Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

2020 non ti temo

Cristina, il 16 Marzo 2019 alle 11:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao sposine 2020, come procede? Ho iniziato un piano alimentare da due mesi e finora ho perso ben 8 kg!! La strada è ancora lunga ma con costanza e impegno riuscirò nel mio obiettivo! Chi come me ha iniziato a mettersi in forma per il grande giorno ? È sempre bello avere un supporto, quindi diamoci dentro!!!!!!

20 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Marzo 2019 alle 23:52
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco, anche io sono una che non beve mai ma adesso bevo 2 litri al giorno e mi sento molto più sgonfia. Per quanto riguarda i pasti, io mangio in modo differente dalla mia famiglia, quindi le mie cose le cucino a parte...magari puoi provare a farlo anche tu con frutta e verdura😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo
    anche io sposa 2020 e da un po’ mi faccio seguire da una nutrizionista perché l’ultimo anno ho decisamente esagerato 😰
    sosteniamoci a vicenda e sarà più facile 💪🏻💪🏻💪🏻
    Dai che saremo stupende... a prescindere dal peso 😘
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super topic Cristina 💪🏻....è da una settimana che ho iniziato a regolarmi di più sopratutto sul bere tanta acqua che io non faccio proprio mai, per il cibo il mio fm con cui vivo mangia zero verdura e frutta per cui faccio una fatica a integrarliele quando cucino e alla fine anch’io che le adoro ne mangio poche ma voglio impegnarmi di più per arrivare al 2020 più sana e in forma
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosjan hai provato a farti seguire da un nutrizionista? Perché anche io credevo di mangiare bene e invece mi sbagliavo. Il nutrizionista mi ha consigliato per smuovere il metabolismo di fare dei piccoli spuntini a metà mattina e pomeriggio, inoltre di camminare.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti, io sposo ad agosto. Però meglio perderli prima i kg di troppo secondo me, così l'anno prossimo sarò più tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato da un paio di settimane, per settembre 2020 la strada è ancora lunga quindi ho tutto il tempo per perdere i kg di troppo ☺️

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un metabolismo troppo lento. Premetto che non mangio schifezze fuori pasto. Faccio colazione e poi pranzo. Un frutto come spuntino a metà pomeriggio e poi basta. Faccio 2 ore di salsa e bachata al giorno per 4 giorni a settimana. Ma non perdo niente. Mi sa che dovrei riprendere a correre! Ma sto studiando e lavorando contemporaneamente e non ho tempo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moan mi dispiace ma ti do un consiglio, valuta bene la persona che hai accanto. Ho letto il post che hai fatto e la situazione non è molto bella. Occhi aperti 😉
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cammino taaanto! Mi sa che devo ridurre la mia adorata pasta 😥 x quanto riguarda lo zucchero non lo mangio neanke, perciò sono avvantaggiata! 😃 grazie dei consigli spero di iniziare a perdere qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho semplicemente iniziato a ridurre la porzione di pasta, a mangiare carne bianca, solo un cucchiaino di zucchero al giorno e tanta tanta acqua. In più se riesci fai una camminata di 20 minuti oppure ballaaaaa 😆
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi 2020 io vorrei fare la dieta ma non so neppure da dove iniziare!! Hai qualche consiglio da darmi dati gli 8 kg persi?💪😃
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non paga l affitto stavamo x restare in mezzo alla strada
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso da poche sicurezze? Mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione😥
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo
    io è il mio fm ci siamo messi a dieta da due settimane
    ancora è tutto molto presto ma le cose fatte in due da sicuramente più forza e voglia di continuare!!!!! 🤗
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo l abito e le scarpe ma non credo mi sposo più mio Fm da poche sicurezze ...fa i conti senza l oste ...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Sono seguita due volte alla settimana da una personal trainer e da una dietista!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, continua così! Sarai stupenda il giorno del tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e da due mesi ho iniziato la dieta. Ho perso 5 chili. Ho gli due chili per arrivare al peso forma. Ma anche se non ne perdessi più mi sta bene ugualmente. Sabato scorso ho avuto la prova dell abito e mi sta una meraviglia 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione