Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze cm state? Cm mi manca stare qui a prendere spunto da ttt voi! Invece sono passati quasi due mesi da quel fantastico indimenticabile giorno! Ecco alcune fotine ufficiali del mio 30...

Ciao ragazze solo oggi riesco a prendermi qualche minuto per raccontarvi un po’ delle mie nozze!!!! Mille ansia mille paure svanite appena ho visto mio marito sull altare emozione unica e davvero...

Ecco le mie unghiette a due gg da matrimonio

A -12 ecco ultimati i miei libretti per la messa

Oddio apro l app e il mio calendario mi segna -4 al matrimonio e pensare che sono partita da -279 giorni un mix d emozioni mi stanno invadendo..... conviviamo già da ben 9 anni ma sono emozionata così...

Oggi l ultima prova del vestito e Sbiancamento dei denti ansia e stress sono all ordine del giorno -8 giorni e tanta agitazione aiutooooo

Sposine del 30 giugno siamo a meno 15 cm state? Ansia ne abbiamo??? So già che nn farò in tempo a pensare che il 30 giugno arriverà velocemente ❣️❣️❣️

Chi di voi è stata in luna di miele al royal tulum in Messico? Avete qualche foto? Come v siete trovate? E soprattutto le escursioni le avete prenotate li?

Ragazzeeeee oggi mancano 3 settimane ovvero 21 giorni e finalmente sarò moglie 💕💕💕💕 chi come me si sposa io 30?? Siete pronte? Io vivo nella provincia di Novara e qui il tempo sembra che ha deciso di...

Ciao ragazze cm state? Io così così sono due giorni che mi sento carica di stress e ansia mille paure che a volte nn mi fanno neanche dormire a meno 24 giorni dal grande giorno mi ritrovo in preda al...

Ciao sposine cm state? Io sono al settimo cielo siamo a -30 e questi giorni so che voleranno voi ragazze cm siete messe?

Ciao ragazze come da titolo è arrivato il nostro guest book con il nostro tema l albero della vita e molto bello!!!!

Mancano 37 giorni al matrimonio e ancora i parenti di fm devono farci sapere se verranno al matrimonio cioè visto che arriveranno da Napoli visto che nn ho una casa grandissima x ospitarli tutti mi...

Ecco la bozza del nostro tableau tema albero della vita con pietre preziose e colore abbinato verde smeraldo xk ci piacciono molto gli smeraldi.... che ve ne pare??? Io lo adoro😍😍

Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?

Eccolo finito ragazze colorato con il colore che abbiamo scelto il nostro king e queen che metteremo sul nostro tavolo

Ragazze sposate mi fate vedere un po’ la vostra acconciatura di quel giorno?

Ragazze una cosa del genere? Vi piace di più??? Oggi ho fatto anche il colore sulla radice xk ero troppo gialla ditemi voi

Ragazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto...

Ciao sposine vi volevo raccontare quello che mi sta succedendo. Ci ritroviamo a -53 giorni dal matrimonio a dover ristampare ben 20 partecipazioni che avevo già spedito ai parenti che vivono a Napoli...

Ecco a voi in tutto il suo splendore la mia piccola damigella nonché mia nipote.... è pronta x il matrimonio degli zii ❤️❤️

E anche il processetto è fatto ora sempre più vicino alla metà 💕💕💕💕

A -58 giorni finalmente ho il trucco a me piace mi ci sento bene è bellissima ovviamente devo fare le sopracciglia ahahaha mia mamma è mia cognata dicono di alleggerire il marrone ma ragazze a me...

Buona sera sposine in preda all ansia allo stress e alla stanchezza io e il mio fm abbiamo deciso di staccare la spina x due giorni da lavoro e dall organizzazione del matrimonio e così ci siamo...

Ciao ragazze oggi io e il mio fm faremo la promessa sono emozionata ho delle sensazioni bellissime il cuore a mille oggi inmagino quel gg ahahaha volevo condividere con voi questo gg speciale un bacio...

A -74 ho trovato le infradito x la preparazione le adoro e nn vedo l ora di indossare tutto 💕💕💕

Eccoci siamo a meno 100 aiuto ansiaaaaaa voi a quanto siete

Ciao ragazze è un po’ che nn ci sentiamo cm procede la vostra organizzazione??? Noi siamo a buon punto. Volevo farvi vedere il mio acquisto stanca dei soliti ms.& mrs sul nostro tavolo ci saranno...

Ciao a ttt ragazze e ragazzi sono Cristina e mi sposo il 30 giugno voi come siete messi con i preparativi?

Ciao ragazze oggi voglio parlare e chiedere dei pareri a chi convive già.... voi uscirete da casa vostra o tornate a casa di mamma e papà? Io tornerò a casa mia ma la mia domanda quanto tempo prima...

Ciao ragazze questi saranno gli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio x me sono molto speciali erano gli orecchini della mia amata nonna che nn c’è piu erano d oro giallo con l attaccatura...

Ciao ragazze da settimana prossima circa inizio il giro delle consegne degli inviti e anziché aver la classica scatola in argento per i confetti mi sono fatta fare questa che ne pensate? A me piace...