Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018

If I lay here If I just lay here Would you lie with me And just forget the world?

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2123giorni 8hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Veni, inviti, vici
Cristina in Fai da te, Il 4 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao a tutte, manca sempre meno e finalmente ieri abbiamo iniziato ad impacchettare i primi inviti! Li porteremo con noi questo fine settimana che passeremo nella città natale di fm (Viterbo) e...

Cristina, mercoledì 23-Mag-18 75 833
Cristina
Pubblicazioni Firenze
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 30 Marzo 2018 alle 12:40

Ciao a tutte, come avevo annunciato qualche topic fa il 13 Marzo abbiamo fatto pubblicazioni e promessa. Essendo entrambi nati in comuni diversi ci avevano avvertito che ci sarebbe voluto un po' per...

Cristina, martedì 22-Mag-18 38 1.372
Cristina
Sposa dalla testa ai piedi
Cristina in Moda nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 12:56

Ciao a tutte sposine. Questo fine settimana finalmente ho chiuso il mio look sposa decidendo cosa mettermi in testa! Ero un po' indecisa con un fermaglio con roselline e veletta ma dopo un po' di...

Aika, lunedì 21-Mag-18 12 484
Cristina
La notte è piccola...
Cristina in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2018 alle 01:26

Quando ti ritrovi alle 01:25 a caricare le foto di coppia sul WeddingSite...ma dormire no?!

Antonella, sabato 19-Mag-18 3 344
Cristina
L'elemento sposa di Cristina
Cristina in Test di nozze, Il 16 Maggio 2018 alle 16:17

Il mio elemento sposa sarà la carta ed il fai da te. Molte delle decorazioni infatti sono state realizzate a mano da me ed fm in questi mesi di attesa. Nello zodiaco sono un segno di fuoco,...

Carlota, giovedì 17-Mag-18 1 26
Cristina
E' ufficiale, sala prenotata
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 16 Maggio 2018 alle 11:46

Ieri finalmente abbiamo prenotato la sala del Comune a Lastra a Signa, quindi abbiamo ufficializzato data e orario della cerimonia! Abbiamo anche potuto vedere la sala e non mi è sembrata niente male....

Cristina, mercoledì 16-Mag-18 5 97
Cristina
rsvp non ti temo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 10:31

La scorsa settimana abbiamo iniziato a distribuire gli inviti e dopo qualche espressione sconvolta e qualche punto interrogativo stampato in faccia, ci è venuto il dubbio che la scritta R.S.V.P. sul...

Cristina, mercoledì 16-Mag-18 40 727
Cristina
Moda intimo
Cristina in Moda nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 18:48

Parliamo di intimo. Quel dettaglio che sotto al vestito da sposa ci fa sentire... Comode? Sexy? Pure? Proibite? Boh, ditemi la vostra. Nel mio caso sotto al mio vestito non indosserò il reggiseno...

Francesca, martedì 15-Mag-18 34 1.129
Cristina
Tavoli e famiglie, non sempre funzionano!
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 17:48

POST LUNGO: scusate ma almeno con voi posso sfogarmi! Chi come me condivide situazioni familiari difficili nell'organizzazione dei tavoli? E chi come me "subisce" queste situazioni dalla parte di...

Cristina, giovedì 10-Mag-18 44 611
Cristina
La lista - To do list
Cristina in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 11:53

Ciao a tutte sposine, leggo topic e topic su paure e brutti sogni prima del grande giorno ma nel mio caso, ormai da qualche giorno, devo dire che si tratta più di una sveglia anticipata seguita...

Susy, martedì 8-Mag-18 7 249
Cristina
Scintilliamo
Cristina in Fai da te, Il 4 Maggio 2018 alle 15:24

Ciao a tutte, i giorni passano e noi siamo nel pieno della fase di confezionamento! Ieri abbiamo "realizzato" le stelline luminose, in programma per il taglio della torta. Ovviamente sia barattolo ma...

Cristina, domenica 6-Mag-18 12 321
Cristina
Dubbi medaglie
Cristina in Assistenza, Il 3 Maggio 2018 alle 18:40

Ciao sposine, vi chiedo qualche informazione sulle medaglie: 1) Venerdì scorso ho pubblicato un video che è risultato essere il primo video della giornata ma non mi è arrivata la medaglia "ciak". E'...

Cristina, venerdì 4-Mag-18 4 136
Cristina
Confetti, quanto tempo prima?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 13:08

Allo scadere degli 80 gg sorge una domanda: quanto tempo prima è meglio ordinare i confetti? Noi ci rivolgeremo ad un sito che fa svendite ma essendo prodotto deperibile non volevo farli andare a male...

Alessandra, lunedì 30-Apr-18 6 211
Cristina
Sparacoriandoli fai da te
Cristina in Fai da te, Il 27 Aprile 2018 alle 10:47

Ciao a tutte, dopo le lunghe attese di ordini da Aliexpress ieri sono riuscita a fare la prima sparacoriandoli fatta in casa ed il risultato è bellissimo! Io ed fm abbiamo fatto questa scelta per...

Sofia 👰, venerdì 27-Apr-18 3 230
Cristina
Così tante scarpe e solo due piedi.
Cristina in Moda nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 17:13

Ciao a tutte sposine, nel dubbio completo in cui mi trovo sulle scarpe per il matrimonio ho ordinato un paio di sandali che mi piacevano, per valutare la possibilità di indossarle quel giorno. Saranno...

