Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Trieste, Trieste · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2497giorni 2hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Weekend super produttivo!!
Cristina in Fai da te, Il 18 Giugno 2017 alle 19:09

A meno 12 dalla data finalmente ci siamo tolti un sacco di pensieri!!!Bomboniere confezionate, bomboniere testimoni pure, bomboniere per i non invitati in lavoro, coni portariso quasi finiti e tableau...

Barbara, lunedì 19-Giu-17 29 332
C
Il mio anello di fidanzamento😍
Cristina in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera sposine! stasera che il mio FM è via per lavoro, ho voglia di condividere con voi il mio splendido anello!! non riesco a smettere di guardarlo da quando me l'ha dato lo scorso luglio😍😍...

Stefania, mercoledì 26-Apr-17 11 497
C
Help vestito testimoni arancio
Cristina in Moda nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 18:36

Buongiorno sposine!! come capite dal titolo ho un grosso problema!!!non trovo da nessuna parte dei begli abiti "da cerimonia" a prezzi ragionevoli color arancio per le mie testimoni/damigelle.Li cerco...

Elisa, giovedì 20-Apr-17 15 361
C
Help frase sul viaggio
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 21:58

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto da parte di tutte voi! ho cercato e ricercato qualche bella frase che si riferisca sia al viaggio che all'amore da scrivere nella prima pagina dell'album delle...

Elena, martedì 21-Mar-17 3 593
C
Trovate le scarpeeee!!
Cristina in Moda nozze, Il 5 Marzo 2017 alle 19:25

Ciao ragazze, ieri dopo tanto cercare ho finalmente trovato delle scarpe che mi piacciono e soprattutto molto comode!!! che ne pensate? siate oneste!!

Francesca, martedì 7-Mar-17 27 430
C
Help bomboniere fai da me!
Cristina in Fai da te, Il 26 Gennaio 2017 alle 14:19

Ciao Sposine! Mi sposo a luglio e sto iniziando a pensare alle bomboniere, il problema è che a me proprio non piacciono i soliti oggetti inutili e cari!! Rimanendo in tema con il matrimonio (unione di...

Veronica, venerdì 27-Gen-17 14 236
C
Tema matrimonio molto particolare!
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2017 alle 11:36

Ciao ragazze! Io e il mio fm siamo di due città diverse (ma viviamo già assieme da 4 anni nella mia città) e come tema pensavamo di fare onore a entrambe le origini quindi tutto il matrimonio a...

Cristina, venerdì 13-Gen-17 3 188
C
Assoldata un'arpista!
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 9 Gennaio 2017 alle 21:58

Ciao sposine!Ieri io e il mio fm abbiamo deciso di assoldare un'arpista per la durata della cerimonia civile al posto della classica musica, che intrattenga gli invitati e lo sposo fino al mio arrivo,...

Cristina, giovedì 12-Gen-17 4 116

Gruppi generali

Ispirazione