Altamura, Bari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao ragazze, guardate qui cosa ho trovato oggi in un negozio!!!!!! Io e fm ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di prendere questo salvadanaio per mettere qualcosina da parte per il viaggio di...

Ciao sposine 2020, come procede? Ho iniziato un piano alimentare da due mesi e finora ho perso ben 8 kg!! La strada è ancora lunga ma con costanza e impegno riuscirò nel mio obiettivo! Chi come me ha...

Che ve ne pare? Spulciando un po' su internet e sull'app di matrimonio.com ho trovato varie idee sul manuale per il testimone perfetto e questo è il risultato finale. Adesso è il turno delle damigelle...

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio....il mio fm ha deciso di regalare una penna con inciso "Testimone dello sposo" a suo cognato per fargli una sorpresa, però volevamo scrivere un biglietto...

Ecco qui come il mio fm ha chiesto a sua fratello di essere il suo testimone....devo dire che ha avuto il suo bell'effetto questa cosa. Vi piace l'idea? E voi avete usato idee del genere o...

Ciao a tutte sposine ho bisogno del vostro consiglio, io e fm abbiamo bloccato location e fotografo per il 29 agosto 2020 così da poter affrontare le spese con calma. Ieri l'azienda con cui lavora fm...

Ciao sposine pugliesi, domani andremo a confermare la location, abbiamo scelto villa schiuma a Matera. Qualcuna di voi c'è già stata?