Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖

Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...

Ragazze ci hanno consigliato nel periodo di luglio/agosto Isla Mujeres nella riviera maya. Conoscete qualcosa? Consigli? Prima faremo due città americane poi per il mare li.

Ciao ragazze cm state? Cm mi manca stare qui a prendere spunto da ttt voi! Invece sono passati quasi due mesi da quel fantastico indimenticabile giorno! Ecco alcune fotine ufficiali del mio 30...

Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il...

Ciao ragazze solo oggi riesco a prendermi qualche minuto per raccontarvi un po’ delle mie nozze!!!! Mille ansia mille paure svanite appena ho visto mio marito sull altare emozione unica e davvero...

Buongiorno care, sabato io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi, sono ancora più belle di quando le abbiamo viste la prima volta. Sono della Polello in oro bianco e oro rosa, bellissimeeee non...

E anche le buste sono pronte finalmente !! La foto non rende molto ma avranno ognuna una conchiglia diverse !!che ne dite?

Perdonate la faccia e le foto 😅😅😅! Questa è la prima prova trucco, considerate che le mie sopracciglia verranno disegnate meglio (mai fatte in vita mia) e che la base del viso sarà definita meglio!...

Oddio apro l app e il mio calendario mi segna -4 al matrimonio e pensare che sono partita da -279 giorni un mix d emozioni mi stanno invadendo..... conviviamo già da ben 9 anni ma sono emozionata così...

Oggi l ultima prova del vestito e Sbiancamento dei denti ansia e stress sono all ordine del giorno -8 giorni e tanta agitazione aiutooooo

Ciao brides! Oggi ho comprato le ciabattine per la preparazione 😍 le adoro! Vi allego lo screenshot da sito perché le ho già rinchiuse nella scatola in attesa del prossimo anno (ho comprato prima le...

Da oggi inizia il vero e proprio countdown!! 😱😱😱non mi sembra vero, i giorni stanno volando, e praticamente da qua a sabato prossimo ho tutti i giorni impegnati!

A -12 ecco ultimati i miei libretti per la messa

Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito...

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Sposine del 30 giugno siamo a meno 15 cm state? Ansia ne abbiamo??? So già che nn farò in tempo a pensare che il 30 giugno arriverà velocemente ❣️❣️❣️

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...