- Matrimonio
- Community
Cristina

Pravisdomini, Pordenone · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando i sogni diventano realtà. Location da favola ha risalta e fatto risaltare il nostro matrimonio. Personale professionale e gentile pronti e disponibili a realizzare i nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Torte nuziali
Post a cui partecipo
156
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...

Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...

Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione