Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Manta, Cuneo · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2873giorni 22hh

138
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Tag in legno mini segnaposto! 🌿🌸
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2018 alle 16:48

Ciao sposine! Forse alcune di voi ricordano il mio topic di quando arrivarono le tag personalizzate! Oggi mi sono messa all’opera per decorarle.. ho creato queste piccole decorazioni, le appoggeremo...

Monica, martedì 10-Apr-18 28 491
Cristina
Help acconciatura!! Mi date un consiglio?? 😳😳
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2018 alle 15:04

Ciao belle sposine! Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sono in crisi per l’acconciatura e a breve farò le prove dalla parrucchiera! Mi piacerebbero nello stile di quelle che vi metto in foto secondo...

Debora, lunedì 9-Apr-18 34 585
Cristina
Partecipazioni e tag bomboniere acquerello!! Parte 2
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:50

Ciao ragazze!! Ecco finalmente le nostre partecipazioni finite! Chi ha seguito il mio primo topic con la bozza noterà che ho schiarito i colori e alleggerito l’effetto cerchio..inoltre ho scelto il...

Luvi, lunedì 9-Apr-18 54 481
Cristina
Le mie adorate scarpe! 💕
Cristina in Moda nozze, Il 5 Aprile 2018 alle 16:04

Ciao ragazze! Dovevo proprio farlo questo topic lo devo alle mie scarpe che hanno ricevuto apprezzamenti nel topic dell’abito! Sono un’elogio alla semplicità e di una finezza incredibile le ho cercate...

Isabella, sabato 7-Apr-18 48 1.548
Cristina
Ecco come sarà la nostra cucina!! 💕
Cristina in Vita di coppia, Il 30 Marzo 2018 alle 21:39

Ciao ragazze! Vi mostro come sarà la nostra cucina!! Sono super felice! questa è una bozza del progetto perché oggi lo abbiamo completamente stravolto in corso d’opera! che dite vi piace? I colori...

Cristina, venerdì 6-Apr-18 77 1.656
Cristina
Foto emblematica! La sposa ristrutturatrice!
Cristina in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2018 alle 14:58

Ciao ragazze! Stamattina siamo stati in banca per alcune firme necessarie per il nostro conto del mutuo e alle pareti ho visto questa foto troppp carina! Sono io!! Ahahha oggi -72 e tra pochi giorni...

Mimi, giovedì 29-Mar-18 14 488
Cristina
Materiale allestimenti by la mamma migliore del 🌍
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 19:30

Ciao ragazze! Oggi sorpresona.. sono passata a casa dei miei genitori dopo il lavoro e la mia super mamma mi ha fatto trovare un sacco di cosine che ha acquistato oggi per i nostri allestimenti...

Cristina, giovedì 22-Mar-18 8 352
Cristina
Arrivati i coni per il lancio!! 🎊🎊-80 giorni!
Cristina in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2018 alle 18:44

Ciao ragazze!! Oggi nuovo pacchettino arrivato! i coni per il lancio all’uscita dalla chiesa! Mi piacciono un sacco, semplici, perlati color avorio con personalizzazione iniziali e data li volevo...

Valeria, mercoledì 21-Mar-18 24 380
Cristina
Tag in legno per segnaposto arrivati! 💕
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2018 alle 19:39

Ciao a tutte sposine! Stamattina ho ricevuto il primo pacchettino da AliExpress! Ho fatto confezionare i tag da usare come segnaposto in legno! Li trovo carinissimi e ogni pacchettino ricevuto è una...

Antonella, giovedì 15-Mar-18 45 1.021
Cristina
- 3 mesi esatti 💕 Facciamo il punto della situazione!!
Cristina in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 18:50

Ciao belle sposine! Oggi mancano 3 mesi esatti al nostro matrimonio! Iniziamo a realizzare che manca ormai davvero poco! Volevo fare con voi il punto della situazione! ✔️ Proposta ricevuta (alleluia)...

Cristina, venerdì 9-Mar-18 17 254
Cristina
Aiuto!! Consiglio regalo testimoni!! Collana personalizzata??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 19:28

Ciao Ragazze mi serve un vostro consiglio.. ho trovato questa collana personalizzabile e la vorrei prendere per le mie due testimoni.. rappresenta l’albero della vita, il colore delle Pietre si può...

Irene, mercoledì 7-Mar-18 9 313
Cristina
Arrivato il portafedi! Il nostro nido d’amore ❤️
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2018 alle 18:35

Ciao belle sposine!! felicità!!! È arrivato il nido decorativo con cui realizzerò il nostro portafedi, avevo già aperto un topic al riguardo! Mi piace tantissimo sembra proprio un nido vero e quando...

Belle 💖, martedì 6-Mar-18 28 550
Cristina
-96.. processetto finalmente fatto!! Prima firma importante!!
Cristina in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2018 alle 19:51

Evviva!! Finalmente a meno 96 giorni siamo riusciti a fare il processetto con il parroco della nostra parrocchia.. ovvero l’uomo più introvabile del pianeta!! Era da un mese che lo aspettavamo ogni...

Silvia, domenica 4-Mar-18 13 205
Cristina
Help!! Consiglio unghie 💅
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Marzo 2018 alle 11:00

Ciao ragazze! Oggi mi serve un vostro consiglio! con grande orgoglio sono riuscita a far crescere le mie unghiette dopo anni di mangiate ahahha!! vi lascio la foto.. le aggiusto solo un po’ con la...

Teresa, domenica 4-Mar-18 25 353
Cristina
Partecipazioni acquerello.. parte 3 - Finite!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2018 alle 15:56

Eccomiiii! Finalmente stamattina abbiamo finito le partecipazioni!! Ho aggiunto il fermabusta perché solo la busta semplice non mi piaceva affatto, dovevo trovare il modo per chiuderla! Inoltre...

Cristina, domenica 4-Mar-18 45 545
Cristina
Oggi -100 giorni al matrimonio!!! Ordinati coni per il lancio!!
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 18:52

Ciao ragazze!! Oggi siamo a -100 giorni!! Che felicità! Non vedo l’ora che passino e che arrivi il gran giorno!!! Proprio oggi ho ordinato i coni per il lancio personalizzati su AliExpress! Li trovo...

Cristina, giovedì 1-Mar-18 8 148
Cristina
Il mio portafedi!! Consigli?? 💕
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 18:50

Ciao ragazze! Sono innamorata dell’idea del nido come portafedi. C i piace l’idea in se e ovviamente anche come significato! Ho visto delle foto online eninizieró a procurarmi il nido finto per...

Cristina, lunedì 26-Feb-18 32 401
Cristina
e giarrettiera fu!! Eccola! 🎀
Cristina in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2018 alle 17:35

Buonasera sposine! Oggi di ritorno da lavoro una bella sorpresa!! Una cara amica di mia mamma mi ha portato un regalino: la giarrettiera! La adoro!! È proprio come la volevo e non riuscivo a trovarla...

Anna, giovedì 22-Feb-18 63 921
Cristina
Prima bozza Gratta e vinci!! Che dite??
Cristina in Fai da te, Il 19 Febbraio 2018 alle 19:07

Ciao ragazze! Oggi ho provato a creare una prima bozza dei gratta e vinci che mi piacerebbe fare.. premesso che a fm l’idea non fa impazzire ma spero di convincerlo!! la mia idea è mettere dei premi...

Rita, lunedì 19-Feb-18 6 320
Cristina
L’abito del mio principe azzurro.. blu! 💕
Cristina in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2018 alle 14:53

Ciao ragazze! Vi presento l’abito scelto dal mio principe azzurro.. o meglio.. BLU!! Ovviamente il berretto non lo ha preso e come mi aspettavo lo ha modificato e personalizzato tutto.. niente...

Cristina, domenica 18-Feb-18 12 460
Cristina
Partecipazioni Acquerello!! Prima bozza!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2018 alle 15:22

Ciao Ragazze!! Oggi siamo stati dal nostro grafico, nonché amico.. abbiamo creato insieme una prova delle partecipazioni.. noi vorremmo un modello semplice cartoncino quadrato 17x17 su carta e busta...

