Niscemi, Caltanissetta · Da Giugno 2017
sono una ragazza semplice e il mio matrimonio sarà elegante e semplice
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...
Ciao brides qual è il velo che più vi è piaciuto: quello di Kate o Meghan? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Il tessuto dell'abito
Ciao splendide, Siete Kate o Meghan? Quale bouquet preferite? A o B? A. Bouquet KateB. Bouquet Meghan *** Vai al prossimo topic -> Kate vs Meghan - il velo
Ciao ragazze! 🌸 Parliamo ancora del matrimonio dell'anno: avete fatto caso alle scarpe? Cosa ne pensate, vi sono piaciute di più quelle utilizzate per le nozze di Meghan o quelle di Kate? 👑 Votate!...
Ciao ragazze chi è la vostra preferita tra Kate e Meghan? Fate la vostra scelta iniziando dall'abito: A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Le scarpe
Buongiorno sposine come dal titolo stamattina è andata via la seconda cifra mi rimangono gli ultimi 9 giorni Ancora sono tranquilla voi spose del 26 maggio come state ?
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Mancano ancora 478 giorni però che emozione...😊❤️ Quando mi sono iscritta ero a più di 600 Non vedo l’ ora ❤️ Quante come me??😊
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Se i testimoni sono 3 ne firmano solo 2?
Sposine del 26 maggio, ci siamo! 🤵👰 Come state? Com'è il vostro stato d'animo? Come vanno i preparativi? Io sinceramente alterno giorni di euforia, felicità ed entusiasmo a giorni che vorrei mollare...
Ragazze succede anche a voi che ogni giorno che passa rende l'attesa ancora piu lunga anziché piu breve? Non so come fareee aiuto 😂😱
Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud:...
Mi sto rendendo conto di essere diventata dipendente da questa stupenda community di spose🤣🤣 riuscirò mai a disintossicarmi?🤣
Ciao bellissime sposine, Abbiamo finito di disegnare le nostre partecipazioni e ora è il momento di decidere come le consegneremo! Come farete arrivare le partecipazioni ai vostri invitati? 🔶 Le...
Ciao future spose Eccoci arrivate a una delle ultime domande della checklist sulle vostre partecipazioni di nozze Cosa scriverete? A) Sign. e signora B) Per la famiglia C) Invito personalizzato ***...
Ciao bellezze! Siamo quasi arrivati alla fine del nostro giochino, adesso che hanno preso forma le vostre partecipazioni dovrete decidere come sigillarle! 📩 Scegliete tra queste opzioni! A) TimbroB)...
Ciao brides, 👰 Le nostre partecipazioni sono in grandi e vogliamo aggiungere un extra 😝 Quale scegliereste?? 💌 A. Piantina per arrivare alla location 💌 B. Dettagli del vostro Album Weshoots 💌 C....
Ecco un altro importante dettaglio per le vostre partecipazioni: la busta Quale sarebbe più adatta alle vostre? A)B) C) *** Continua con >> Dettaglio extra delle tue partecipazioni!
Ciao amorine! ❤ Continuiamo con il nostro giochino parlando della lista di nozze, per quale opterete? A) Lista viaggioB) Codice IbanC) Soldi in busta ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Che tipo di busta vorresti...
Fotografi garanzie ANFM