Niscemi, Caltanissetta · Da Giugno 2017
sono una ragazza semplice e il mio matrimonio sarà elegante e semplice
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buongiorno sposine come dal titolo stamattina è andata via la seconda cifra mi rimangono gli ultimi 9 giorni Ancora sono tranquilla voi spose del 26 maggio come state ?

Ciao sposine qualcuno di voi conosce i mobili mobiltur come sono di qualità

Buongiorno oggi a -94 giorni abbiamo fatto la promessa abbiamo dato il consenso un altro passo avanti verso il grande giorno sono felicissima è stata un emozione bella

Buona sera sposine ho aperto l app e appare il 99 è un emozione unica la terza cifra è andata via finale rimangono 2 numeri 😍😍voi a ke punto siete

Buona sera sposine qualcuno di voi a fatto il viaggio di nozze a Santo Domingo? I lo ha prenotato quanto costa

Buona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea

Buona sera sposine stasera ho comunicato a 2 mie cugine molto legate tra noi ke saranno le mie testimone di nozze non è stato del tutto una sorpresa xk da piccole ke ce lo diciamo glielo ho detto così...

Buona sera sposine ke ne pensate di questa camera??dei comodini e del comò

Come vi sembrano queste mattonelle x la cucina

Buona sera sposine stasera abbiamo avuto l incontro con il prete ke ci sposerà x avviare le pubblicazioni ci ha fatto le domande da separati prima il mio Antonio e poi io ed è stato emozionante xk è...

Buona sera a 165 giorni finalmente abbiamo finito il corso ci hanno dato l attestato dopo le feste inizio la parte burocratica un altro passo avanti verso il grande giorno

Buongiorno come dice il titolo stamattina il 2 è volato via sono a 199 giorni al matrimonio adesso si ke viene un Po l ansia e inizio a rendermi conto ke manca poco e non vedo l ora ke bello ❤😍😍

Buona sera sposine sono appena tornata dalla prima giorna di corso matrimonio ed è stata una bella sensazione sono felicissima

Ke ne pensate vi Piace?sono idecisa se prenderla

Buona sera a tutte oggi sono andata dal.prete è mo ha dato la data d inizio del corso giorno 23 ottobre alle 20:30 non vedo l ora ke inizia sempre più vicina a questo sogno 229 giorni ci dividiamo e...

Buon pomeriggio sposine come dice il titolo oggi sono - 8 mesi e finalmente saremo sposati fra 8 mesi a quest' ora finalmente saremo marito e moglie mi emoziona al pen

Buongiorno future sposine stamattina siamo a meno - 9 mesi -272 giorni fra 9 mesi a quest' ora sarò pronta x dire si x tutta la vita al mio Fm meraviglioso ❤😚non vedo l ora ke passano veloci sono...

Buongiorno ho aperto matrimonio.com è il countdown è 289 è una bella sensazione vedere andare via il primo 9 😄😄prima non passavano mai invece adesso stanno volando finalmente

Buongiorno raga come si.fa a carcare qualcuno iscritto nella community? Mi.da solo da cercare tra i topic e non trovo le persone ke cerco

Buongiorno stamattina apro l app e finalmente il 3 è andato via siamo a -299 ke emozione ora prossimo traguardo come va via il 2 ce la faremo 👍✌❤😍

Scusa ma ke significa quando in un topic c e scritto chiuso e non mi fa commentare?

Ciao a tutti ci si sposa il 26 maggio 2018?io sono da Niscemi Caltanissetta

Buongiorno sposine dove è come passerete l ultimo ferragosto da fidanzati?

Ciao a tutte sposine c e qualcuno di voi ke x il viaggio di nozze è andato a Ibiza-formentera? O ci andrà? Mi.fate veder qualche foto se ci siete stati

Buona sera a tutte sposine c e qualcuno ke si è sposata al Garden e ha fatto l angolo cubano e confettata?mi fate vedere qualche foto

Ciao sposine ki mi ha già fatto il tavolo dei regali a casa? E ki ha le idee chiare mi fate vedere qualche foto

Ciao a tutti ki di voi a fatta o visto un buochet liofilizzato o con fiori finti? Mi fate vedere qualche foto se ce l avete

Buongiorno è la prima volta ke scrivo noi abbiamo fissato la data il 26 maggio volevo chiedere a voi ke siete più esperti quando avete iniziato a fare i documenti? E quanto avete speso cerimonia...

Ciao qualcuno conosce cantante x matrimonio in provincia di Caltanissetta

Ciao sposa 26 maggio da niscemi voi da dove siete?