Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze cm da titolo questo x noi sarà l ultimo San Valentino da fidanzatini. Il mio fm ieri m ha fatto trovare questa sorpresa x oggi. Voi cosa avete ricevuto e regalato? Un bacio vi lascio le...
Ciao a tutte ragazze per chi si sposa in chiesa come farete i libretti x la messa??? Io sono in palla più totale non so minimamente che letture scegliere voi avete già idee???raccontatemi un po’
Ciao bellissime ecco arrivate le nostre partecipazioni. Vi piacciono? A me tantissimo poi con il verde smeraldo colore anche del nostro Matrimonio sono favolose
Super sposine chi come me si sposa il 30 giugno? Come siete messi con i preparativi... avete già iniziato a dare gli inviti???
Ciao ragazze come va? Finalmente ho una foto delle nostre bomboniere mi piacciono tantissimo!!! Nella foto ovviamente manca un brillantino ma nelle mie ci saranno ttt e 3! Mi sono innamorata subito vi...
Eccola finalmente la bozza degli inviti che ve ne pare? A me piacciono nella loro semplicità❤️❤️
Ciao future sposine cm state? Ieri abbiamo iniziato il corso Matrimoniale che dura all incirca 1 ora e mezzo che a me sembra sia volata ma al mio futuro marito no si è un po’ annoiato volevo sapere...
Ciao ragazze oggi ho preso la pazienza è il coraggio e sono andata a comprare le ultime cose x me mi è costato un po’ tanto... ma sono soddisfatta di questa mattinata ho preso l intimo x la...
Ciao ragazze in questi due giorni ho preso le scarpe sia x il dopo che per la cerimonia e queste sono x la chiesa che ne dite? Semplici si mi servono solo x la chiesa quindi inutile prenderne altre...
Ciao ragazze!!! Nn so se vi ricordate alcuni post fa vi avevo parlato delle scarpe personalizzate che avevo scelto, finalmente sono arrivate e sono davvero stupende non potevo fare acquisto migliore...
Ciao sposine cm state?? Come procedono i vostri preparativi x giugno? Ieri abbiamo finalmente confermato è fermato le partecipate le bomboniere e i sacchetti del ringraziamento. Proprio adesso il mio...
Ciao ragazze innanzitutto buon anno oggi ho fatto la prima prova trucco voi cosa ne pensate secondo me occhi belli ma troppo chiara sul viso
Ciò ragazze oggi vedendo un po’ di idee sul matrimonio ho visto questa lanterna porta buste x il matrimonio utile secondo me a non averle in giro il giorno del matrimonio... voi che ne pensate?...
Ciao sposine belle come state? Sono felice oggi è arrivato il mio cake topper ed è bellissimo ahahaha guardate un abbraccio ragazze 😘😘
Ciao ragazze queste saranno le mie scarpe ovviamente è un modello appena arriveranno ve le farò vedere che ne pensate ovviamente al posto del rosso ci sarà il verde smeraldo che è il nostro colore è...
Ciao sposine mi sapete dire se l intimo e la giarrettiera vanno regalate o posso comprarmele io? Grazie a ttt ❤️😘
Ciao sposine cm state? Sono ufficialmente scesa sotto i 200 esattamente-196 giorni sembrano in eternità... Non vedo l ora del 30 giugno voi come siete messi con i giorni??? V abbraccio a ttt ragazze...
Ciao sposine ho provato e forse ho trovato il mio vestito da sposa ma non sono sicura x il prezzo.... Voi ragazze il vostro quanto l avete pagato?
Ciao ragazze ci sposiamo il 30/6/20 18 e ancora nn abbiamo idea di dove andare per la luna di miele. Avevamo in mente di partire i primi di luglio e andare o in Messico o a santo domingo secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM