Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ragazze che emozione, non riesco a dormire ovviamente!! Ormai è il giorno del mio matrimonio, 9 giugno.. il nostro undicesimo anniversario.. che sogno ragazze.. tra meno di 10 ore vedrò il mio amore...
Ragazze che emozione!! Oggi abbiamo ritirato dal grossista i fiori ordinati per i nostri allestimenti.. come forse alcune di voi già sanno se ne occupa la mia mamma con il mio aiuto.. lei è stata...
Ciao ragazze!! Oggi a -2 giorni e qualcosetta vi mostro la mia ultima creazione... il nostro Tableau!! Ho usato una scaletta per le foto che ho decorato con fiori finti, tulle e rafia.. ovviamente...
Ciao sposine! Oggi a - 4 giorni ho riempito i coni portariso per il lancio fuori dalla chiesa e li ho sistemati nel loro cestino.. mi sono sempre detta in questi mesi che quando avrei riempito i coni...
Ciao sposine e sposini!! Sabato è sempre più vicino!! 😍 finalmente ci sposiamo!!Ecco come verrà impaginato il nostro menù.. prima di mandarlo in stampa volevo una vostra opinione.. la grafica è la...
Ciao sposine!! Oggi siamo passati al mobilificio dove abbiamo disposto la lista nozze per il nostro arredamento e ci siamo innamorati di questo salotto Doimo! Era super scontato per cambio esposizione...
Ciao sposine!! Oggi mi sono messa all’opera per realizzare questa composizione di fiori finti da mettere in chiesa all’inizio dei banchi e da portare con noi al ristorante! Fm non sa nulla sarà una...
Buongiorno sposine!! Questo sara il nostro ultimo weekend da fidanzati!! Siamo al settimo cielo... non riusciamo ancora a credere che da sabato saremo finalmente marito e moglie.. che emozioni!! Il...
Ciao sposine!! Oggi giornata di preparativi full immersion!! Preparata valigia vintage con accessori e insegna x photobooth (non ho le foto ma ve la farò vedere presto, io la adoro!) Raccolto tutti...
Ragazze.. oggi giorno da ricordare!! Finalmente stamattina abbiamo firmato l’atto notarile per l’acquisto della nostra casa! Siamo ufficialmente proprietari!! ❤️ Tra poco inizieranno i lavori per...
Sposine volevo consigliarvi di creare qui tramite matrimonio.com il sito web.. davvero un’idea carinissima! Lo abbiamo personalizzato con la versione base gratuita e poi condiviso il link con gli...
Ciao ragazze.. che ne pensate del regalo che ho preso per le mie migliori amiche nonché le mie due testimoni/damigelle? Io trovo questo bracciale molto fine, penso lo apprezzeranno molto e indossato...
Ragazze, oggi a -18 giorni dalle nozze sto pensando a quanto sarà stupendo il mio sposo quel giorno 😍 Ha scelto un elegantissimo abito blu, il giorno della scelta ero con lui ma non ho mai visto...
Buongiorno sposine!! Oggi sono in vena di divertirmi un po’.. ho voluto immaginare quale guestbook mi sarebbe piaciuto realizzare per ogni tema che ogni tanto leggo qui tra i vostri topic.. Vi lascio...
Ciao sposine 😘 oggi vi voglio presentare le nostre fedi!! Ritirate finalmente ieri pomeriggio.. dire che le adoriamo è poco!! Sono in oro rosa, semplice per fm e personalizzata per me.. ci sono 9...
Ciao sposine buonasera!! Oggi finalmente ho fatto una prova per le etichette da mettere sui sacchettini di carta Kraft... il risultato non mi dispiace, anche perché volevo una cosa semplicissima...
Evviva!! Oggi il conto alla rovescia segna -30 tra un mese realizzerò un sogno! Sono settimane super impegnative queste ma penso le ricorderò per sempre.. ogni tanto mi faccio prendere la mano dalle...
Buonasera sposine.. oggi vi scrivo per confrontarci e magari avere un po’ di supporto.. mancano 37 giorni al 9 giugno e dico.. meno male!! Sta diventando tutto un grandissimo peso, non vedo l’ora di...
Buona sera sposine! Oggi prova acconciatura! L’ho trovata al primo colpo!! La mia parrucchiera ha capito perfettamente quello che volevo, le avevo già fatto vedere una foto presa da internet e oggi...
Ciao sposine! Buona domenica!! Siccome proprio ieri abbiamo scelto il nostro letto.. oggi ho pensato di creare il collage per vedere l’insieme di quello che abbiamo scelto per la nostra casa nuova! Ci...
Ragazze io non pensavo che scegliere la torta fosse un’impresa così ardua!!! Prima eravamo indecisi sull’estetica e già é stata dura scegliere...poi i gusti...ci piacevano tutte le proposte!!...
Oggi abbiamo scelto l’estetica della nostra torta nuziale, sarà una torta a tre piani colorata e primaverile decorata con fiori e petali color pastello per rispecchiare il nostro tema! Se ricordate il...
Ciao sposine e sposini... oggi tocca al mio futuro maritino andare a provare il suo abito per la prima prova! Lo ha scelto a gennaio e c’ero anche io.. però non l’ho mai visto indossarlo per intero...
Ciao ragazze! Oggi sondaggio super goloso! Questa settimana dovremo scegliere la nostra torta! Non vedo l’ora!! Sappiamo già per certo che vorremo una torta a piani, bandite per noi ogni tipo di...
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. non so dove trovare degli accessori per capelli.. ho già visitato i siti AliExpress, Wish e altri.. ma temo che la qualità lasci a desiderare.. per ora...
Io ho da tempo le mie scarpe ma per tutte le sposine ancora in cerca di scarpe per il grande giorno interessate alle scarpe Menbur su Privalia sono in super offerta!! Ho visto un sacco di bei...
Ciao bellissime! oggi mi sono svegliata pensando che ho un gran bisogno di raccogliere le idee e capire se tutto sta quadrando per il verso giusto.. mancano 45 giorni e l’organizzazione è alle ultime...
Ciao sposine e sposini!! Oggi finalmente ho tra le mani il nostro cartello per l’auto!! Lo adoro ci piace da impazzire, lo abbiamo fatto realizzare dal grafico sulla base del nostro tema primaverile.....
Ciao!!! Oggi giornata super! Arrivate le scarpe stamattina giusto in tempo per la prima prova andata da Dio! Arrivata anche la gruccia che ho fatto personalizzare! Mi piace tantissimo!! più bella che...
Buongiorno ragazze!!! Oggi -50 giorni al 9 Giugno! Sono in un vortice di emozioni assurdo.. ansia (il giusto) ma soprattutto felicità.. mi scoppia il cuore di gioia!! Sogno questo momento da...
Ciao sposine! Che gioia!! Oggi ho iniziato a confezionare le nostre scatoline/bomboniere.. io le adoro! Le sto realizzando di vari colori abbinando le caramelle ai nastrini in quanto il filo...
Ciaoo sposine! Ormai manca poco e ogni giorno mi sto impegnando per tirare fuori qualche dettaglio per il grande giorno!! Oggi ho iniziato a fare i fiocchi per le auto degli invitati! Questo è stato...
Fotografi garanzie ANFM