Edolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Oggi giornata infinita.. stanca e impaziente che arrivi domani!!! Felicitàaaaaaaa
Da venerdì ad oggi (SABATO CI SPOSIAMO) 13 persone che fin'ora erano confermate hanno disdetto... di cui 6 oggi! Ma io dico... se io ho detto che vado a un matrimonio solo un evento veramente ESTREMO...
Premesso che FM ama poco la musica italiana e che entrambi amiamo i classiconi (Queen, Pink Floyd) ma anche Muse, Skunk Anansie, Coldplay... (insomma ci piace un po' di tutto) non ho ancora idea...
Ragazze le mie amiche mi hanno detto che stasera dopo il lavoro si parte... mi diranno cosa portare. Nel frattempo mi hanno già detto che devo avere con me carta d'identità/passaporto!...
Come si intuisce dal titolo sto cercando dei negozi a Brescia e provincia per l'abito di mia mamma. Ci sposiamo tra 40 e pochi giorni quindi è ora di muoversi, ma non posso farle girare mille negozi...
Ieri è mancata una sorella di mio padre (lo dico con relativa tranquillità perché eravamo "preparati" alla notizia da qualche settimana) e a meno 36 giorni è un doppio dolore: era così contenta quando...
Noi avremmo voluto un matrimonio "quasi intimo" 70/80 persone... poi facendo il conto di amici, colleghi e parenti ci siamo resi conto che era impossibile. Quindi abbiamo scelto una location con una...
Ecco i miei portariso.. sono fatti con la stessa carta delle partecipazioni (solo più sottile) e dei biglietti dei confetti.. anche i loghi richiamano le partecipazioni e sui menu la location...
scarpescarpescarpe -59 Sabato prossimo vado a fare la prima prova vestito (non lo vedo da ottobre.. ansia da "mi piacerà ancora???") e in atelier mi hanno detto che hanno qualche scarpa ma che sarebbe...
Ciao Brides, il giorno del matrimonio vorrei fare una sorpresa a FM... un regalo o anche qualcosa di spiritoso ma al momento non ho idee. Voi cosa avete fatto? Avete qualche idea?
Ragazze la nostra bomboniera sarà una bottiglia da 375 ml di bollicine Franciacorta della stessa cantina della nostra location. Preferireste riceverla nella scatola (la nostra sarebbe gialla perché...
Già quando ho prenotato sapevo che nella mia location ci sarebbe stato un altro ricevimento; so che le due sale e i vari spazi vengono gestiti in maniera da tenere i matrimoni separati... Volevo...
Mancano 100 giorni... mancano ancora le mie scarpe il suo vestito la macchina i passaporti l'acconciatura il trucco gli ultimi inviti... no Panic! Sono emozionata e felice
Dai ragazze sono curiosa! Vorrei vedere delle foto di acconciature su spose vere non su modelle...
Ciao a tutte! A -123 sto cercando di definire un'idea del look generale. Ho i capelli abbastanza lunghi ma sono pochini e sottili.. ho anche un naso importante quindi non mi ci vedo coi capelli...
Ho visto addosso a una ragazza un fede zigrinata (non so se si dice così), insomma una fede non liscia ma con delle lavorazioni... Su internet non la trovo, qualcuna di voi ne ha viste e magari sa...
Piccolo sondaggio... E voi a che punto siete? Io ho deciso location abito musica truccatrice... a breve iniziamo il corso. Mi manca la fiorista, sapete quali sono i fiori di stagione in quel periodo?...
Ciao a tutte,sto scegliendo la location per il nostro matrimonio che si terrà l'anno prossimo a giugno...Ho trovato un posto che mi piace molto e che ha due sale: una da 160 posti e una da 270 (per...
Fotografi garanzie ANFM