Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina, ho 23 anni e sono un'istruttrice di Fitness. Amo far star bene le persone e prendermi cura di loro non solo da un punto... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina, ho 23 anni e sono un'istruttrice di Fitness. Amo far star bene le persone e prendermi cura di loro non solo da un punto di vista fisico ma soprattutto da un punto di vista psico-sociale. Sono fidanzata con Mosè da 2 anni e devo dire che questo ragazzo ha decisamente cambiato la mia vita. Abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altro e che volevamo sposarci il prima possibile. Con tanti sacrifici finalmente possiamo ufficialmente dire che il 25 luglio 2018 ci sposiamo e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con questo meraviglioso grande uomo e non vedo l'ora di poterlo chiamare mio marito. Il legame che ci unisce è qualcosa di unico ed indescrivibile. Non sappiamo stare l'uno lontano dall'altro per troppo tempo e abbiamo bisogno di confrontarci continuamente. Lui mi capisce solamente guardandomi negli occhi e non riesco a nascondergli nulla. Grazie a lui sono riuscita a superare parecchi ostacoli nella mia vita e ho capito veramente chi sono. Troppe sarebbero le cose da dire e sono sicura che questo è solo l'inizio di una grande storia d'amore.

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2018

2110giorni 20hh

Gruppi generali

Ispirazione