Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Trieste, Trieste · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2497giorni 1hh
Valentina
e se il tanto desiderato figlio/a non arriva ??!
Valentina, Il 27 Dicembre 2017 alle 21:27

Cosa farete ??! Mi spiego, noi ci siamo sposati 3 settimane fa e siamo alla ricerca di un figlio da quasi due anni (dall'inizio della convivenza) ma ancora niente, abbiamo fatto qualche controllo e...

Lucy, domenica 31-Dic-17 88
Romy 1845
Ma voi come avete fatto?
Romy 1845, Il 22 Giugno 2017 alle 11:14

Salve ragazze, i preparativi del matrimonio procedono abbastanza bene, pensavo di avere tutto sotto controllo e invece mi sono bloccata sulle....bomboniere. Oddio le bomboniere, e chi ci pensava? Io...

Romy 1845, sabato 24-Giu-17 71
Maria
Bomboniere
Maria, Il 21 Giugno 2017 alle 07:06

Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.

Cristina, mercoledì 21-Giu-17 21
Francesca
Questione regalo in busta
Francesca, Il 21 Giugno 2017 alle 08:13

Ragazze mi serve un vostro consiglio perché a faccenda "regalo in busta" sulle partecipazioni sta diventando un.caso di stato col mio Fm. Io non vorrei scrivere nulla (lo ritengo poco elegante) e...

Francesca, giovedì 22-Giu-17 36
C
Weekend super produttivo!!
Cristina, Il 18 Giugno 2017 alle 19:09

A meno 12 dalla data finalmente ci siamo tolti un sacco di pensieri!!!Bomboniere confezionate, bomboniere testimoni pure, bomboniere per i non invitati in lavoro, coni portariso quasi finiti e tableau...

Barbara, lunedì 19-Giu-17 29
E
Baby bag
Elisa, Il 18 Giugno 2017 alle 18:34

Cosa avete messo in queste "borsette"? Ovviamente non chiedo a chi avrà l'intrattenimento per i bambini o la baby sitter.Io metterò un album che devo ancora stampanre, dei pennarelli, un sacchettino...

Lucrezia, lunedì 19-Giu-17 11
Eleonora
Abiti in pizzo
Eleonora, Il 7 Giugno 2017 alle 15:21

Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...

Eleonora, venerdì 16-Giu-17 516
Francesca
Ma cambia questi colori! (sfogo, lungo, come al solito...)
Francesca, Il 7 Giugno 2017 alle 12:17

Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...

Francesca, giovedì 22-Giu-17 234
H
Incisione fedi
Hopefaith, Il 5 Giugno 2017 alle 12:53

Ragazze voi cosa farete incidere nella fede? A me sarebbe piaciuta una piccola frase, ma ho 9come misura della fede non mi entra certo un poema 😅

Cristina, lunedì 5-Giu-17 6
M
Incisione fedi - classica vs personalizzata
Monica, Il 19 Maggio 2017 alle 13:50

Buongiorno ragazze! A noi stava balenando l'idea di far scrivere "2-9-2017 ORA E PER SEMPRE". Ci sono un'infinità di cose che si potrebbero far incidere... Voi starete sul classico nome e data? Oppure...

Elisa, domenica 18-Giu-17 75
Lucia
Orecchino al naso si o no?
Lucia, Il 16 Maggio 2017 alle 18:50

Ciao sposine mi chiedevo è meglio toglierlo il piercing al naso quel giorno!? Il classico brillantino, c'è l ho da quando avevo 13,anni.

Titti ❤️, giovedì 1-Giu-17 47
Febys
Cake topper con scritta
Febys, Il 11 Maggio 2017 alle 19:14

Buonasera sposine! Sto cercando un cake topper non con statuine ma con la scritta (vi allego le foto) chi di voi l'ha presi? Su che sito posso trovarne un pò di assortimento??? Grazie mille!

Annabella, venerdì 12-Mag-17 17
Sposa91
Il mio colore...pesca!
Sposa91, Il 11 Maggio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte...Dopo parecchia indecisione penso di aver scelto insieme con il mio fm il nostro colore..non farò un tema ma vorrei seguire questo colore nel bouquet,addobbi,segnaposto,inviti ecc...Mi...

Sposa91, giovedì 11-Mag-17 25
Simona
Martha's cottage
Simona, Il 27 Aprile 2017 alle 15:18

Ciao sposine chi di voi a comprato su questo sito il necessario x il nostro giorno da favola? Io ci ho fatto molta spesa online e lo consiglio 😘

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 26
W
Primissimo giorno di pillola yasmin
Wifey, Il 6 Maggio 2017 alle 10:45

Sposine ho bisogno disperato di voi la doc non risponde.........oggi assumo la mia primissima pillola anticoncezionale (yasmin) perché mi è arrivato il ciclo e lo stavo aspettando per poter iniziare...