Cristina, domenica 18-Feb-18 28 447
Cristina
Curiosità.. quale scelta vi è piaciuta di più??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2018 alle 12:57

Ciao ragazze e buona domenica! Oggi sono curiosa.. quale scelta che avete fatto per le nozze vi è piaciuta di più?? Tra abito, fedi, allestimenti, fiori, location, menu, bomboniere e chi più ne ha più...

Anastasia, lunedì 12-Feb-18 58 728
Cristina
Sondaggio Fedi.. quali vi piacciono di più??
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 21:30

Sposineeee sono qui con un piccolo sondaggio.. domani andiamo dall’orafo per scegliere le fedi.. sono mooolto indecisa.. mi piacciono questi modelli con diamanti sul lato, io non la vorrò con tutto il...

Cristina, domenica 11-Feb-18 39 560
Cristina
Oggi mancano 4 mesi esatti al 9 giugno!! ❤️💕
Cristina in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2018 alle 16:08

Ciao sposine!! Oggi mancano 4 mesi esatti che bello il tempo passa e io sono sempre più felice e impaziente!! Ci abbiamo dato dentro con i preparativi in questi 2 mesi e ormai mi mancano solo più i...

Ilaria, sabato 10-Feb-18 18 170
Cristina
Il nostro menú.. che ne dite?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 23:21

Ciao belle sposine! Oggi in un momento di relax ho impaginato il nostro menu, lo vorrei con una grafica di questo stile e volevo vedere come rendeva.. ovviamente non è quello che presenterò poi lo...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 24 1.234
Cristina
Abbim0 deciso il menu! ❤️ Location
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 16:18

Buongiorno sposine!! Oggi altro passo fatto, abbiamo deciso il menu con lo chef del nostro ristorante per il grande giorno! Non vediamo l’ora di poter condividere questo fantastico pranzo con i...

Cristina, lunedì 5-Feb-18 17 379
Cristina
La nostra chiesa 💒 idee addobbi?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 14:41

Ciao ragazze e buona domenica!! Oggi pensavo alla nostra chiesa e guardavo le foto, ne posto qualcuna. Che ne pensate?? Vi piace? Io e mamma stiamo iniziando a pensare agli addobbi visto che li farà...

Hermosa, domenica 4-Feb-18 20 370
Cristina
Consiglio scarpe!! Help!!
Cristina in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:41

Ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi piacciono da impazzire questi sandali michael kors! Prima di andare fino in negozio a vederli volevo un vostro parere! Secondo voi stanno bene con il mio abito?...

Chiara, domenica 28-Gen-18 36 507
Cristina
-132 altro tassello: make up artist prenotata!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2018 alle 21:27

Ciao sposine! Oggi a -132 giorni ho prenotato la make up artist per il grande giorno! Un mesetto prima del matrimonio inizierò con le prove.. non vedo l’ora! Voi come farete quel giorno? Avrete la...

Alessandra, sabato 27-Gen-18 5 104
Cristina
Sondaggio!! Colore abito Sposo
Cristina in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 18:36

Ciao sposine!! Ieri io e fm abbiamo scelto il suo abito (eh sì, sono andata con lui perché ha voluto così!) Volevo fare un sondaggino a tema: Se già lo sapete quale sarà il colore dell’abito del...

Nicola, lunedì 22-Gen-18 28 320
Cristina
Vietato gettare il riso!! Alternative?? Sposine help me!!
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:06

Ciao ragazze! Ho bisogno di qualche ideuzza! Fuori dalla nostra chiesa è tassativamente vietato tirare riso e coriandoli! Ho parlato al parroco per capirne il motivo e cercare un’alternativa.. è...

Cristina, domenica 14-Gen-18 27 319
Cristina
Grandi passi avanti nei preparativi = super giornata!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2018 alle 21:31

Ciao sposine!! Oggi super giornata! A meno di 5 mesi dalle nozze oggi abbiamo: trovato e prenotato il nostro fotografo preso appuntamento per l’abito fm ricevuto preventivo dettagliato e bozza del...

Annalisa, domenica 14-Gen-18 9 288

Gruppi generali

Ispirazione