Cristina, martedì 17-Apr-18 78 1.071
Cristina
e son bolle anche per noi
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 10:25

Se tu Chiudi gli occhi E mi baci Tu non ci crederai Ma vedo Le mille bolle blu E vanno leggere, vanno Si rincorrono, salgono Scendono per il ciel (Blu) Le mille bolle blu (Blu) Le vedo intorno a me...

Cristina, venerdì 13-Apr-18 6 145
Cristina
Si inizia a scendere a due cifre, sempre più vicini!
Cristina in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2018 alle 09:49

Ciao sposine! Oggi siamo scesi a due cifre col conto alla rovescia...emozione! E ci siamo tolti la terza cifra

Cristina, sabato 7-Apr-18 60 294
Cristina
Epic fail
Cristina in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2018 alle 17:57

MARRIAGE PROPOSAL FAIL COMPILATION | Girl Says No So che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui ma... 10 Marriage Proposal FAILS *UPDATED*

Nana 🐨, venerdì 6-Apr-18 8 282
Cristina
Chi fermerà la musica?!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2018 alle 09:59

Ciao a tutte sposine, capita anche a voi di scoprire ogni giorno una nuova canzone che sembra parlare di voi? La sentite e viene la voglia di aggiungerla a quella che ormai si è trasformata nella...

Lucy, mercoledì 21-Mar-18 5 132
Cristina
Ci siamo dati all’editoria: pubblichiamo!
Cristina in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2018 alle 14:16

Ieri finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni e la promessa! Emozione grandissima, non riuscivamo a smettere di guardarci e sorriderci! Io, da tanto che ero agitata, ho completamente dimenticato il...

Cristina, giovedì 15-Mar-18 34 312
Cristina
Agenzia di viaggi o fai da te?
Cristina in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:04

Ciao a tutte, stiamo pianificando il viaggio di nozze, ci piacerebbe il Giappone ma viste le cifre proposte dalle varie agenzie di viaggi stiamo valutando un cambio di destinazione o un fai da te....

Cristina, mercoledì 14-Mar-18 38 337
Cristina
Donne du du du
Cristina in Just Married, Il 8 Marzo 2018 alle 10:47

Volevo fare gli auguri a tutte le donne della community (magari è l'ennesimo topic di questo tipo ma...)

Gin., venerdì 9-Mar-18 7 73
Cristina
Partecipazione alle partecipazioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2018 alle 17:16

Ciao a tutte, oggi sono emozionatissima perché in questa festa della donna fm ha deciso di regalarmi la versione definitiva delle partecipazioni (realizzate dal lui, illustratore) che ne pensate?...

Cristina, venerdì 9-Mar-18 35 509
Cristina
Crisi tema
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 15:25

Ciao a tutte sposine, ormai è un po' che mi sto interrogando se dare o meno un tema al nostro matrimonio ma non ho mai avuto le idee molto chiare. Per un po' avevo pensato al Giappone ma non volevo...

Cristina, mercoledì 7-Mar-18 10 134
Cristina
Rincuorarsi da sé fa bene, ma ogni tanto è proprio difficile
Cristina in Future mamme, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:16

Ciao a tutte, chiedo subito scusa per la lunghezza del post ed il tema, non voglio mettere tristezza in un forum pieno di future gioiose mamme ma c'è bisogno di sfogarsi un po' e non posso farlo se...

Justyna, mercoledì 28-Feb-18 11 425
Cristina
Musica rito civile
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2018 alle 15:22

Ciao a tutte, visto che oggi ho già trovato due topic aperti sulla musica d'entrata in chiesa mi chiedevo se qualcuna sa come funziona per lo stesso argomento ma in un rito civile in comune (più...

Cristina, mercoledì 28-Feb-18 23 531
Cristina
Test di ovulazione (canadese, tedesco, ecc. quello verde insomma)
Cristina in Future mamme, Il 26 Febbraio 2018 alle 12:51

Dopo le analisi (progesterone, spermiogramma, ecc.) consigliati dalla ginecologa io ed il mio compagno dobbiamo iniziare ad usare degli ovuli che dovrebbero aumentare la mobilità spermatica ma che...

Cristina, martedì 27-Feb-18 8 294
Cristina
Regali, questi sconosciuti.
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:49

Premetto che non sono mai stata una di quelle bambine interessatissime al matrimonio che quindi, nel corso degli anni, si è informata in proposito di ogni suo particolare, anzi... Ma ormai leggo i...

Ilaria, giovedì 22-Feb-18 30 554
Cristina
Guest book Up
Cristina in Fai da te, Il 8 Febbraio 2018 alle 12:15

Ciao a tutte, ieri sera eravamo sul divano a guardare la televisione, più precisamente il film Pixar "Up" e tra valli di lacrime (di entrambi) ecco l'idea folgorante! In questi giorni stavo giusto...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 2 186
Cristina
Confetti (ovunque dolce salato)
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 13:08

Sto facendo ricerca per i confetti e mi è stato consigliato questo sito: Ovunque dolce salato. Visto che i prezzi sono mooolto interessanti, qualcuna di voi ha esperienza per consigliare su...

Laura, mercoledì 7-Feb-18 3 203

Gruppi generali

Ispirazione