Jessica, sabato 6-Mag-17 32
Giulia
Bomboniere non invitati
Giulia, Il 30 Aprile 2017 alle 19:37

Abbiamo pensato ad una bomboniera per chi non sarà invitato al ricevimento ma magari ci farà comunque un pensiero..che ne dite, può andare?

Giulia, lunedì 1-Mag-17 32
C
Il mio anello di fidanzamento😍
Cristina, Il 26 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera sposine! stasera che il mio FM è via per lavoro, ho voglia di condividere con voi il mio splendido anello!! non riesco a smettere di guardarlo da quando me l'ha dato lo scorso luglio😍😍...

Stefania, mercoledì 26-Apr-17 11 497
Chiara
Riso colorato o no
Chiara, Il 22 Aprile 2017 alle 09:24

Ragazze buongiorno! Domanda ma secondo voi il riso per il lancio fuori la chiesa si può fare di qualsiasi colore o va messo bianco? Perché io sono indecisa se prenderlo arcobaleno o seguire i miei...

Luana, sabato 22-Apr-17 13
L
Convivenza prima del matrimonio...
Love, Il 21 Aprile 2017 alle 13:51

Ragazze oggi ripensavo alle parole di una cara amica, che si sposo l'anno scorso dopo anni di convivenza... E l' altro giorno mi disse: " come ti senti???cosa provi all' idea d sposarti e cambiare...

Vale, lunedì 1-Mag-17 183
C
Help vestito testimoni arancio
Cristina, Il 12 Aprile 2017 alle 18:36

Buongiorno sposine!! come capite dal titolo ho un grosso problema!!!non trovo da nessuna parte dei begli abiti "da cerimonia" a prezzi ragionevoli color arancio per le mie testimoni/damigelle.Li cerco...

Elisa, giovedì 20-Apr-17 15
Jaclin
Invitati in trasferta
Jaclin, Il 10 Aprile 2017 alle 11:57

Buongiorno sposine! Come è andato il vostro weekend? Ormai abbiamo prenotato quasi tutto, manca praticamente solo la musica per la chiesa...il grosso è fatto! Ma mi è venuto un dubbio. Vi spiego... Al...

Francesca, lunedì 10-Apr-17 26
Monica
Quanto prima pulizia viso? e cerette varie?
Monica, Il 28 Marzo 2017 alle 21:34

Io ho la pelle del viso un po delicata, un po' grassa con purtroppo punti neri.. in passato ogni volta che ho fatto la pulizia del viso mi sono ritrovata rossa come un peperone per giorni e spesso mi...

Monica, mercoledì 29-Mar-17 19
R
Activity book fai da me
Rosaria, Il 23 Marzo 2017 alle 16:53

Buon pomeriggio bellissime! Dopo quasi dieci ore di lavoro, oggi ho finito l'activity book che darò alle bambine sotto i dieci anni che verranno al matrimonio. Quello per i bambini lo inizierò domani....

Monica, domenica 7-Mag-17 75
Erica
Ennesima delusione
Erica, Il 9 Marzo 2017 alle 07:12

Ciao, scrivo questo post perché stamattina ho proprio bisogno di sfogarmi. Sono più di sette mesi che proviamo ad avere un bambino ma sembra proprio che la cicogna non voglia arrivare, questo mese ho...

Emanuela, sabato 11-Mar-17 58
C
Help frase sul viaggio
Cristina, Il 9 Marzo 2017 alle 21:58

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto da parte di tutte voi! ho cercato e ricercato qualche bella frase che si riferisca sia al viaggio che all'amore da scrivere nella prima pagina dell'album delle...

Elena, martedì 21-Mar-17 3
Monia
Coreografia ristorante
Monia, Il 5 Marzo 2017 alle 21:47

Buonasera sposine!!!!C'è qualcuna come me che sta impazzendo con il suo fm a creare una coreografia per creare una sorpresa ai propri ospiti? Non sarò mica l'unica pazza che si cimenta in una impresa...

Roberta, lunedì 6-Mar-17 82
C
Trovate le scarpeeee!!
Cristina, Il 5 Marzo 2017 alle 19:25

Ciao ragazze, ieri dopo tanto cercare ho finalmente trovato delle scarpe che mi piacciono e soprattutto molto comode!!! che ne pensate? siate oneste!!

Francesca, martedì 7-Mar-17 27
Imma
Lavatrice carico dall'alto...
Imma, Il 5 Marzo 2017 alle 16:52

Ragazze buon pomeriggio. ..sono indecisa su k lavatrice acquistare x motivi di spazio e x ovviare al problema forse l'unica soluzione sarebbe quella di prenderne una salvaspazio ovvero cn la carica...

Tiziana, lunedì 6-Mar-17 17

Gruppi generali

Ispirazione