Ciao ragazze solo oggi riesco a prendermi qualche minuto per raccontarvi un po’ delle mie nozze!!!! Mille ansia mille paure svanite appena ho visto mio marito sull altare emozione unica e davvero volata cm giornata cm mi dissero le altre spose io l ho dico a chi ancora nn ha raggiunto quel giorno.... godetevi ogni secondo ogni minuto di quella Gionata perché volerà così in fretta che non ve ne accorgerete!!!!! Ringrazio ttt voi che in questi sei mesi mi avete giudicato aiutato nelle scelte fino all arrivo del grande giorno! Vi lascio qualche foto e torno a godermi il nostro viaggio di nozze un bacio grande a ttt voi
Perdonami, ma nel fine settimana mi collego poco e poi quando ho tempo mi spulcio le varie sezioni, i post sono sempre tanti Sono felice che sia andato tutto bene, mi sa che porterò a sorpresa il maritino a mangiare li appena ne avremo occasione
Visualizza messaggio citato
Cara Fernanda aspettavo con ansia la tua risposta ci siamo trovati benissimo i mie ospiti erano ttt contenti cristian e il suo staff sono stati perfetti per nn parlare del cibo ttt molto buono!!!! Grazie mille di tutto tesoro