Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Dai quindicine un giorno ancora e potremo dire " il prossimo anno mi sposo". Un FELICE fine anno e BUON INIZIO. E ragazze del 2014 ADESSO TOCCA A VOI.
Che nonostante abbia 34 anni , che tra poco mi sposi dopo ben 13 anni di fidanzamento e 5 di convivenza allora non abbia ancora voglia di mettere al mondo un bimbo? Non che non mi piacciono, ma ad ora...
Per fare a tutte i miei più sinceri auguri di BUON NATALE e un augurio speciale alle future sposine di anno nuovo. Sono tanto emozionata per voi e vi auguro il meglio .
Che ne pensate di piccoli vasetti di miele per ringraziare gli ospiti?
La nostra location del giorno dei giorni sarà Borgo Cortefreda. Adesso abbiamo dei dubbi sulla data causa meteo... 20 o 27 giugno? ?
Ciao. Una volta deciso location e chiesa ( ancira da definire) quanto tempo prima va sentito il fotografo?
Ragazze ma quanto costa il fotografo!!! Che preventivo vi ha fatto?
Consegnato. Ehehe è stato divertente. E devo dire che la mia amica e testimone non solo è rimasta sorpresa ma ha anche preso il tutto molto seriamente leggendolo con attenzione e amore. Ringrazio...
Altro giro altra corsa. Sabato visita Borgo Cortefreda dopodiché credo proprio che prenderemo la decisione. E da anno nuovo altri incontri ...
Ciao. Una mia amica vorrebbe mettere una referenza su un fornitore del sito ma non è iscritta. Come può fare?
... e finalmente anche noi quindicine pitremo iniziare a dire " l'anno prossimo mi sposo"!!
Ciao ragazze chiedo scusa per come scrivo . Certe volte pproprio non li capisco neanche io. Ma sono col cellulare e invio senza rileggere.
E si ricambia... e vittoria a questo giro il mio amore mi ha dato ragione. Eheheh .
Ma cavoli ma sarà mai possibile che la location che ci piaceva molto e oltretutto costa uno stonfo non ti regali neanche la notte ! Niente. Ne pensa all' allestimento ne alla confettata niente. Sta a...
Ohhhh finalmente si iniziano a vedere i risultati. Eh si dopo ben due settimane di dieta ho perso 5 kg. Adesso sto scendendo più lentamente ma nn demordo. Sono a metà strada... uff uff pant pant... ...
Meno male nn fanno pagare il biglietto. Una tristezza e desolazione. .. due solli atelier abiti. Ed il resto veramente tetro.
Ragazze potete gentilmente passarmi files per la creazione. Grazie
Giusto il matrimonio mi ci voleva per convincermi a farla. E nel largo di quasi due settimane ho già perso 4 kg. Anche se l' obiettivo è lontano e dovrò farne di strada. Comunque primo step quasi...
Ciao ragazze volevo raccontarvi dell' emozione provata oggi al matrimonio di una coppia di amici. La cerimonia di per sé è stata breve considerando che eravamo in comune . Ma loro , loro sono riusciti...
Ohhhh yes. Questo weekend a Grosseto. Chi viene? ;-)
Ciao ragazze. Quanso altre amiche mi hanno detto del loro matrimonio anvhe in largo anticipo io ho sempre fatto festa e dato entusiasmo. Invece io mi sento dire da tutti " Ehhh da qui al 2015. .."...
Eh si ... tutto mi sarei aspettata in quesgo periodo fuorché grossi problemi con gli amici. Discussioni su tutto e niente. Rinfacci. Addirittura sn venute fuori cose tristi anche dalla mia migliore...
Ciao ragazze. Mi stanno arrivando vari preventivi dalle location solo che non so proprio capire se il preventivo sia basso o alto. Voi come vi siete regolate?
Ciao ragazze. Ci diamo qualche idea e consiglio? Vi aspetto numerose.
Oggi sono proprio a terra. E piu’ passa il tempo e piu’ mi sento a terra.Da quando ho deciso di sposarmi invece di sentire gli amici e soprattutto le amiche entusiaste sento una sorta di diffidenza ,...
Quando escono le nuove collezioni di abiti sposa 2015? ????
Lo so lo so che manca ancora tanto, che ho ancora tempo per decidere tutto ecc, ma lasciatemi sognare .Allora quasi sicuramente i colori predominanti saranno il bordeaux ed il panna o avorio. Al mio...
Uff ho voglia di sentire l' euforia attorno a me . L' adrenalina nelle vene. La testa che ronza per le cose da fare e decidere. Le mille domande e consigli da tutti e nn questa simil indifferenza o...
Ciao belle bimbe. Mi è sorto un dubbio. .. i fiori e quindi addobbi per la chiesa e location vanno scelti dopo il vestito?
Lei. Una amica o così si definisce che conosco da anni. Lei che sa tutto di me. Forse questo è il male. Troppe cose. Troppo della mia vita e della mia storia. Mi dice che per lei non sono innamorata....
Fotografi garanzie ANFM