovato la mia...
Ciao ragazze domenica prox ( non domani) ho l'appuntamento con www.villasanfilippo.com e sono in ansia. Dalle foto mi piace tantissimo ed in più parlando per telefono ha un ottimo prezzo. Se dal vero...
Perche’ sfortunatamente stiamo rimandando il matrimonio da due o tre anni, ogni anno avviene sempre qualcosa, il lavoro in crisi, prima il mio , poi il suo, la mamma malata, problemi in famiglia ecc,...
Bimbe belle come faccio a capire se un preventivo del fioraio è alto o giusto? Voi come vi siete organizzate?
Ciao ragazze. Ieri ho avuto un incontro molto positivo con una fioraia free lance. Adesso aspetto il preventivo ma ha capito perfettamente ciò che ho in mente. Adesso mi chiedo. .. chi mi costerà di...
Ragazze, parlando con la mia parrucchiera di acconciature mi ha consigliato di stare attenta all’altezza tra sposa e sposo.Ovvero se la coppia e’ abbastanza vicina di altezza di considerare...
Fare tutti insieme in addio al celibato nubilato di gruppo con le coppie di amici ? Magari andare in qualche spa o terme .
Allora. ... tempo fa ho fatto il topic per sapere cosa avreste risposto per gli invitati. Oggi sn andata cn la mia migliore amica se non che testimone ad una firra sposi e parlando del suo vestito mi...
Ciao ragazze. Stasera sn stata da un fornitore del mio paese molto rinomato e vi dirò. .. mi ha un po deluso. Le foto ok , erano belle quelle che mi ha mostrato , ma per quanto riguarda il video non...
Ve lo hanno mai chiesto per il vostro matrimonio? O " come si deve venire vestiti , che colori non vuoi"? E voi cosa avete risposto? Io non ho particolari eaigenze e piena fiducia dell'eleganza che...
E continua la ricerca della location. So che sono in tempo ma mi sta veramente scoraggiando. Abbandonata l'idea di Cortefreda e di altre soluzioni la ricerca continua. Adesso ho di nuovo bisogno di...
Qualcuna sa dirmi?
Ragazze sapete darmi gli orari della domenica? Grazie
Alla faccia della crisi. Si lamentano tutti che non hanno clientela che non ci si sposa più e neanche rispondono alle richieste di informazioni sui preventivi. Io nn so voi ma io li scarto subito chi...
Ma vostra mamma vi stressa o ho l'esclusiva??? E questo nn va bene e fai così e fai cola'... Aiutooo
Ciao ragazze. Non linciatemi . Sono l' indecisione in persona. Ma ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli. www.birgosanluigi.it CHE NE PENSATE?
Mi è venuto un lampo di genio!!! Visto chedurante la cena mi ppiacerebbe mettere le colonne sonore dei film d'amore che mi piacciono tanto , perché non fare l'abbinamento musica tavoli?! Ovvero tavolo...
Questo sarà l'allestimento dela chiesa. Vorrei tanto che la calda luce delle candele accompagnassero il mio camino fino all'altare .
Sono stata ieri l’altro dal fotografo e video maker per un preventivo, e giustamente mi ha fatto vedere campioni di video che e’ in grado di fare .Beh ragazze io non ce l’ho fatta e mi sono commossa....
Ciao mie dolce fanciulle . Che prezzi vi hanno chiesto e con quali servizi?
Ciao tesorine. Per il matrimonio preferireste un trucco Smokey , magari non necessariamente nero, o un trucco sfumato con i giochi chiaro scuro.?
Che ve ne pare?
Ciao scusate una domanda. Mi sn accorta che a volte vengono cambiati i titoli dei miei post e gruppo dove inserire. È possibile?
Ciao ragazze. Volevo sapere chi conosce su Firenze il duo LAURA E MARCO. Avevo preso contatti con loro che si spacciano per " I MIGLIORI " nel campo ma sinceramente sentendo sul loro link qualche loro...
Datemi un vostro sincero giudizio
Evvai!! A marzo si inizia il corso prematrimoniale. . Per la gioia del mio fm
Ciao ragazze. Quando è il caso di iniziare seriamente a stare dietro ai preparativi? Mi sposo il 20 giugno 2015 ho tempo lo so, ma non so quali sono i passaggi da seguire dopo la conferma della...
Chiedo il vostro prezioso consiglio. .. la parrucchiera dove vado più che altro per amicizia che per bravura solitamente mi accontenta per il colore che adoro ma per l' acconciature aiuto. ..! Ora ,...
Mi piacerebbe tanto che nel mio futuro viaggio di nozze ci fosse qualche coppia di voi così sarebbe veramente unico e particolare. Quindi magari intanto si facciano avanti le future spose di giugno...
Ciao ragazze quante di voi hanno deciso di avere anche il filmino? E per le sposate quanto è utile?
Al grande giorno. Si adesso sono veramente sicura che volerà il tempo. :
Stessa vita ma con maggiore coscienza di quello di cui ho bisogno e voglio avere. Sarà il vino di ieri o semplicemente la consapevolezza che accanto a me nel mio futuro voglio lui nel bene e nel male...
Fotografi garanzie ANFM